Passa al contenuto principale

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - AldoFalc

2
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XII Raduno Annuale Hawkfriend
Raul, lo sto organizzando io assieme ad altri CBisti. Potreste unirvi in partnership, sarebbe fantastico. Poi, sai... non è importante quante moto saranno, fondamentale è divertirsi cavalcando belle strade e stare bene.  :biker: O0 :lamp2: :moto: :wave:
3
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XII Raduno Annuale Hawkfriend
L'entroterra deve essere molto interessante, non solo dal punto di vista paesaggistico ma anche per le strade. Sia verso ovest direzione San Marino, che verso sud-est direzione Tavullia Pesaro Urbino, ecc...Ok. lamp
7
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.
Per i suddisti, il percorso potrebbe essere questo: appuntamento a Benevento per poi risalire la dorsale appenninica centrale arrivando a Roccaraso e poi ad Assergi. Gianluca da Foggia, potrebbe raggiungerci, evitando fi fare troppa autostrada...ci parlo io con tua moglie Nightluca? Per i campani si gioca facile, Mimmo, Thomas, Salvatore, Fabio, e gli altri ok a Benevento.  :lamp:  :lamp2:  :lamp:  :lamp2:
13
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.
Per la moto passeggiata potremmo raggiungere il lago di Campotosto, nei pressi di Mascioni. Mi dicono che il paesaggio è splendido, le strade piene di tornanti e curve, e scenari selvaggi nel condividere lo spirito della libertà. Anche il percorso per salire a Campo Imperatore merita. Se programmiamo un bel giro in moto sarebbe cosa buona e giusta, i luoghi che visiteremo lo impongono!
16
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Primo Raduno del Centro-Sud
FdN, io proporrei l'Umbria, per i falchi nordici è uno scherzo arrivarci e anche per i sudisti non sarebbe una impresa impossibile  :rayof:, poi i paesaggi sono meravigliosi, pieni di curve e poco traffico.
Vi posto dei link con degli itinerari a seconda dei gusti:

- Da Perugia a Città di Castello e fino al Passo di Bocca Serriola
https://www.umbriatourism.it/-/moto-da-perugia-a-citta-di-castello-e-fino-al-passo-di-bocca-serriola?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- In moto sui tornanti del monte Peglia
https://www.umbriatourism.it/-/in-moto-sui-tornanti-del-monte-peglia?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- Costeggiando il lago Trasimeno
https://www.umbriatourism.it/-/l-umbria-in-moto-costeggiando-il-lago-trasimeno?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- Itinerario da Assisi a Gubbio
https://www.umbriatourism.it/-/itinerario-da-assisi-a-gubbio?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

:biker:



21
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Mi presento
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Io sono Aldo Leggieri, da Martina Franca, Puglia, Nighthawk Blu del 1985!
Ho visto le immagini su fb del raduno a Cervia, bella storia! :coollaugh:
La prossima volta ci sarò, di sicuro  love
Mi son sentito con Roberto (NeriSavio), a disposizione per dare una mano per il prossimo giro ensemble magari a sud o dove pare a voi!  ;D
Vi chiederò dei consigli strada facendo.
Questa è il mio secondo falco. Il primo l'ho guidato in giro per la Grecia e in Italia fino a due anni fa (targa TA). Poi giorni fa, non ho resistito, ho preso di notte un pullman per Siena e mi son preso questo falcone che è splendido, taragato Fi.
Beh, vi saluto  :lamp: