Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.
Salve, il "Michelangelo" e in subordine il "Grifo" per il rapporto qualità prezzo e per la comodità. Per il piacere di andare in moto però il Semifonte permette puntate nel Chianti e nella Val d'Elsa e non è poi così distante dall'autostrada (da nord uscita Firenze e 30 km e da sud se si decide di uscire a Valdichiana e fare 70 km oppure uscire a Firenze e scendere. Anche il relaisbelvedere mi intriga per le zone intorno a Volterra. Ma ho votato? Credo di no! Comunque per agevolare tutti e soprattutto le chiacchiere che si vogliono fare ai raduni (in senso buono sia chiaro) a discapito di un paesaggio da girare in moto più suggestivo... voto il Michelangelo.
Salve, non discuto le vostre qualità matematiche ma il mio è stato contato? Perché a parte il nome deve essere considerato il "Nighthawk primoridiale".
Salve, un consiglio a quelli del nord.... nello scendere avete previsto delle belle strade ma vi consiglierei prima di arrivare in albergo, mi pare a San Rocco a Pilli di passare per l'abbazia di San Galgano ed eremo di Monte Siepi ( comune di Chiusdino ma non dovete arrivare in paese... il sito è nel suo territorio però), sono vicini tra di loro. La distanza dal vostro albergo sarà di circa venti km. Potrete percorrere una abbastanza piacevole ma soprattutto ammirare l'abbazia e nell'eremo di monte Siepi.... c'è la vera spada nella roccia. Buon viaggio.
Salve e benvenuti ai nuovi giunti. Dunque... la 450 è una via di mezzo. Può andar bene per i bassini come me (1,72) ma credo che fino ad un metro 80/85 sia adeguata. Una soluzione, per quanto un metro e novanta sia parecchio e le dimensioni della moto sono quelle puoi modificare la sella facendo riempire la parte cava del guidatore. Lo dico perché ho la sella originale ed una acquistata anni fa da un tizio altro 1 e 95 che la fece rialzare per poterla guidare meglio... lui poi la vendette... ci sono 5 cm di differenza... ma è un tentativo per quelli alti 1 e 90. Peccato per la distanza altrimenti avresti avuto modo di provarne una. Comunque periodicamente ce ne sono diverse in vendita.... e prima o poi nel tuo raggio di azione ne troverai una.. per collaudarla e farti un'idea.
Salve a tutti i campani. Come da programma dovrei aspettarvi all'uscita dell'autostrada di Frosinone per raggiungere gli altri in montagna agli Altipiani di Arcinazzo.
Buongiorno, io ci sarò ma solo per la cena di sabato, quindi non pernotto ( domenica mattina presto devo accompagnare mio figlio all'aeroporto ma comunque anche nella mattinata di domenica sarò con voi).
In assenza di singole, prendo la doppia pagando la maggiorazione... se poi dovesse decidere di venire mia moglie sono già a posto con la prenotazione e pagherò per due persone.
Salve, vada per il Trasimeno...ma siccome in genere sono un solitario...la notte. Preferirei se possibile una singola, qualora non non presente pagherei l'eventuale maggiorazione per la doppia.
Salve, molti di voi sanno che ho un debole per l'Abruzzo. Direi L'Aquila, bella da visitare e dalla quale ci si può spostare ed in breve tempo raggiungere luoghi supendi. La butto..... i primi due che ho trovato Hotel Federico II 36 camere, Hotel/albergo Amiternum 60 camere..... se la località "catalizza" si può approfondire.
Salve, quello di Mercogliano /Avellino è stato un bel raduno. Conoscere possessori delle Nighhawk/ CX/altre varie è stato un vero piacere. Oraganizzazione perfetta.... merito del presidente. In ogni viaggio in moto però ho necessità di avere un periodo "adrenalinico"..... a parte le velocità di punta in autostrada.... con mia moglie non potevo.... sbilanciarmi troppo ma quando lei ha deciso di prendere la funicolare per andare al santuario di Monte Vergine io ne ho approfittato, sfogandomi insieme al possessore di una Honda CB 750 F ( mi pare) rossa del quale ahimè non ricordo il nome.
Salve, in effetti con il casco aperto Premier mi sono trovato e mi sto trovando molto bene. Oltre ad avermi salvato la "capoccia" (anche se spesso.... vuota quando vado in moto...) fascia molto ed il rumore lo attenua in maniera consistente. Le variabili sono molte: L'imbottitura accurata e soprattutto che il casco fasci bene senza stringere troppo. Se troppo o appena lasco chiaro che i rumori.... non vengono filtrati. Caro... presidente il casco ora è rosso.... prima arancione.... comunque non tengo particolarmente a fare i colori dell'arcobaleno.... Dio permettendo.