Bacheca => Le nostre uscite ed i raduni. => Topic aperto da: savi_nero - January 09, 2016, 11:19:24 AM
Titolo: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016
Inserito da: savi_nero - January 09, 2016, 11:19:24 AM
Ragazzi, dobbiamo iniziare a pensarci. Tutti possono proporre delle candidature, nel senso che non serve dire ci potremmo vedere in un bel posto nella campagna toscana, ma indicare un posto preciso, possibilmente con una indicazione della spesa e dei servizio offerti ed esclusi.
Per esperienza il posto deve avere le seguenti caratteristiche: - zona baricentrica, facilmente raggiungibile dalla grandi arterie di traffico (autostrada e super strada); per cui è ideale l'appennino tosco-emiliano, ma non si escludono altri posti; - recettività di 40 posto (+ o - 10); - cena (abbondante, buona ed economica), pernotto e prima colazione; - conviene inserire anche il vino, se no ci massacrano con l'extra; - posto per trattenerci nel pomeriggio; - avere un preventivo di massima con una cena standard (poi si decide).
Oltre al posto dobbiamo decidere anche la data (sabato e domenica), per fine maggio primi di giugno, sperando che non piova ed evitando cresime e comunioni. Il saggio di danza della figlia non è giudicato una scusa valida per non venire.
Titolo: Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016
Inserito da: ciat - January 09, 2016, 03:51:41 PM
Ragazzi, dobbiamo iniziare a pensarci. Tutti possono proporre delle candidature, nel senso che non serve dire ci potremmo vedere in un bel posto nella campagna toscana, ma indicare un posto preciso, possibilmente con una indicazione della spesa e dei servizio offerti ed esclusi.
Per esperienza il posto deve avere le seguenti caratteristiche: - zona baricentrica, facilmente raggiungibile dalla grandi arterie di traffico (autostrada e super strada); per cui è ideale l'appennino tosco-emiliano, ma non si escludono altri posti; - recettività di 40 posto (+ o - 10); - cena (abbondante, buona ed economica), pernotto e prima colazione; - conviene inserire anche il vino, se no ci massacrano con l'extra; - posto per trattenerci nel pomeriggio; - avere un preventivo di massima con una cena standard (poi si decide).
Oltre al posto dobbiamo decidere anche la data (sabato e domenica), per fine maggio primi di giugno, sperando che non piova ed evitando cresime e comunioni. Il saggio di danza della figlia non è giudicato una scusa valida per non venire.
Iniziamo a pensarci, ok ! :-)
Teniamo presenti, per non ripeterci, le location delle precedenti edizioni che sono state: - Rifugio Biancaneve a Balze provincia di Forlì Cesena (IV° raduno - 2015 6-7 giugno 2015) - Albergo Ristorante Casentino a Poppi provincia di Arezzo (III° raduno - 17-18 maggio 2014) - Albergo Ristorante Montevenere a Monzuno provincia di Bologna (II° raduno - 11-12 maggio 2013) - Locanda da Giò a Sasso Marconi provincia di Bologna (I° raduno 5-6 maggio 2012)
Ecco le location su mappa https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z6N5xCOISq5s.kmbuGBemKMNk&usp=sharing (https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z6N5xCOISq5s.kmbuGBemKMNk&usp=sharing)
Per chi non ha già sottomano il calendario, i Sabato-Domenica che possono essere presi in considerazione: - 28-29 maggio - 4-5 giugno - 11-12 giugno
ciao! ciat
Inserito da: FalcodiNaggio - January 09, 2016, 06:08:38 PM
bravo @ciat, :hallo: io dico la mia poi vedete voi..... opterei per il 4/5 (visto che 11/12 non posso) zona ..... Abetone....visto che ci sono le piste da sci, penso che i ristoranti non manchino.... :friday:
buona :lamp: :lamp:
Inserito da: savi_nero - January 09, 2016, 08:55:35 PM
Martino, penso che l'Abetone sia un po' fuori mano da autostrade e super strade. C'è sempre la possibilità che venga uno stratempo. Mi ricordo un 10 agosto in cui nevicava e sono dovuto tornare indietro. Poi c'è sempre chi deve tornare a casa la mattina presto o ripartire la sera dopo la cena. Comunque, se interessa, conosco un ottimo ristorante/albergo a Sestola. Posso chiedere un preventivo senza impegno.
Altra località, ma un poco fuori dagli schemi è Milano Marittima. Posto favoloso e divertente. Conosco l'hotel Vela, proprio davanti al Papete. Posso informarmi.
Inserito da: FalcodiNaggio - January 09, 2016, 09:37:30 PM
....a Milano Marittima sono stato due anni fa, bello ma mi sembra più adatto Sestola, che è anche vicino a Pian del Falco (scusa se è poco)..e anche più vicino a me.....
Buona :lamp: :lamp:
Inserito da: ciat - January 10, 2016, 05:56:42 PM
....a Milano Marittima sono stato due anni fa, bello ma mi sembra più adatto Sestola, che è anche vicino a Pian del Falco (scusa se è poco)..e anche più vicino a me.....
e poi c'è anche passo del lupo :-)
ho aggiunto le due proposte nella mappa, intanto
Inserito da: falkoblu - January 11, 2016, 12:02:30 PM
Io propongo (come l'anno scorso), la Valmarecchia zona San Leo e limitrofi - ho già chiesto un preventivo (agriturismo Poggio Duca) ma forse dovremmo prima definire alcuni punti : un paio di località, diciamo al massimo 2 / 3 periodi 28/29 maggio o 4/5 giugno, per quest'ultimo potrebbe esserci qualche difficoltà sia di partecipazione che reperire alloggio, causa ponte del 2 giugno che capita di giovedì; raccogliere delle adesioni di massima, (35/40) o (45/50) o 100 e oltre :coollaugh:
Inserito da: falkoblu - January 11, 2016, 06:37:44 PM
Questo è un preventivo che mi è arrivato, http://www.poggioduca.it/ se dovesse interessare possiamo chiedere dettagli sul menù cena (ho chiesto per fine maggio, da verificare se vi è disponibilità per inizio giugno)
Buonasera, per la notte del 28 maggio abbiamo a disposizione
-8 camere matrimoniali, nella parte sopra la struttura principale. possono essere solamente matrimoniali o doppie, non c'è possibilità di aggiunta letti, dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo Tot 16 pax
-7 camere quadruple/ triple composte da un letto matrimoniale + 1 letto a castello dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo Tot 28 pax
-1 camera tripla predisposta anche per disabili composta da un letto matrimoniale+ 1 letto singolo con le stesse caratteristiche già descritte
Il costo di una notte + cena + colazione è di 40€ a persona
Se mi vorrà confermare la prenotazione le invierò le coordinate bancarie per un bonifico da versare come caparra.
Rimango in opzione di scelta fino al 15 febbraio, dopo di chè se non ricevo notizie, mi ritengo libera a vendere le camere
Grazie per averci contattato, rimango a disposizione
Agriturismo Poggio Duca
Inserito da: Haivuz - January 11, 2016, 10:28:00 PM
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe tanto partecipare al raduno ma non so se sarò in grado per fine maggio o giù di lì, di avere la padronanza del mezzo per affrontare strade difficili o di montagna (ho visto un filmato - mi sembra passo del vivione - e mi sono accorto che io avrei paura a guidare in una strada così stretta e curvosa). Sarebbe un peccato, dato che le destinazioni che avete proposto sono tutte abbastanza vicine a casa mia ... specialmente Milano Marittima dove potrei venirci anche a piedi, anche se sinceramente non mi sembra il luogo adatto per una riunione di falchi. Spero di poterci essere, vorrebbe dire che un minimo me la cavo nella guida.
Scegliete un posto bello per voi e io prometto di allenarmi!!! :banana:
Ciao :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: fulviobruno58 - January 12, 2016, 05:48:11 AM
ciao haivuz quando si partecipa ai raduni, i trasferimenti sono fatti nel pieno rispetto del codice stradale, pertanto credo che tu non debba avere alcun timore un po' di allenamento e sarai sicuramente pronto ad affrontare questa esperienza :biker:
Inserito da: falkoblu - January 12, 2016, 08:28:11 AM
Haivuz al raduno puoi arrivare con qualsiasi mezzo, a piedi, in auto, con la mongolfiera, ma vorremmo tutti ammirare il tuo falco, pertanto allenamento tutti i giorni e vedrai che a maggio sarai pronto. :biker:
Inserito da: raulytosniper - January 12, 2016, 09:07:35 AM
@Haivuz, io non ho la moto funzionante, al raduno vado in macchina
haivuz per saper guidar la moto il miglior modo è usarla basta non aver fretta
Grazie Riccardo, oggi infatti è caldo e mi sono fatto 70/80 km ... mi sono trovato abbastanza bene, ma in prima e seconda non riesco ancora a dosare il gas. Ho migliorato le partenze in compenso. Ciao :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: Haivuz - January 12, 2016, 12:21:39 PM
Haivuz al raduno puoi arrivare con qualsiasi mezzo, a piedi, in auto, con la mongolfiera, ma vorremmo tutti ammirare il tuo falco, pertanto allenamento tutti i giorni e vedrai che a maggio sarai pronto. :biker:
Falcoblu, mi allenerò per evitare auto e mongolfiera! Oggi ho girato un po' facendo parecchie rotonde ... ma poi arriva il freddo nei prossimi giorni! Speriamo ... Ciao e grazie :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: Haivuz - January 12, 2016, 12:34:58 PM
ciao haivuz quando si partecipa ai raduni, i trasferimenti sono fatti nel pieno rispetto del codice stradale, pertanto credo che tu non debba avere alcun timore un po' di allenamento e sarai sicuramente pronto ad affrontare questa esperienza :biker:
Speriamo!!! Grazie per l'incoraggiamento fulviobruno! :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: riccardohonda - January 12, 2016, 01:31:22 PM
ecco appunto se la usi impari a dosare a accelerare a sfrizionare ma sopratutto quando si va il bello è guardarsi intorno
Inserito da: savi_nero - January 14, 2016, 08:54:57 AM
Ovviamente il problema caparra esiste. Molti decidono all'ultimo momento se venire o meno. Ma questo problema lo affrontiamo dopo. Prima decidiamo data e località.
C'è una sola proposta per il 28/29 Maggio. ---> Con cinque si è approvata. Ha il mio SI (ed uno).
Ci sono due proposte per il posto, entrambe belle, affascinanti ed economiche. Valmarecchia e Sestola. Per adesso lasciamo stare altre località. Per me vanno bene entrambe.
Non conoscendoci mai stato, io voto per Valmarecchia. Sestola ha il voto di Nightpassion (è più vicino a Milano).
Gli altri?
Inserito da: raulytosniper - January 14, 2016, 09:35:51 AM
Ma... non dovremmo coinvolgere anche gli AmiCX , nella scelta della località?
