Passa al contenuto principale

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - mavros

1
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
 
Un salutone a tutti e scusate se non mi son fatto sentire dopo il primo approccio,
con questo caldo i miei pochi neuroni rallentano tremendamente, un evviva per il centesimo iscritto.
In risposta a Savinero effettivamente il numero di telaio è un pò basso 2202251 per essere un 1990, però la prima immatricolazione risulta 20/03/90, la moto  al pra risulta regolare, forse è giunta in italia già targata? Però dovrebbe risultare sul libretto, di più non so.
Una cosa è certa quando la sono andata a vedere (dopo altre 4 o 5) non ho saputo resistere, tutta luccicante di cromature e il blu notte in risalto (sembrava nuova) ho detto subito si senza pensare ad altro.  ;D
Adesso non la smetto più e vi racconto la mia storia con il nighthawk, io fino a 5 anni fa manco sapevo che fosse mai esistita questa moto, stavo curiosando su moto.it alla voce moto storiche quando improvvisamente mi appare  un falco, adesso non dico di essere rimasto folgorato, però mi piacque molto.
Poi piano piano approfondendo ho scoperto tutti i pregi della meccanica considerando che sono moto mediamente di trent' anni non è poco.
Insomma è stato un lento innamoramento,  ora che me la trovo in garage ogni tanto me la vado a coccolare  in attesa che sia pronta per essere cavalcata.
:biker:  Adesso  la smetto arisentirci alla prossima      :hallo:
2
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
Grazie a tutti per i saluti di benvenuto :hallo:

il falco l'ho trovato in provincia di Mantova ma come prima immatricolazione è targata Milano la stò preparando per metterla storica, il fatto che sia del '90 non me lo so spiegare forse una rimanenza di magazzino.
Esteticamente è tenuta abbastanza bene, il motore ho gia visto che ha bisogno di cure oltre al solito problema della catena di distribuzione  che sferraglia, ho già provveduto a sostituire alcune cosette che non erano originali frecce, fanale posteriore, scusate se sono imbranato  ma è il primo forum della mia vita e l'età non mi aiuta forse divago

Per ora vi saluto, appena riesco metto una foto