Inserito da: falkoblu - January 14, 2016, 09:52:59 AM
Giuste osservazioni di Roberto, a molti forse sembrerà di essere in largo anticipo, ma dobbiamo considerare che l'alloggio va prenotato molto tempo prima, tutti abbiamo i nostri impegni e dobbiamo trovare il tempo per organizzare, cerchiamo di focalizzare i 2 aspetti principali, per avviare la "pratica" LUOGO DATA Vorrei che tutti esprimessero un parere di massima, altrimenti non arriveremo nemmeno ai 5 voti proposti da Roberto, diamoci come scadenza per dare il proprio parere entro il 24/01 successivamente si provvederà con la prenotazione. (ricordiamoci che ci hanno chiesto la caparra) Per il luogo ho proposto la Valmarecchia in quanto si parlava di Milano Marittima ma come detto da Ivo non sembra tanto indicato per un raduno in relax, poi possiamo visitare la Rocca e tanto altro. Sestola a parte l'altitudine, credo superi i 1000 mt e comunque potrebbe riservarci delle condizioni meteo proibitive, ma non è proprio in posizione baricentrica, è più vicino a qualcuno ma penalizzante per altri. Se qualcuno vuole proporre un'altra località sempre nell'asse San Marino - Firenze ben venga.
Adesso attendiamo le vostre considerazioni.
Inserito da: raulytosniper - January 14, 2016, 11:02:21 AM
la data giusta è tra il 10 febbraio e il 15 agosto
il posto, come è stato sottolineato , sarà sempre più vicino a qualcuno e penalizzante per altri, a prescindere difficilmente verrà uno dalla Sicilia oppure da Torino, inoltre si rischia di rinunciare alla partecipazione di 5 romani per facilitare uno di Genova, queste cose le abbiamo ampiamente discusso gli anni precedenti quindi le diamo per accettate e se qualcuno non è d'accordo, il giorno del raduno sta a casa, scusate ma prevedo già le polemiche e suggerimenti di "più a nord" o "più a sud".
Come scelta per me un posto vale l'altro, l'importante e partecipare quindi lascio il compito ad altri, condivido quello che decide la maggioranza, poi se serve un parere meno ambiguo, allora scelgo quello che sceglie il Presidente.
Inserito da: FalcodiNaggio - January 14, 2016, 01:29:05 PM
Ovviamente il problema caparra esiste. Molti decidono all'ultimo momento se venire o meno. Ma questo problema lo affrontiamo dopo. Prima decidiamo data e località.
C'è una sola proposta per il 28/29 Maggio. ---> Con cinque si è approvata. Ha il mio SI (ed uno).
Ci sono due proposte per il posto, entrambe belle, affascinanti ed economiche. Valmarecchia e Sestola. Per adesso lasciamo stare altre località. Per me vanno bene entrambe.
Non conoscendoci mai stato, io voto per Valmarecchia. Sestola ha il voto di Nightpassion (è più vicino a Milano).
Gli altri?
.......... Voto per Sestola.... la data basta che non sia 11/12 giugno..... :friday:
Inserito da: falkoblu - January 14, 2016, 04:33:13 PM
la mia opzione è per la Valmarecchia
Inserito da: nipponseiki - January 14, 2016, 06:24:56 PM
Piccola riflessione da "rompico...ni" quale ormai mi conoscete, doverosa visto che quest'anno (salvo problemi di salute dell'ultima ora, peccato non ci sia una faccina che fa le corna...) avrei intenzione di venire col falchetto, magari in gruppo (lento, lentissimo, ma ben affiatato) con Zio, Aurelio e Mariano.
I nostri falchi sono nati per il piano, tant'è che la 6a è un'overdrive.
Anche il mio Kawa Z 500 ha 6 marce, ma nello stesso tratto che riesco a metterle tutte e 6 stando pure allegrotto di giri, con la Nighthawk arrivo sì e no alla 4a...
Insomma, non capisco tutta 'sta passione di molti amici hawk per tornanti e montagne in genere, che si riflette inevitabilmente ogni anno sulla scelta della località del raduno...
La domanda sorge spontanea: che vi siete fatti a fà il falco (concepito da mamma Honda per viaggiare on the road sulle lunghe e pianeggianti strade americane fra deserti e campi) se poi lo strippate per scalare tornanti a marce basse?
Personalmente preferirei una località in piano, magari sul mare: del resto, il mega-raduno dell'Harley (che volenti o nolenti è una filosofia di moto assimilabile alla nostra, con i dovuti distinguo) lo hanno fatto a Roma con punto di raccolta a Ostia, mica al Terminillo!
Siccome però pare che la scelta sia ormai ristretta a due sole località (sono arrivato tardi causa lavoro, non ho potuto seguire e partecipare attivamente alla pre-selezione...), opterei per Sestola, che almeno mi pare in collina anziché "over 1.000 metri" e dalla quale si dovrebbe vedere perfino il mare...
(N.B.: avrete capito che il mio è un "falco di mare", non per niente è "nato" a Terracina ed è targato Latina!)
:lamp2: :lamp:
Inserito da: falkoblu - January 14, 2016, 06:45:14 PM
Piccola riflessione da "rompico...ni" quale ormai mi conoscete, doverosa visto che quest'anno (salvo problemi di salute dell'ultima ora, peccato non ci sia una faccina che fa le corna...) avrei intenzione di venire col falchetto, magari in gruppo (lento, lentissimo, ma ben affiatato) con Zio, Aurelio e Mariano.
I nostri falchi sono nati per il piano, tant'è che la 6a è un'overdrive.
Anche il mio Kawa Z 500 ha 6 marce, ma nello stesso tratto che riesco a metterle tutte e 6 stando pure allegrotto di giri, con la Nighthawk arrivo sì e no alla 4a...
Insomma, non capisco tutta 'sta passione di molti amici hawk per tornanti e montagne in genere, che si riflette inevitabilmente ogni anno sulla scelta della località del raduno...
La domanda sorge spontanea: che vi siete fatti a fà il falco (concepito da mamma Honda per viaggiare on the road sulle lunghe e pianeggianti strade americane fra deserti e campi) se poi lo strippate per scalare tornanti a marce basse?
Personalmente preferirei una località in piano, magari sul mare: del resto, il mega-raduno dell'Harley (che volenti o nolenti è una filosofia di moto assimilabile alla nostra, con i dovuti distinguo) lo hanno fatto a Roma con punto di raccolta a Ostia, mica al Terminillo!
Siccome però pare che la scelta sia ormai ristretta a due sole località (sono arrivato tardi causa lavoro, non ho potuto seguire e partecipare attivamente alla pre-selezione...), opterei per Sestola, che almeno mi pare in collina anziché "over 1.000 metri" e dalla quale si dovrebbe vedere perfino il mare...
(N.B.: avrete capito che il mio è un "falco di mare", non per niente è "nato" a Terracina ed è targato Latina!)
:lamp2: :lamp:
Nippo, forse ti sei sbagliato ?? Sestola è oltre i 1000 m t, Valmarecchia è collina l'Agriturismo è sui 550 m se vuoi proporre un'altra località penso nessuno avrà da ridire anzi lungo mare va benissimo:hallo:
Inserito da: nipponseiki - January 14, 2016, 07:21:50 PM
Nippo, forse ti sei sbagliato ?? Sestola è oltre i 1000 m t, Valmarecchia è collina l'Agriturismo è sui 550 m se vuoi proporre un'altra località penso nessuno avrà da ridire anzi lungo mare va benissimo:hallo:
Hai ragione, San Leo è in Valmarecchia, giusto? Allora voto San Leo, se non ci sono alternative.
Penso che ormai sia tardi per proporre una nuova località, se non sbaglio qualcuno aveva accennato a Milano Marittima/Cervia, ci sono stato anni fa (non in moto) e ne ho ricordi molto gradevoli, la stagione sarebbe poi ideale...
:lamp2:
Inserito da: savi_nero - January 14, 2016, 08:13:35 PM
Il Falco può volare sulle montagne e sul mare. Dipende da chi lo porta. Io mi diverto di più in salita su strade impegnative tutte curve. Se c'è da andare in autostrada, non mi tiro indietro. Preferisco, se ho tempo, metterci un'ora di più e fare la statale. Se piove o nevica è meglio stare a casa, ma se sei in moto in discesa con tante curve ... se po' fà! Per gli AmiCX, metterò un post sul Tinga e sento Sabino
Inserito da: nipponseiki - January 14, 2016, 08:29:42 PM
Ma... non dovremmo coinvolgere anche gli AmiCX , nella scelta della località?
Veramente, adesso che siamo a tutti gli effetti un motoclub autonomo, sarebbe forse il caso di "volare" per la prima volta da soli...
Ma Sabino e gli amiCX sono troppo simpatici, è sempre un piacere rivederci e direi di confermare il gemellaggio :up:
Inserito da: FalcodiNaggio - January 14, 2016, 11:08:18 PM
....sono ad ora abbiamo risposto in cinque, si può dire che abbiamo quasi cinque pareri diversi, io ho espresso il mio, ma mi adeguo senza problemi al parere dei più... anche perché il bello è andare in moto... vicino o lontano .... mare o montagna. :friday:
Inserito da: Haivuz - January 15, 2016, 12:12:26 AM
Ciao a tutti, io non sono qualificato per esprimere pareri, quindi dico fin da ora che cercherò di partecipare al raduno ovunque sia: Sestola, Marecchia, Milano Marittima (qui risparmierei perché potrei dormire a casa eheheheh). Il mio voto, qualora venga ritenuto valido, è uguale a quello di di Raul, nel senso che lo delego al Presidente. Dove va lui va bene!!!
Posso portare uno o due amici anche se hanno altre moto?
Saluti :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: fulviobruno58 - January 15, 2016, 07:34:50 AM
anche per me piacerebbe più al mare, così arrivando tardi (come lo scorso anno) potrei vedere il tramonto sull'acqua ;D, comunque l'importante è stare in compagnia e non conoscendo i posti che avete proposto, mi rimetto alla maggioranza :up:
Inserito da: nipponseiki - January 15, 2016, 08:39:38 AM
Ciao a tutti, io non sono qualificato per esprimere pareri, quindi dico fin da ora che cercherò di partecipare al raduno ovunque sia: Sestola, Marecchia, Milano Marittima (qui risparmierei perché potrei dormire a casa eheheheh). Il mio voto, qualora venga ritenuto valido, è uguale a quello di di Raul, nel senso che lo delego al Presidente. Dove va lui va bene!!!
Posso portare uno o due amici anche se hanno altre moto?
Saluti :lamp: :lamp: Haivuz
Haivuz, il tuo parere è qualificato come quello di tutti noi. :up: Esprimiti pure come meglio credi e i tuoi amici saranno sempre benvenuti, anche se vengono in bici! :welcome: :lamp2:
Inserito da: Haivuz - January 15, 2016, 12:15:06 PM
anche per me piacerebbe più al mare, così arrivando tardi (come lo scorso anno) potrei vedere il tramonto sull'acqua ;D, comunque l'importante è stare in compagnia e non conoscendo i posti che avete proposto, mi rimetto alla maggioranza :up:
A Milano Marittima il sole tramonta dietro la pineta. Se vuoi vederlo sull'acqua all'alba dovrai svegliarti presto la mattina :cin:
Scherzo eh? Ciao :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: Haivuz - January 15, 2016, 12:17:22 PM
Haivuz, il tuo parere è qualificato come quello di tutti noi. :up: Esprimiti pure come meglio credi e i tuoi amici saranno sempre benvenuti, anche se vengono in bici! :welcome: :lamp2:
Grazie Nippon! :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: giallorosso - January 15, 2016, 05:21:02 PM
Ringrazio Nippo per l'invito, il gruppo dei "calmi" si può fare però sfortunatamente non posso ancora dare la mia certa partecipazione, prima di tutto sapere la data perché so già di avere un impegno in quel periodo ma con questo non voglio condizionare la scelta.
Inserito da: savi_nero - January 15, 2016, 05:39:00 PM
Aurelio ed il cugino siete due nostre colonne e non potete mancare. Per adesso il 28/29 maggio va bene a tutti, ma se c'è da cambiare .... Sono contento delle considerazioni di Nippo circa gli amici con il CX. A prescindere dalla moto, quello che ci accomuna è l'identica passione ed il rispetto per gli altri. Che siano vecchi amici o nuovi, non importa. Se poi, ti vendi l'Honda per comprarti una BMW ,,,, :soap: vero Sabino?
Gullepumpe, che conosce entrambi i posti, ha espresso la sua preferenza. http://www.motoclub-tingavert.it/p15534343s.html#15534343 Gli altri, a cui ho mandato un SMS hanno detto che lo faranno appena possono.
Inserito da: FalcodiNaggio - January 15, 2016, 09:47:47 PM
Ringrazio Nippo per l'invito, il gruppo dei "calmi" si può fare però sfortunatamente non posso ancora dare la mia certa partecipazione, prima di tutto sapere la data perché so già di avere un impegno in quel periodo ma con questo non voglio condizionare la scelta.
e no @Giallorosso...... se mancano i pilastri crolla tutto, piuttosto decidi tu luogo e data ma... :mol:... NON PUOI MANCARE
mi raccomando :biker:
Inserito da: ciat - January 16, 2016, 12:38:36 PM
Ciao a tutti, sulla mappa che avevo indicato qualche post fa, non so se l'avete aperta, ho inserito i vecchi raduni ed anche alcune località per i prossimi raduni. Sia quelle oggetto di discussione in questi giorni, ma anche altre che aggiungo pertanto alla valutazione comune.
Gli ulteriori nomi candidati che sottopongo sono - nelle zone baricentriche segnalate da Roberto - relativamente vicine alle strade di grande comunicazione - località caratteristiche ed in alcuni casi termali (lo scorso anno mettersi a mollo a Bagno di Romagna dopo il viaggio di andata per me fu molto piacevole!) - con strade nei dintorni belle da condurre in moto
Nella mappa le località le ho poi raggruppate per le zone che sono: - Valmarecchia e dintorni (Chiusi della Verna, Sant'Agata Feltria, San Leo, Gabicce Mare) - colline romagnole (Riolo Terme, Brisighella, Rocca San Casciano, Castrocaro Terme, Bertinoro + Milano Marittima) - eroica senese (Rapolano Terme, Gaiole in Chianti) - zona tra Bologna Firenze e Lucca (Sestola, Porretta Terme, Bagni di Lucca)
Preciso che, lavorando a Pesaro ed avendo colleghi residenti in Valmarecchia ed in Romagna, per queste due zone non dovrei avere difficoltà ad informarmi sulle migliori sistemazioni per capacità di accoglienza biker, prezzo e buona cucina*.
* ad esempio, un collega biker presidente motorrad ravenna, che è una guida michelin vivente, mi ha segnalato un agriturismo dove si mangia molto bene che si chiama Ca' Marcella a Roncofreddo sulle colline romagnole dietro Savignano sul Rubicone e vicino alla Valmarecchia.. Potrebbe essere una possibilità per il pranzo domenicale prima del rientro.... (non ha invece spazio a sufficienza per dormire). http://www.stradavinisaporifc.it/soci/78/ca_marcella (http://www.stradavinisaporifc.it/soci/78/ca_marcella)
Personalmente mi affascina il senese e qui darei il mio voto per Rapolano Terme così da mettere a mollo le chiappe appena arrivato a destinazione. E' la zona dove si svolge l'eroica in moto.
Sono molto caratteristiche le località romagnole, in particolare Brisighella e Bertinoro sono un piccolo tesoro (la prima anche termale).
Ovviamente se dovessi privilegiare le minori distanze da casa, va benissimo la Valmarecchia! E volendo andare sul mare, vi segnalo Gabicce Mare, molto carina: è alle pendici del Monte San Bartolo che la divide da Pesaro (tra l'altro passeggiata molto caratteristica da fare in moto con un borgo posto a metà strada - Fiorenzuola di Focara - citato anche da Dante nella Divina Commedia e punto di sosta classico per i biker). Come località di mare abbonda di soluzioni alberghiere. Considerate che nell'entroterra ci sono moltissime soluzioni agrituristiche ma non molte in grado di accogliere fino a 45-50 persone, di cui diverse con necessità di pernotto non cameratesco (come accadde lo scorso anno per i bikers in coppia me compreso).
Sulla mappa ho messo una foto per ogni località, che potete vedere cliccando sul relativo puntatore (la foto compare nel menù laterale di sinistra, che dovete tenere aperto).
Distanze per alcune delle località in valutazione (tra parentesi la distanza media semplice dalle 4 località)
Rapolano Terme (317,5 km) - Roma 227 - Milano 393 - Verona 323 - Pescara 327
Gaiole in Chianti (318,7 km) - Roma 247 - Milano 365 - Verona 295 - Pescara 368
Gabicce Mare (312 km) - Roma 385 - Milano 349 - Verona 278 - Pescara 236
San Leo (303,5 km) - Roma 319 - Milano 342 - Verona 273 - Pescara 280
Brisighella (298,7 km) - Roma 373 - Milano 282 - Verona 212 - Pescara 328
Milano Marittima (305 km) - Roma 373 - Milano 282 - Verona 212 - Pescara 354
Sestola (311,5 km) - Roma 388 - Milano 238 - Verona 170 - Pescara 450
ciao ciat
Inserito da: ge.marten - January 16, 2016, 02:35:27 PM
clap clap clap clap clap clap clap adoro le mappe!!! ottimo lavoro @ciat, vedere le idee messe su carta è un'altra cosa... ...io farò di tutto per esserci,per presentarmi in carne e carene e per conoscervi dopo questi mesi virtuali... ...l'unico problema è che lavorando su turni saprò verso Marzo la mia disponibilità, comunque se dovessi indicare una preferenza voterei per il senese (ho ricordi d'infanzia tra Venturina e Donoratico... :'() ) o in alternativa Lucca e dintorni... :cin:
Inserito da: ciat - January 16, 2016, 03:33:11 PM
Per Gabicce Mare ho guardato qualche hotel per il momento senza contattarli
Villa Mare Hotel & Residence ** stelle L'Hotel dispone di 24 camere totalmente ristrutturate e disposte sui quattro piani della struttura, collocate direttamente sul mare e lateralmente con balconi privati 45 euro al gg, per pensione completa per 3 notti noi faremo una notte e non ci serve la pensione completa (magari due notti chi vuole arrivare il venerdì) ma come prezzo standard sembra buono e quindi se dovessimo chiedere credo avremmo buone condizioni sito web: http://www.villamarehotel.net/it/index.php (http://www.villamarehotel.net/it/index.php)
Hotel Adler *** stelle Hotel, gestito direttamente dai proprietari, situato nel parco naturale SAN BARTOLO, in una magnifica e tranquilla posizione panoramica, direttamente sul mare, tra giardini e tanto verde. 52 euro al gg , per pensione completa per 3 notti sito web: http://www.adlerhotel.eu/index.htm (http://www.adlerhotel.eu/index.htm)
Hotel Blu Star *** stelle non proprio fronte mare ma molto vicino da 25 a 55 euro (da B&B, MP o PC) sito web: http://www.hotelblustar.com/it (http://www.hotelblustar.com/it)
Hotel Madison *** stelle (stessa proprietà del Napoleon) non frontemare (ma a due passi comunque) 41 euro al gg per mezza pensione sito web: http://www.hotel-madison.it/ (http://www.hotel-madison.it/)
Hotel Napoleon *** stelle anche questo direttamente sul mare da 52 a 59 euro al gg, a seconda della vista mare o meno, per pensione completa per 3 notti sito web: http://www.hotel-napoleon.it/ (http://www.hotel-napoleon.it/)
ciao ciat
Inserito da: ciat - January 16, 2016, 03:41:52 PM
Per San Leo e dintorni vedo di informarmi da chi abita nei dintorni su come giudica l'agriturismo individuato da Emilio.
Ma già dal sito mi sembra una bella soluzione, con le sue 24 camere e la possibilità di accontentare chi ha necessità di matrimoniale (lo scorso anno mi sembra ne servirono 6 per il gruppo Jesi-Fabriano mio e per quello di Pescara di Emilio)
Il prezzo è giusto!
A Novafeltria, vicino San Leo, c'è l'Hotel Ristorante Magda dove si mangia molto bene, ma come location l'agriturismo è più carino sito web: http://www.hotelmagda.com/ (http://www.hotelmagda.com/)
ciao ciat
Inserito da: FalcodiNaggio - January 16, 2016, 05:06:59 PM
Per San Leo e dintorni vedo di informarmi da chi abita nei dintorni su come giudica l'agriturismo individuato da Emilio.
Ma già dal sito mi sembra una bella soluzione, con le sue 24 camere e la possibilità di accontentare chi ha necessità di matrimoniale (lo scorso anno mi sembra ne servirono 6 per il gruppo Jesi-Fabriano mio e per quello di Pescara di Emilio)
Il prezzo è giusto!
A Novafeltria, vicino San Leo, c'è l'Hotel Ristorante Magda dove si mangia molto bene, ma come location l'agriturismo è più carino sito web: http://www.hotelmagda.com/ (http://www.hotelmagda.com/)
adesso calcolerò le distanze da Dongo, scarterei Milano Marittima perché ho un brutto ricordo.... ho rischiato di tornare dalle vacanze vedovo, e le ho passate avanti e indietro dall'ospedale di Ravenna....
Inserito da: falkoblu - January 16, 2016, 05:49:25 PM
Il prezzo è giusto!
ciao ciat
Ciat l'hotel Magda potrebbe essere una buona alternativa allAgriturismo trovato da me, dalle foto è più ospitale ed elegante, facci avere presto un preventivo che lo valutiamo.
Inserito da: nipponseiki - January 16, 2016, 07:18:50 PM
Ottimo lavoro Ciat! clap
Il Chianti era una delle zone che avrei preferito, un paradiso per i nostri falchi, mi sono sempre chiesto perché non fosse stato mai preso in considerazione, stavo per proporlo ma mi hai preceduto... :up:
Pertanto cambio (ovviamente) il mio voto:
Rapolano Terme/Gaiole in Chianti :cin:
Inserito da: ciat - January 16, 2016, 07:41:13 PM
Ciat l'hotel Magda potrebbe essere una buona alternativa allAgriturismo trovato da me, dalle foto è più ospitale ed elegante, facci avere presto un preventivo che lo valutiamo.
Provvedo!
Inserito da: giallorosso - January 16, 2016, 11:56:42 PM
Posso dire che per l'ultimo fine settimana di Maggio non ho problemi ma non voglio assolutamente che questo sia vincolante perché la data dell'incontro non deve essere assolutamente scelta in base alle esigenze di un singolo. Per il luogo, a meno che non si tratti di località ad altitudine elevata(qualche anno fa in occasione di una passeggiata con il motoclub il 2 Giugno sull'altipiano di Campo Imperatore sono incappato in una tormenta di neve), a me va bene tutto tanto poi decido se fare il tragitto in una sola tirata oppure dividerlo in due giorni come abbiamo fatto l'anno passato.
Inserito da: ciat - January 17, 2016, 12:39:07 PM
Ho scritto all'hotel ristorante Magda, appena rispondono vi informo nel topic "Località e preventivi".
Qualora nella scelta dovessimo convergere sulla Valmarecchia, chi dovesse arrivare a Rimini da sud o da nord può vedersi l'ulteriore strada da fare su questa pagina di mototurismo http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=134 (http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=134)
Per chi arriva dall'Umbria si farà la stessa strada fatta per il raduno 2015, si sale per Viamaggio e poi si segue per Badia Tedalda, Ca' Raffaello, ....
Qui trovate una descrizione della Valmarecchia: http://www.lavalmarecchia.it/vallata.html (http://www.lavalmarecchia.it/vallata.html)
ciao ciat
Inserito da: ciat - January 19, 2016, 09:34:35 PM
In località e preventivi ho inserito la prima risposta dell'hotel Magda. Approfitto per informare che ho chiesto ai miei colleghi di Novafeltria di vedere se ci sono ulteriori alternative in zona Novafeltria - San Leo e mi faranno sapere in breve.
Vicino Novafeltria mi hanno detto che c'è un secondo albergo ma si sono informati ed ha solo 12 camere, quindi non in grado di ospitarci tutti (ma che potrebbe fungere da backup, qualora andassimo oltre la capienza della struttura base che dovessimo scegliere).
Ho provato anche a esplorare strutture per la zona del Chianti ma la vedo dura a rimanere sui prezzi cui stiamo trattando le strutture fin qui sentite (40-50 euro a testa per una camera in mezza pensione).
Se interessasse potrei, come scritto, sentire per le località romagnole che ho ulteriormente proposto.
ciao ciat
Inserito da: falkoblu - January 20, 2016, 12:33:46 PM
Questo è un preventivo che mi è arrivato, http://www.poggioduca.it/ se dovesse interessare possiamo chiedere dettagli sul menù cena (ho chiesto per fine maggio, da verificare se vi è disponibilità per inizio giugno)
Buonasera, per la notte del 28 maggio abbiamo a disposizione
-8 camere matrimoniali, nella parte sopra la struttura principale. possono essere solamente matrimoniali o doppie, non c'è possibilità di aggiunta letti, dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo Tot 16 pax
-7 camere quadruple/ triple composte da un letto matrimoniale + 1 letto a castello dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo Tot 28 pax
-1 camera tripla predisposta anche per disabili composta da un letto matrimoniale+ 1 letto singolo con le stesse caratteristiche già descritte
Il costo di una notte + cena + colazione è di 40€ a persona
Se mi vorrà confermare la prenotazione le invierò le coordinate bancarie per un bonifico da versare come caparra.
Rimango in opzione di scelta fino al 15 febbraio, dopo di chè se non ricevo notizie, mi ritengo libera a vendere le camere
Grazie per averci contattato, rimango a disposizione
Agriturismo Poggio Duca
Ad integrazione del preventivo ecco la scelta per quanto riguarda il menù, con l'aggiunta di €. 5,00 (quindi 45,00 a persona) potremmo avere anche 2 primi od altro da concordare
Buongiorno, il menu della cena può essere concordato insieme, generalmente per i gruppi proponiamo primo, secondo, contorni acqua vino in caraffe e caffè Tutti i primi sono fatti in casa e la carne è di nostra produzione
primi a scelta: -tagliatelle / strozzapreti con costine e salsiccia - lasagna classica -crespelle ai funghi
-grigliata mista del Poggio duca - tagliere completo con salumi formaggi e fritattine con piadina
La colazione è a buffet con cornetti, ciambella e crostata fatti in casa, marmellate di nostra produzione,pane di San Leo, burro, miele, Nutella, Yogurt bianchi e alla frutta, cereali, succhi di frutta a richiesta anche il salato.
Inserito da: fulviobruno58 - January 20, 2016, 02:33:50 PM
da ristoratore, mi sembra un buon menù (sulla carta) ma consiglio le tagliatelle per il resto tutto ok sarebbe bello avere una carne e un assaggio dei loro prodotti (salumi, formaggi) :hallo:
Inserito da: Haivuz - January 22, 2016, 09:32:32 PM
Ci siamo arenati? :) Son due giorni che non ci sono interventi su questo argomento ... fatevi avanti!!! :cin: sorridendo :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: raulytosniper - January 22, 2016, 09:50:37 PM
Ci siamo arenati? :) Son due giorni che non ci sono interventi su questo argomento ... fatevi avanti!!! :cin: sorridendo :lamp: :lamp: Haivuz
in tanto scalda il falco perchè abbiamo delle birre da bere non due! :cin:
Inserito da: bipbip - January 24, 2016, 11:36:44 PM
Ciao a tutti. Mi sono passato tutte e 4 le pagine attualmente attive sull'argomento ma in verità mi sono perso....
Morale, abbiamo deciso quale week end? E abbiamo deciso la località? Lo chiedo perchè io verrei da tanto più lontano quest'anno.... forse il più distante del gruppo.... e dovrei organizzarmi per tempo...
Una volta decisa la data e la località, aldilà di quanto si continui a discutere sul forum, non credete sia il caso di indicarlo in modo esplicito e diretto sul sito hawkfriend?
Grazie e a presto. bipbip :lamp: :lamp:
Inserito da: falkoblu - January 25, 2016, 07:53:06 AM
Ciao a tutti. Mi sono passato tutte e 4 le pagine attualmente attive sull'argomento ma in verità mi sono perso....
Morale, abbiamo deciso quale week end? E abbiamo deciso la località? Lo chiedo perchè io verrei da tanto più lontano quest'anno.... forse il più distante del gruppo.... e dovrei organizzarmi per tempo...
Una volta decisa la data e la località, aldilà di quanto si continui a discutere sul forum, non credete sia il caso di indicarlo in modo esplicito e diretto sul sito hawkfriend?
Grazie e a presto. bipbip :lamp: :lamp:
Ciao bipbip avevamo stabilito di raccogliere pareri fino a oggi, per la data 28 e 29 maggio sembra vada bene a tutti, la localitá dovrebbe essere nella Valmarecchia - Montefeltro (Ciat ti hanno risposto) Per l'ufficialitá attendiamo comunicazione del Presidente che è in contatto con i cugini AmiCX che condividono il raduno.
Inserito da: raulytosniper - January 25, 2016, 09:07:05 AM
aggiungo che: siamo partiti con tempo sufficiente per decidere il posto e la data migliore agli interessi della maggioranza, poi comunicheremmo il tutto con abbastanza tempo e in forma chiara, come abbiamo fatto gli anni precedenti su tutti i nostri canali :hallo:
Inserito da: savi_nero - January 25, 2016, 10:43:22 AM
Ci sono. Ho raccolto i pareri degli AmiCX ed ho parlato con qualcuno di voi. Possiamo confermare data e location! :banana: 28-29 maggio a Valmarecchia. Ora vediamo di organizzarci al meglio.
Inserito da: fulviobruno58 - January 26, 2016, 05:37:47 AM
benissimo, questo anno, per evitare lunghi estenuanti viaggi, partirò senza fare soste intermedie ed utilizzando le tanto odiate autostrade mi resta solo da capire dove è la VALMARECCHIA :( :lamp: :lamp:
Inserito da: nipponseiki - January 26, 2016, 06:35:17 AM
Fulvio, io mi alzo presto, ma tu come sempre mi batti :bugey:
Dovremmo aprire una sezione "Sunrisehawk" per i falchi mattinieri... :giggle:
Inserito da: raulytosniper - January 26, 2016, 10:04:08 AM
Vorrei aggiornare la pagina del sito dove prima ospitava le informazioni del raduno 2015 per convertirla in "RADUNO 2016", per farlo mi serve la location definitiva credo sia l'agriturismo Poggio Duca in Valmarecchia, ma non sono sicuro, se fosse una diversa mi servirebbero tutti i particolari, grazie!
Inserito da: fulviobruno58 - January 26, 2016, 06:22:42 PM
Fulvio, io mi alzo presto, ma tu come sempre mi batti :bugey:
Dovremmo aprire una sezione "Sunrisehawk" per i falchi mattinieri... :giggle:
siamo o no "falchi" ? in effetti arrivo in ufficio alle 5,00 e per prima cosa guardo gli aggiornamenti poi un'altra occhiata a quest'ora prima di tornare a casa
Inserito da: FalcodiNaggio - January 26, 2016, 06:37:56 PM
@fulviobruno58, :hallo: Preparati a fare 367 km, io ne ho 437 ...... meglio se quando inizia il tiepido iniziamo ad allenarci. Per non sbagliare ho comperato una batteria nuova, era in offerta.
Inserito da: fulviobruno58 - January 26, 2016, 06:47:50 PM
ciao Martino ai primi tepori riprendiamo gli allenamenti in settimana, vorrei portare a cromare il manubrio (se trovo il cromatore)
Inserito da: FalcodiNaggio - January 26, 2016, 09:52:15 PM
ciao Martino ai primi tepori riprendiamo gli allenamenti in settimana, vorrei portare a cromare il manubrio (se trovo il cromatore)
Prova da Consonni a Cantu..... non so se fa anche particolari a solo produzioni industriali...
Inserito da: savi_nero - January 28, 2016, 07:38:10 PM
Ho chiesto il preventivo definitivo all'agriturismo http://www.poggioduca.it/ Il posto è all'altezza dei precedenti. Vediamo di organizzare anche una visita guidata alla fortezza di San Leo per domenica mattina.
Sfruttando gli accordi già presi da Falkoblu avrei concordato un prezzo di 45 euro a persona, per pernotto, cena e prima colazione. Cena con due primi, grigliata mista o spalla di maiale (del loro allevamento), contorni di stagione (del loro orto), dolci e caffè, vino e acqua compresi. Prendiamo l'intera struttura, saranno una quarantina di posti letto, ma debbo mandare anche un anticipo come Gruppo, per cui chi non si prenota, dorme nella stalla (sicuro) :bugey:. Direi di definire una caparra di almeno 10 euro per la prenotazione, in modo di avere la certezza di non dormire sotto le stelle. Lo consiglio specialmente a chi serve la doppia, perche le stanze sono limitate, per cui si rispetterà l'ordine di prenotazione. Poi, se chi ha versato i soldi non viene, ci sono due possibilità: 1 - non ci fanno pagare penali, allora gli verrà restituito il versato; 2 - ci fanno pagare le penali, per cui non gli saranno restituiti i soldi.
E se piove .... ^?f:
Cercheremo di farcela anche senza Guidone ^?e: . Il seguito alle prossime puntate...
Inserito da: raulytosniper - January 28, 2016, 10:37:51 PM
@ Roberto, peso sia il caso di fare un giro di mail per informare anche chi non frequenta il forum
Inserito da: ciat - January 28, 2016, 10:55:29 PM
Ho chiesto il preventivo definitivo all'agriturismo http://www.poggioduca.it/ Il posto è all'altezza dei precedenti. Vediamo di organizzare anche una visita guidata alla fortezza di San Leo per domenica mattina.
Sfruttando gli accordi già presi da Falkoblu avrei concordato un prezzo di 45 euro a persona, per pernotto, cena e prima colazione. Cena con due primi, grigliata mista o spalla di maiale (del loro allevamento), contorni di stagione (del loro orto), dolci e caffè, vino e acqua compresi. Prendiamo l'intera struttura, saranno una quarantina di posti letto, ma debbo mandare anche un anticipo come Gruppo, per cui chi non si prenota, dorme nella stalla (sicuro) :bugey:. Direi di definire una caparra di almeno 10 euro per la prenotazione, in modo di avere la certezza di non dormire sotto le stelle. Lo consiglio specialmente a chi serve la doppia, perche le stanze sono limitate, per cui si rispetterà l'ordine di prenotazione. Poi, se chi ha versato i soldi non viene, ci sono due possibilità: 1 - non ci fanno pagare penali, allora gli verrà restituito il versato; 2 - ci fanno pagare le penali, per cui non gli saranno restituiti i soldi.
E se piove .... ^?f:
Cercheremo di farcela anche senza Guidone ^?e: . Il seguito alle prossime puntate...
ok Roberto facci sapere come prenotare
Anche se so che non ci si è organizzati così negli anni precedenti, chiedo: e se prenotassimo ciascuno direttamente con la struttura? non può essere un minore sbattimento, soprattutto per te?
Ovvio che chi chiama deve prenotare la camera; quindi prima ciascun gruppo (marito + moglie, oppure terna / quaterna di amici) si dovrebbe accordare per dormire insieme, magari anche discutendone qui sul forum.
Avendo ovviamente ricevuto dalla struttura la esatta ripartizione del numero delle 24 camere tra doppie, triple, quadruple. (Emilio ha ricevuto un loro messaggio dov'è scritto che sono 8 matrimoniali, 7 triple/quadruple, 1 tripla anche per disabili, per un totale di 16 camere: me ne mancano 8 rispetto alle 24 pubblicizzate nel sito).
Per tenere traccia di tutti i partecipanti che via via prenotano, basta che gli stessi ci informino di averlo fatto (e lo stesso agriturismo potrebbe essere chiamato per darci periodicamente un riscontro).
In ogni caso, al di là delle modalità che verranno scelte, a me e agli altri jesini (Ernesto e Silvano) servono 3 doppie (o magari 4 se si aggrega anche Ennio da Fabriano con la sua Guzzi California). Ora scrivo a tutti per confermare la destinazione e gli chiedo se sono orientati a partecipare.
grazie mille ciao ciat
Inserito da: savi_nero - January 28, 2016, 11:16:05 PM
@Raul: va bene, ma aspetterei che ci arriva la conferma da parte della struttura.
@Ciat: penso che così sia più semplice per tutti. Siamo più liberi di poter mantenere la prenotazione di tutti i posti e decidere una settimana prima quanti realmente saremo. Chi ci ripensa gli ridiamo i soldi. Chi si vuole aggiungere e non ha dato la caparra potrà comunque venire senza problemi. Chi ha la prenotazione è a posto con la stanza. Chi non l'ha fatta si dovrà adattare (per modo di dire).
Inserito da: ciat - January 28, 2016, 11:20:00 PM
@Raul: va bene, ma aspetterei che ci arriva la conferma da parte della struttura.
@Ciat: penso che così sia più semplice per tutti. Siamo più liberi di poter mantenere la prenotazione di tutti i posti e decidere una settimana prima quanti realmente saremo. Chi ci ripensa gli ridiamo i soldi. Chi si vuole aggiungere e non ha dato la caparra potrà comunque venire senza problemi. Chi ha la prenotazione è a posto con la stanza. Chi non l'ha fatta si dovrà adattare (per modo di dire).
ok ciao
Inserito da: bipbip - January 28, 2016, 11:36:38 PM
Mi posso già prenotare?
Quest'anno parto prima pur di non mancari hawkfriends!!!!! FulvioBruno & Falcodinaggio.... quest'anno sicuramente insieme faremo strada!!!!
:lamp: :lamp:
Inserito da: fulviobruno58 - January 29, 2016, 05:24:38 AM
grande bipbip, ti aspettiamo , prepara telecamera e tutti i tuoi aggeggi infernali
Inserito da: falkoblu - January 29, 2016, 08:44:21 AM
Prima del tutto esaurito :knary: prenoto 2 matrimoniali
Chiedo al Presidente se sia il caso di aprire un apposito topic ADESIONE RADUNI per semplificare le iscrizioni ed avere una esatta cronologia
Inserito da: savi_nero - January 29, 2016, 09:03:06 AM
Chiedo al Presidente se sia il caso di aprire un apposito topic ADESIONE RADUNI per semplificare le iscrizioni ed avere una esatta cronologia
Facoltà concessa (se non avessi la percezione che mi state prendendo per il fardello, mi potrei sentirei anche importante). :boh: Casomai, chiamalo ADESIONE RADUNO. Per i soldi aspettiamo a mandarli. Per adesso ci prenotiamo solo per contarci. Io farò da sponda anche per gli AmiCX.
Inserito da: falkoblu - January 29, 2016, 09:36:12 AM
V Raduno Nazionale Hawkfriend 2016 San Leo
riporto i nominativi di coloro che si sono già espressi
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi e provvedete in autonomia. Savi per gli amiCX non posso aiutarti :boh:
Inserito da: savi_nero - January 29, 2016, 10:29:29 AM
VIII Raduno AmiCX e V Raduno Hawkfriend - 2016 a San Leo
Diws Trieste Sabino (+ 4 o 5) Belluno Hondarossa Padova Raul Padova Macao Cavarsare Victor Verona Riccardo Verona Alba Pairietti Torino Abertola Varese AP Varese Falcodinaggio Dongo FulvioBruno Saronno Bipbip Bergamo Ge.Marten Genova Nightpassion Milano Carracci Bologna LucaBo Bologna Ivo Ravenna Gullepumpe Empoli Pratese Prato Ciat Jesi + 1 (matrimoniale) Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale) Silvano Jesi + 1 (matrimoniale) Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale) Emilio Pescara +1 (matrimoniale) Savi Roma Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui) Zio Roma Nippon Roma Fabio cds Roma Giallorosso Latina Il cugino Latina FabioCX Salerno
Naturalmente mi scuso per aver dimenticato qualcuno, oppure storpiato qualche nome od aver confuso le città.
Inserito da: nipponseiki - January 29, 2016, 01:18:41 PM
VIII Raduno AmiCX e V Raduno Hawkfriend - 2016 a San Leo Alba Pairietti Torino
:bugey:???
Inserito da: pagliarello - January 29, 2016, 02:14:27 PM
Quanto mi piacerebbe poter partecipare.... :soap: :(
Purtroppo per me questo è un periodo nero
Inserito da: fulviobruno58 - January 29, 2016, 04:19:46 PM
siamo già in tanti, riusciremo a battere il record dello scorso anno? :puzzled:
Inserito da: Haivuz - January 29, 2016, 09:19:26 PM
Al momento prenoto camera doppia se c'è, per me e per il mio amico Jerry. Doppia, non matrimoniale, sperando di non dover dormire in un matrimoniale con lui !!! Un altro amico, Biscot, ci raggiungerebbe la domenica mattina perché il sabato sera ha un impegno con la figlia, se per voi non è un problema. Un terzo amico, Arbel, lo chiamo domani per capire cosa vuol fare. Ciao :lamp: :lamp: Haivuz detto Ivo detto Méstar :D
Inserito da: raulytosniper - January 29, 2016, 09:45:46 PM
VIII Raduno AmiCX e V Raduno Hawkfriend - 2016 a San Leo
Diws Trieste Sabino (+ 4 o 5) Belluno Hondarossa Padova Raul Padova Macao Cavarsare Victor Verona Riccardo Verona Alba Pairietti Torino Abertola Varese AP Varese Falcodinaggio Dongo FulvioBruno Saronno Bipbip Bergamo Ge.Marten Genova Nightpassion Milano Carracci Bologna LucaBo Bologna Ivo Ravenna Gullepumpe Empoli Pratese Prato Ciat Jesi + 1 (matrimoniale) Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale) Silvano Jesi + 1 (matrimoniale) Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale) Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale) Emilio Pescara +1 (matrimoniale) Savi Roma Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui) Zio Roma Nippon Roma Fabio cds Roma Giallorosso Latina Il cugino Latina FabioCX Salerno
Naturalmente mi scuso per aver dimenticato qualcuno, oppure storpiato qualche nome od aver confuso le città.
Ciao, ho aggiunto Ennio con signora da Fabriano Poi forse si aggiunge Stefano, da solo. Lo scorso anno ci seguì in auto causa mal di schiena arrivato poco prima della partenza, speriamo che possa esserci ed in moto.
Inserito da: raulytosniper - January 30, 2016, 08:34:55 PM
;D http://www.hawkfriend.it/raduno-2016.html
Inserito da: fulviobruno58 - February 01, 2016, 05:46:35 AM
:up:
Inserito da: giallorosso - February 01, 2016, 09:28:01 AM
Per notizia vi comunico che un'amico sempre di Latina sentendo parlare me e mio cugino dell'esperienza passata e dell'organizzazione del raduno di quest'anno ci ha chiesto, se possibile, la possibilità di aggregarsi quindi se ci sono ancora posti disponibili potremmo essere in tre da Latina. Confermerò il numero esatto non appena avrò la sua risposta definitiva, intanto in due siamo sicuri al 99%(salvo imprevisti gravi dell'ultimo momento). Approfitto di questo spazio per rinnovare a Zio e Nippo l'invito a fare il viaggio(passeggiata) in moto con noi, per il momento il programma è questo: partenza venerdì mattina con pernotto a Torgiano vicino Perugia e sabato per San Leo, ripartenza domenica mattina e con molta tranquillità ritorno a casa, l'anno passato ripartendo la mattina dal Fumaiolo siamo arrivati a Latina alle 19 in punto prendendocela con tutta calma, fate il calcolo dei Km e vedrete che non è una cosa proibitiva. A dimenticavo, se l'amico non dovesse venire per noi sta bene ridividere la stanza con Zio e Nippo come l'anno scorso.
Inserito da: zioclive - February 01, 2016, 01:24:10 PM
L'anno scorso con Nippo si disse proprio questo. Per me l'unico modo di venire in moto è di aggregarmi ad un gruppo "passeggiata".
Per la stanza condivido e contracambio il piacere di stare con voi :friday:.
Inserito da: zioclive - February 01, 2016, 01:26:39 PM
L'anno scorso con Nippo si disse proprio questo. Per me l'unico modo di venire in moto è di aggregarmi ad un gruppo "passeggiata".
Per la stanza condivido e contracambio il piacere di stare con voi :friday:.
:up:
Inserito da: savi_nero - February 01, 2016, 05:16:14 PM
Elenco provvisorio degli iscritti (in grassetto gli AmiCX). Con la X quelli che hanno confermato.
Diws Trieste X Sabino (+ 4 o 5) Belluno Hondarossa Padova X Raul Padova X Macao Cavarzere X Victor Verona X Riccardo Verona Alba Pairietti Torino Abertola Varese AP Varese X Falcodinaggio Dongo X FulvioBruno Saronno X Bipbip Bergamo Ge.Marten Genova + 1 (matrimoniale) X Nightpassion Milano X Carracci Bologna LucaBo Bologna X Haivuz Ravenna + Jerry (doppia) X Gullepumpe Empoli X Pratese Prato X Ciat Jesi + 1 (matrimoniale) X Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale) X Silvano Jesi + 1 (matrimoniale) X Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale) X Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale) x Luigi + 1 (matrimoniale) Pescara X Savi Roma X Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui) X Zio Roma X Nippon Roma Fabio cds Roma X Wendingo Latina X Giallorosso + il cugino Mariano Latina Amico di Giallorosso + 1 FabioCX Salerno
Attendo aggiunte e conferme.
Inserito da: falkoblu - February 01, 2016, 05:30:56 PM
Savi inserisci il mio amico Luigi + 1 matrimoniale era già nella precedente lista con il mio nome. :hallo:
Inserito da: giallorosso - February 01, 2016, 07:25:14 PM
Caro Savi come scritto stamattina c'è un'altro amico di Latina che vorrebbe partecipare oltre me e Mariano ma è da confermare, sono contento che Zio e Nippo hanno accolto favorevolmente la mia proposta c'è comunque tempo per riparlarne e quando comincia a riscaldare l'aria incontraci per discutere dei dettagli.
Inserito da: Haivuz - February 01, 2016, 09:51:49 PM
Caro Savi, riconfermo la partecipazione al raduno con l'amico Jerry - Siamo due quindi stanza doppia - Se le doppie sono solo matrimoniali allora stanza tripla pagando quel che c'è da pagare (ribadisco che io con Jerry nel matrimoniale non ci dormo!!!) :) :D :coollaugh: :lamp: :lamp: Haivuz
Inserito da: nipponseiki - February 02, 2016, 01:47:45 PM
Approfitto di questo spazio per rinnovare a Zio e Nippo l'invito a fare il viaggio(passeggiata) in moto con noi, per il momento il programma è questo: partenza venerdì mattina con pernotto a Torgiano vicino Perugia e sabato per San Leo, ripartenza domenica mattina e con molta tranquillità ritorno a casa, l'anno passato ripartendo la mattina dal Fumaiolo siamo arrivati a Latina alle 19 in punto prendendocela con tutta calma, fate il calcolo dei Km e vedrete che non è una cosa proibitiva.
Urca, mi era sfuggito il particolare della partenza il venerdì mattina... :banghead:
La vedo dura, ma ci provo... :mol:
Il mio incubo è più che altro la pioggia: alla mia età e con i miei malanni reggo ancora il freddo (ben attrezzato, s'intende) ma assolutamente non più l'acqua, e sì che in 45 anni da motociclista (li compirò proprio a maggio) di acqua ne ho presa... :giggle:
Se il meteo dovesse essere infausto, speriamo di organizzare comunque un'auto come gli anni passati, ma quest'anno spero davvero di venire finalmente col falchetto! :biker:
Inserito da: giallorosso - February 02, 2016, 03:30:14 PM
Dai Nippo che questa è la volta buona, se dovesse piovere sono dolori per tutti specialmente in moto ma è ancora presto per pensarci, le previsioni così a lungo termine ancora non le fanno quindi bisogna fidarci di quello che dice Frate Indovino. Lo consulto e dopo vi faccio sapere.
Inserito da: giallorosso - February 02, 2016, 06:46:18 PM
Frate Indovino dice nella settimana che va dal 22 al 29 Maggio "Qualche sconcerto atmosferico può provocare danni in campagna". Meditate gente meditate.
Inserito da: ge.marten - February 02, 2016, 07:41:22 PM
Ciao a tutti, scusate il malinteso ma purtroppo io prima di fine aprile non posso confermare la presenza al raduno a causa della mia turnistica di lavoro ad oggi sconosciuta :dubbio: Vi farò sapere appena posso...nel caso mi organizzo e vi raggiungo! :cin:
Inserito da: savi_nero - February 05, 2016, 12:00:55 PM
Ci sono 8 stanze matrimoniali (da 1 a 8 ) - assegnate 8 - disponibili 0 Ci sono 7 quadruple (da 1 a 7) - assegnate 6 - disponibili 1 C'è una tripla - assegnata 1 - disponibile 0
Con la X quelli che hanno confermato, a cui ho "assegnato" una stanza (provvisoria):
Diws Trieste X Sabino (+ 4 o 5) Belluno - in quadrupla1 X Hondarossa Padova - in quadrupla7 X Nello e Lamathut - Vicenza - in quadrupla X Raul Padova - in quadrupla2 X Macao Cavarzere - in quadrupla7 X Victor Verona - in quadrupla7 X Riccardo Verona - in quadrupla2 Alba Pairietti Torino Abertola Varese X AP (+ Antonia) Varese - in matrimoniale9 (tripla) X Falcodinaggio Dongo - in quadrupla3 X FulvioBruno Saronno - in quadrupla3 X Bipbip Bergamo - in quadrupla3 Ge.Marten Genova + 1 (matrimoniale1) X Nightpassion Milano - in quadrupla2 X Carracci Bologna - in quadrupla4 X LucaBo Bologna - in quadrupla4 X Haivuz Ravenna + Jerry (doppia2) X Gullepumpe Empoli - in quadrupla4 X Pratese Prato - in quadrupla4 X Ciat Jesi + 1 (matrimoniale3) X Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale4) X Silvano Jesi + 1 (matrimoniale5) X Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale6) X Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale7) x Luigi Pescara + 1 (matrimoniale8) X Savi Roma in - in quadrupla5 X Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui)- in quadrupla5 X Emio Roma - in quadrupla5 X Zio Roma- in quadrupla6 X Nippon Roma- in quadrupla6 Fabio cds Roma X Wendingo Latina- in quadrupla5 X Giallorosso + il cugino Mariano Latina- in quadrupla6 Amico di Giallorosso + 1 FabioCX Salerno
Attendo aggiunte e conferme.
Inserito da: bipbip - February 07, 2016, 10:36:19 PM
Indicazione sulla sistemazione registrata.
Il pernottamento è previsto per il sabato. Corretto?
Lamps Bipbip.
Inserito da: savi_nero - February 08, 2016, 09:53:09 AM
Certo, sabato 28 Maggio 2016
Intanto ho mandato la caparra e mi hanno già risposto:
Buongiorno, grazie, appena arriva in banca glielo comunico.
Saluti
Agriturismo Poggio Duca Lucia Mancini Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap 47865 - Tel. 0541.924263 - Fax 0541.924777 Web: www.poggioduca.it | Email: info@poggioduca.it Come ho già detto, è più facile gestire le prenotazioni in maniera centralizzata, senza chiedere soldi ai singoli potenziali partecipanti. Comunque l'elenco che vale è quello che facciamo in questo forum. Poi se uno non può venire e ci trattengono parte della caparra .... vedremo. :lamp:
Inserito da: FalcodiNaggio - February 13, 2016, 05:33:06 PM
Intanto ho mandato la caparra e mi hanno già risposto:
Buongiorno, grazie, appena arriva in banca glielo comunico.
Saluti buona :lamp: :lamp: Agriturismo Poggio Duca Lucia Mancini Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap 47865 - Tel. 0541.924263 - Fax 0541.924777 Web: www.poggioduca.it | Email: info@poggioduca.it Come ho già detto, è più facile gestire le prenotazioni in maniera centralizzata, senza chiedere soldi ai singoli potenziali partecipanti. Comunque l'elenco che vale è quello che facciamo in questo forum. Poi se uno non può venire e ci trattengono parte della caparra .... vedremo. :lamp:
..... bene bene, il rischio Cresima di mia figlia è scongiurato, è il 15 maggio, quindi salvo imprevisti dell'ultimo momento..... ecco ci siamo capiti. Ho iniziato ad accennare a mia moglie l'eventuale partenza anticipata al 27...... ma per ora ha fatto orecchie da mercante....
Inserito da: giallorosso - February 17, 2016, 12:17:46 PM
Caro Savi se hai già mandato la caparra fammi sapere quanto ti dobbiamo io e mio cugino(che finora siamo i confermati) ed in che modo farti l'accredito. Ciao
Inserito da: savi_nero - February 17, 2016, 12:40:40 PM
Grande Giallorosso, la caparra l'ho mandata come gruppo. Alla fine, per esperienza, chi si aggiunge all'ultimo momento compensa chi non può venire, per cui il numero (più o meno) rimane quello. Sarebbe più complicato stare appresso alle singole prenotazioni, per cui tra noi vale la prenotazione riportata nella lista, ma nessuno da fisicamente la caparra.
Ho fatto le tessere a chi l'ha chieste. Ad te e a tuo cugino ve le darò (se non servono prima) alla prima occasione che ci incontriamo. Agli amici del Nord (ad esclusione di BipBip che gliela ho spedita), salvo indicazioni contrarie le porto al raduno. Comunque FalkoBlu sarà il responsabile delle tessere del Moto Club. Devo solo spedirgli tessere e registro dei soci.
Inserito da: giallorosso - February 17, 2016, 06:38:23 PM
Ho capito, il problema era solo per farti riavere i soldi che dovresti aver anticipato per noi due. Per le tessere mi sta benissimo ritirarle personalmente anzi spero il tempo si rimetta presto per fare una rimpatriata anche solo per un caffè o un aperitivo. A proposito: io ho chiesto iscrizione FMI + motoclub, a Mariano che cosa hai fatto?
Inserito da: savi_nero - February 18, 2016, 08:04:08 AM
Mariano è solo iscritto al MC.
Inserito da: giallorosso - February 18, 2016, 08:58:47 AM
Bene Savi così glielo dico
Inserito da: savi_nero - March 03, 2016, 11:55:20 AM
Ho aggiornato l'elenco, (mio messaggio del 5 febbraio su questo Topic) cercando di accontentare un po' tutti.
Rimane una stanza sola a disposizione. Vuoi vedere che anche quest'anno siamo di più dell'anno precedente?
Inserito da: falkoblu - March 03, 2016, 12:14:50 PM
Ho aggiornato l'elenco, (mio messaggio del 5 febbraio su questo Topic) cercando di accontentare un po' tutti.
Rimane una stanza sola a disposizione. Vuoi vedere che anche quest'anno siamo di più dell'anno precedente?
La signora di Poggio Duca mi aveva detto che in caso di esuberi, avrebbe pensato lei a trovare giusta sistemazione pertanto accettiamo tutti ?? :friday:
Inserito da: savi_nero - March 03, 2016, 01:39:09 PM
Ad oggi, non mi sembra che ci sia bisogno. Stretti, ma ci stiamo tutti. Comunque dopo una giornata in moto, un pomeriggio ed una sera a mangiare e bere, il letto che mi date va bene, e ci rivediamo la mattina dopo!
Inserito da: emio - March 11, 2016, 09:33:47 AM
...beh...quest'anno penso che verro' anch'io al raduno... ..sono indeciso pero' se venire su con la nighthawk 650 (perfetta nonostante i 110.000 km percorsi) con la sua posizione di guida alla "tuttoilventomeloprendoio"... ..oppure se venire su con la CBR600F con 10.000 km., non altrettanto comoda ma sicuuramente piu' riparata e curata in fatto di flussi aerodinamici.... ...voi che fareste ?.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Inserito da: falkoblu - March 11, 2016, 09:51:44 AM
...beh...quest'anno penso che verro' anch'io al raduno... ..sono indeciso pero' se venire su con la nighthawk 650 (perfetta nonostante i 110.000 km percorsi) con la sua posizione di guida alla "tuttoilventomeloprendoio"... ..oppure se venire su con la CBR600F con 10.000 km., non altrettanto comoda ma sicuuramente piu' riparata e curata in fatto di flussi aerodinamici.... ...voi che fareste ?.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Abbiamo detto che al raduno si può venire con qualsiasi mezzo, moto - auto - bici - mongolfiera, ma .......... tu hai il Nighthawk perfettamente funzionante :biker: non ci provare
Inserito da: emio - March 11, 2016, 10:09:46 AM
..non ci sto provando....sono sinceramente indeciso....:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ ...la nighthawk di solito la uso per diporto a breve raggio.... ..la CBR per divertirmi.....e per il lungo raggio....
Inserito da: raulytosniper - March 11, 2016, 10:25:27 AM
Chi ha il pane no ha i denti :banghead: vieni col falco!!!!! ti assicuro che ti diverti di più è uno spettacolo unico vederli insieme, fidati. Di solito si gira da "passeggio" o da "vecchio col cappello" se preferisci, cosa farai mai col CBR che non faresti col falco?, un po' d'aria in più? e chi se ne frega io vengo in macchina quindi pensa quanto t'invidio....
Inserito da: ciat - March 12, 2016, 12:51:08 PM
..non ci sto provando....sono sinceramente indeciso....:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ ...la nighthawk di solito la uso per diporto a breve raggio.... ..la CBR per divertirmi.....e per il lungo raggio....
Quest'anno oltre al numero di hawkfriend, dobbiamo aumentare anche il numero di falchi presenti, quindi cerca di sciogliere il dubbio a favore della fascinosa, anziana, signora :-)
ciao ciat
Inserito da: Tribuno - March 12, 2016, 04:17:21 PM
bè.....se hai un falco della notte.....la CBR la puoi lasciare a cuccia.....no? :lamp:
Inserito da: riccardohonda - March 12, 2016, 04:35:39 PM
( ciao a tutti sono sparito per un po causa avaria computer ecc..in questo momento sono contento perchè sono tre giorni che non o il solito dolore muscolare alla schiena e spero che dora in poi le cose tornino come qualche mese fa)detto questo non so se al ritrovo ci sarò con il mio falco essendo ancora in fase di ripristino ma farò il possibile,altrimenti vi dovrete accontentare della cibernetica tracer e aimè della mia compagnia.comunque non vedo l'ora di salirci in sella e farci qualche passo appenninico.raul! la macchina va bene per andare al lavoro e fare la spesa ma ai raduni si va in moto o no! :lamp: :lamp:
Inserito da: ciat - March 12, 2016, 06:06:51 PM
( ciao a tutti sono sparito per un po causa avaria computer ecc..in questo momento sono contento perchè sono tre giorni che non o il solito dolore muscolare alla schiena e spero che dora in poi le cose tornino come qualche mese fa)detto questo non so se al ritrovo ci sarò con il mio falco essendo ancora in fase di ripristino ma farò il possibile,altrimenti vi dovrete accontentare della cibernetica tracer e aimè della mia compagnia.comunque non vedo l'ora di salirci in sella e farci qualche passo appenninico.raul! la macchina va bene per andare al lavoro e fare la spesa ma ai raduni si va in moto o no! :lamp: :lamp:
Riccardo, l'importante è che riesci ad esserci, anche se con la Tracer A proposito di Tracer, ti avevo chiesto tempo fa (sicuramente ti è sfuggito) se ti andava di scrivere pregi e difetti, visto che mi piace e..... chissà.
Per Raul non ho capito se è mai riuscito a completare il ripristino del suo falco.... l'anno scorso venne a bordo del tuo falco e quest'anno???
ciao ciat
Inserito da: FalcodiNaggio - March 12, 2016, 06:41:35 PM
...@raul, :hallo: se i pezzi li hai tutti, ci potremmo organizzare a turni e in massimo 3/4 giorni il tuo falco lo rimettiamo in strada. Io mi rendo disponibile il sabato e/o la domenica per ricomporre l'impianto elettrico. Secondo me hai solo bisogno di essere stimolato...... un Falco non può giacere a lungo in uno scatolone, poi perde le piume.... e vederti al raduno col tuo mezzo sarebbe per molti una gioia.
Inserito da: riccardohonda - March 12, 2016, 08:21:01 PM
ciao, ciat si mi era sfuggita la tua domanda di positivo beve poco media è di 22 a litro ai 100 anche 25 buona coppia a50all'ora in sesta riprende fluida, leggera da spostare nelle manovre da fermo anche se un po altina io che sono 1.70 tocco con 2 cuarti del piede ma si può abassare di un centimetro e mezzo,costo tagliandi da 100 a150 euro protezione dall'aria direi quasi buona ma si può migliorare.difetti il mono dietro per avere più confort posizione di guida un po caricata in avanti non è una vera touring ma si possono comunque macinare kl, sella un po duretta direi pero qualità prezzo buona
Inserito da: raulytosniper - March 13, 2016, 09:50:18 AM
bè.....se hai un falco della notte.....la CBR la puoi lasciare a cuccia.....no? :lamp:
come mai è passato inosservato il primo intervento sul forum di Tribuno credo che stiamo perdendo colpi alla grande :coollaugh:
Per il Raduno purtroppo non avrò la moto in condizioni, mi dispiace ma è una realtà se Riccardo no finisce la grigia ci tocca di viaggiare tutti e due in Tracer oppure macchina, non ci sono alternative in vista
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2016, 10:31:58 AM
molto probabile che sia grigia e rossa però magari questanno vengo in auto?confermo è da un po che perdo colpi e me ne scuso,sarà la cinquantina che avanza :dubbio:
Inserito da: nipponseiki - March 13, 2016, 06:57:28 PM
...beh...fortunatamente...è vero....non ne ho.... ..e spero ancora per molto....
ma per forza, sei ancora abbastanza giovane, tanto di poter sopportare la guida meno protetta del falco e venire al raduno con la tua bella rossa :yes: :lamp:
Inserito da: emio - March 15, 2016, 04:36:33 PM
...e' che, il falco, per quanto in ottimo stato, come dice il mio amico meccanico, "nun è la moto pe' tutti i giorni".... ..e da roma sono...mi pare intorno ai 300 km..... ..boh....per ora è in garage con la batteria scarica (tanto per cambiare).... ..se riesco stasera la metto in carica lenta e vediamo se tra qualche giorno si risveglia tranquillamente o mi fa penare come l'anno scorso che ho dovuto macinare almeno 15 minuti con i cavi attaccati alla macchina (per poi partire a 3)... :soap: :soap: :soap:
Inserito da: falkoblu - March 15, 2016, 05:10:24 PM
...e' che, il falco, per quanto in ottimo stato, come dice il mio amico meccanico, "nun è la moto pe' tutti i giorni".... ..e da roma sono...mi pare intorno ai 300 km..... ..boh....per ora è in garage con la batteria scarica (tanto per cambiare).... ..se riesco stasera la metto in carica lenta e vediamo se tra qualche giorno si risveglia tranquillamente o mi fa penare come l'anno scorso che ho dovuto macinare almeno 15 minuti con i cavi attaccati alla macchina (per poi partire a 3)... :soap: :soap: :soap:
Caro Emio, ad un raduno di Honda Nighthawk con quale mezzo vuoi partecipare ?? non dovresti avere dubbi :coollaugh: sono giusto esentati gli amici con altre moto e quelli che hanno la moto smontata ...... vero Raul :biker:
Inserito da: FalcodiNaggio - March 15, 2016, 07:33:02 PM
...@emio, :hallo: Cosa vuoi che siano 300 km per un baldo giovine come te, :gerg: pensa che io me ne devo sparare 480...., l'anno scorso sono partito alle 8,30 da casa, e siamo arrivati al Fumaiolo alle 18.45..... ma è stato un piacere... grazie ai compagni di viaggio non mi è pesato per niente.
Inserito da: riccardohonda - March 15, 2016, 08:13:22 PM
ciao emio il tuo falco mi sembra sia sui centomila come il mio e se è aposto vai tranquillo che non ti lascia a piedi,per me 400kl è la norma e non mi a mai lasciato a piedi e a memoria al raduno sono sempre arrivati e tornati.rivoglio il mio falco
Inserito da: raulytosniper - March 15, 2016, 09:20:14 PM
ciao emio il tuo falco mi sembra sia sui centomila come il mio e se è aposto vai tranquillo che non ti lascia a piedi,per me 400kl è la norma e non mi a mai lasciato a piedi e a memoria al raduno sono sempre arrivati e tornati.rivoglio il mio falco
anca mi :banghead:
Inserito da: Haivuz - March 15, 2016, 09:39:00 PM
Mi piace leggervi con tutti i dubbi che mettete in campo sul modo e sul mezzo per partecipare al raduno: mi sento forte nella mia attuale sicurezza di venirci con il mio falco. Spero di mantenere questa sicurezza fino in fondo. Oggi l'ho portato alla revisione biennale, 30 km di venticello fresco, anzi freddo proprio, ma col sole. Ho tirato la quarta marcia per pochi attimi a tutto gas, mi sembrava che dovesse esplodermi sotto da un momento all'altro!!! :giggle: Ciao! :lamp: :lamp:
Inserito da: riccardohonda - March 15, 2016, 11:42:47 PM
hawker!quella è esplosione di adrenalina non devi mollare ma accelerare :biker: .anca mi cosa!con cosa te li fai i 400 in bici? :knary::giggle:
Inserito da: raulytosniper - March 16, 2016, 08:43:18 AM
.anca mi cosa!con cosa te li fai i 400 in bici? :knary::giggle:
ma come, non mi monti più la grigia per il raduno? voi che vengo a darti una mano? dai Riccardo non farmi scherzi che mi tocca venire in macchina :banghead:
a go un'ansssia :coollaugh:
Inserito da: riccardohonda - March 16, 2016, 02:07:12 PM
io la monterei..... ma non ne vuole sapere :dubbio:
Inserito da: giallorosso - March 16, 2016, 06:30:00 PM
Allora Zio e Nippo state riflettendo sulla mia proposta? si parte con comodo il venerdì con pernotto vicino Perugia, sabato mattina partenza per San Leo con visita alla rocca(assolutamente da non perdere) e si riparte la domenica mattina per arrivare tranquillamente a casa prima di sera (chiaramente se non piove), altrimenti ci sono le 4ruote. Vi posso assicurare che l'anno passato è stato assolutamente rilassante.
Inserito da: raulytosniper - March 16, 2016, 09:25:25 PM
Allora Zio e Nippo state riflettendo sulla mia proposta? si parte con comodo il venerdì con pernotto vicino Perugia, sabato mattina partenza per San Leo con visita alla rocca(assolutamente da non perdere) e si riparte la domenica mattina per arrivare tranquillamente a casa prima di sera (chiaramente se non piove), altrimenti ci sono le 4ruote. Vi posso assicurare che l'anno passato è stato assolutamente rilassante.
Certo sto prendendo la cosa in forte considerazione, mi consulterò comunque con Nipponseiki (detto "Nippon").
Inserito da: raulytosniper - March 17, 2016, 12:30:30 PM
Dai ragazzi che troviamo posto per tutti. Nello e Lamathut siete i benvenuti. Confermate l'adesione, che il buon Savi_Nero vi include nella lista :hallo:
Inserito da: Ginohawk87 - March 22, 2016, 09:32:22 PM
confermo adesione. aspetto dettagli
Inserito da: raulytosniper - March 22, 2016, 09:36:05 PM
Grande ragazzi! dai che quest'anno battiamo tutti i record
Inserito da: riccardohonda - March 22, 2016, 10:34:05 PM
ciao nello ci siamo incontrati em incrociati che tu venivi giù da spiazzi verona, spero di trovarti al raduno anzi si potrebbe andare assieme che di sicuro ci sarà anche: :lamp: purtroppo uno di padova un certo r...
Inserito da: savi_nero - March 23, 2016, 08:19:44 AM
Ci sono 8 stanze matrimoniali (da 1 a 8 ) - assegnate 8 - disponibili 0 Ci sono 8 stanze quadruple/triple (da 1 a 8 ) - assegnate 8 - disponibili 0 Ci sono 2 stanzoni fino a 6 posti (da 1 a 2) - assegnata 0 - disponibile 3
Questa è la lista di quelli che hanno confermato, a cui ho "assegnato" una stanza (provvisoria):
X Haivuz + Jerry 2 NH Ravenna doppia2 X Ciat + 1 2 NH Jesi matrimoniale3 X Ernesto + 1 2 NH Jesi matrimoniale4 X Silvano + 1 2 NH Jesi matrimoniale5 X Ennio + 1 2 NH Jesi matrimoniale6 X Falkoblu +1 2 NH Pescara matrimoniale7 X Luigi + 1 2 NH Pescara matrimoniale8 X AP (+ Antonia) 2 CX Varese matrimoniale1 X Sabino (+4 o 5) 4 CX Belluno quadrupla1 X Nightpassion 1 NH Milano quadrupla2 X Raul 1 NH Padova quadrupla2 X Riccardo 1 NH Verona quadrupla2 X Ginohawk87 1 NH Vicenza quadrupla2 X Lamathut 1 NH Firenze quadrupla3 X Bipbip 1 NH Bergamo quadrupla3 X Falcodinaggio 1 NH Dongo quadrupla3 X FulvioBruno 1 NH Saronno quadrupla3 X Carracci 1 CX Bologna quadrupla4 X LucaBo 1 CX Bologna quadrupla4 X Gullepumpe 1 CX Empoli quadrupla4 X Pratese 1 CX Prato quadrupla4 X Wendingo 1 CX Latina quadrupla5 X Emio + 1 2 NH Roma quadrupla5 X Savi_Nero 1 Roma quadrupla5 X Giallorosso+Mariano 2 NH Latina quadrupla6 X Mario + compagna 2 CX Roma quadrupla8 X ZioClive 1 NH Roma quadrupla6 X Nippo 1 NH Roma quadrupla6 X Victor 1 CX Verona quadrupla7 X Macao 1 CX Cavarzere quadrupla7 X Hondarossa 1 CX Padova quadrupla7
Totali 45
In attesa di conferma Ge.Marten + 1 2 NH Genova Amico di Giallorosso + 1 Latina FabioCX Salerno Alba Pairietti Torino Diws Trieste Abertola Varese
Se ho fatto degli errori, mi corrigerete :bugey:.
Inserito da: ge.marten - March 23, 2016, 07:10:23 PM
Ciao purtroppo debbo ribadire la mia NON CONFERMA per il raduno. Per cause lavorative (turni :puzzled:) lo saprò solo all'ultimo. Nel caso vi raggiungo a manetta. :cin:
Inserito da: falkoblu - March 23, 2016, 07:29:49 PM
Nightluca, allora ti aggreghi al raduno ?
Inserito da: savi_nero - March 23, 2016, 08:40:42 PM
Inserito da: Ginohawk87 - March 23, 2016, 08:47:50 PM
Si, mi fa piacere fare il viaggio insieme. Possiamo scambiarci il numero di telefono per organizzarci meglio. Il mio è **** (nota del moderatore: i numeri di telefono vanno scambiati con messaggio privato :up: )
Inserito da: raulytosniper - March 23, 2016, 09:22:15 PM
Si, mi fa piacere fare il viaggio insieme. Possiamo scambiarci il numero di telefono per organizzarci meglio. Il mio è -------
Ciao Ginohawk87, ho preso il tuo numero, ci sentiamo più avanti per organizzare la partenza io e Riccardohonda, (da PD/VR) più gli altri che si aggiungono, un gruppetto di 5-6 circa :hallo: comunque è ancora molto presto, una settimana prima ci mettiamo d'accordo :lamp:
Inserito da: emio - March 24, 2016, 11:46:45 AM
...io potei venire con il mio figlioccio con una Hornet... ...evetualmente ci sarebbe un posto in più ?....ovviamente in stanza con me ?...
Inserito da: raulytosniper - March 24, 2016, 12:00:59 PM
...io potei venire con il mio figlioccio con una Hornet... ...evetualmente ci sarebbe un posto in più ?....ovviamente in stanza con me ?...
vedo che resta ancora una stanza non assegnata quindi un posto c'è ovviamente bisogna vedere cosa dice il capo :boh:
Inserito da: falkoblu - March 24, 2016, 12:19:30 PM
1) Vedo che nella quadrupla 5 sono stati assegnati 3 posti dovrebbe esserci 1+1 libero per Emio. 2) Visto che abbiamo 1 matrimoniale libera, potremmo assegnarla a : AP (+ Antonia) 2 CX Varese matrimoniale9 (tripla) e liberare la stanza tripla.
Presidente a te le assegnazioni
Inserito da: savi_nero - March 24, 2016, 02:51:39 PM
Se aspettiamo il capo .... :gerg: Se aspettiamo il Presidente .... :friday: e quando arriviamo.
Comunque ho seguito i Vostri consigli ed abbiamo la tripla libera ed 1 posto nella quadrupla 7. Ho già avvisato che probabilmente (spero) ci serviranno un altro paio di stanze.
Inserito da: raulytosniper - March 24, 2016, 10:10:34 PM
Ho già avvisato che probabilmente (spero) ci serviranno un altro paio di stanze.
bravissimo! clap clap clap
Inserito da: fulviobruno58 - March 25, 2016, 01:25:24 PM
bene, mi sembra di capire che questo anno saremo ancora più dello scorso, vero? :hallo:
Inserito da: savi_nero - March 25, 2016, 02:22:33 PM
Mi ha risposto il Poggio Duca:
Buongiorno, riconfermo la disponibilità delle seguenti camere:
-8 camere quadruple/ triple composte da un letto matrimoniale + 1 letto a castello dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo Tot 28 pax
- 2 "cameroni" che possono ospitare fino 6-7 persone l'una dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo
Grazie, e Buona Pasqua!
Agriturismo Poggio Duca Lucia Mancini Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap 47865 - Tel. 0541.924263 - Fax 0541.924777 [/font]
Vuoi vedere che staremo anche larghi?
Inserito da: Haivuz - March 26, 2016, 06:13:06 PM
A leggere questi post mi prende una smania esagerata. Voglio viaggiare con la mia hondinaaaaaa !!!! love :biker: :lamp: :lamp:
Inserito da: Celio - April 07, 2016, 09:55:10 PM
Presumo che il raduno ci sia giá stato anche se non ho capito quando.....
Inserito da: raulytosniper - April 08, 2016, 08:53:50 AM
Presumo che il raduno ci sia giá stato anche se non ho capito quando.....
Celio, ma che dici? :bugey:
Ci sarà il 28 e 29 Maggio a San Leo in Valmarecchia. Ci sono ancora posti e tempo per sistemare il Falco (e dirlo alla moglie). :dubbio:
Inserito da: bipbip - April 09, 2016, 05:00:05 PM
Confermo di avere fatto ufficialmente il primo passo per la partecipazione.... :bugey: Parto da den Haag - Zuit Holland e conto i unirmi col gruppo del Nord Ovest.... Non vedo l'ora!!!
Inserito da: ciat - April 09, 2016, 06:53:54 PM
Confermo di avere fatto ufficialmente il primo passo per la partecipazione.... :bugey: Parto da den Haag - Zuit Holland e conto i unirmi col gruppo del Nord Ovest.... Non vedo l'ora!!!
Sarà il raduno dei record! Bravo bip bip
Inserito da: savi_nero - April 11, 2016, 09:15:38 AM
Bene BipBip. Si è aggiunto Mario (l'amico di Sabino che lavora a Roma, ma è di Pescara) che quest'anno viene con la sua compagna. Fabio cds, non può. Ho aggiornato la lista dei partecipanti, che trovate su questo topic al 23 marzo. Per adesso, siamo in 45.
Voglio telefonare all'Ente del Turismo di San Leo, per vedere se riescono ad organizzarci una visita alla fortezza per la domenica mattina, diciamo per le 10.30.
Inserito da: falkoblu - April 11, 2016, 10:31:02 AM
Bene BipBip. Si è aggiunto Mario (l'amico di Sabino che lavora a Roma, ma è di Pescara) che quest'anno viene con la sua compagna. Fabio cds, non può. Ho aggiornato la lista dei partecipanti, che trovate su questo topic al 23 marzo. Per adesso, siamo in 45.
Voglio telefonare all'Ente del Turismo di San Leo, per vedere se riescono ad organizzarci una visita alla fortezza per la domenica mattina, diciamo per le 10.30.
Perfetto, con la partecipazione di Mario, abbiamo anche il fotografo ufficiale, :aparat:
Inserito da: bipbip - April 12, 2016, 10:56:46 PM
Grandissimo Raduno
:coollaugh:
Inserito da: fulviobruno58 - April 13, 2016, 05:47:59 AM
hei, bip bip tu sarai, invece, il reporter ufficiale della trasferta di "quelli" del nord ovest vero? prepara tutte le tue diavolerie :lamp:
Inserito da: savi_nero - April 13, 2016, 07:18:43 AM
Da Belluno vengono in 6. Siamo a quota 47.
Inserito da: bipbip - April 13, 2016, 10:18:50 PM
@Fulviobruno: Tutto già sotto carica. Mentre andremo faremo riprese e foto a più non posso.... clap clap
Inserito da: savi_nero - April 14, 2016, 08:35:34 AM
Wendingo, AmiCX di Latina non viene. Siamo tornati a 46. Chi prende il suo posto?
Inserito da: nightpassion - April 15, 2016, 11:47:16 PM
ciao,io presentissimo.foto e video a go go
Inserito da: raulytosniper - April 16, 2016, 05:31:57 AM
Meriteresti una notte in doppia con Maurizio (peccato che quest'anno non venga... :()!!
perché? pensi che questi due somari di passion e Riccardo scherzano? fanno tutti i "suoni" possibili, meno male che con le orecchie ancora non ci riescono :banghead:
Inserito da: giallorosso - April 17, 2016, 09:21:36 AM
Le orecchie gli servono per sentire i "suoni" di risposta degli altri
Inserito da: FalcodiNaggio - April 18, 2016, 10:05:28 PM
Inserito da: savi_nero - April 19, 2016, 02:17:28 PM
Ho ricevuto la risposta dalla pro loco di San Leo:
INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA VISITA ALLA FORTEZZA DI SAN LEO DA PARTE DI GRUPPI DI ADULTI composti da almeno n.15 partecipanti
Adulti € 9,00 Over 65 € 6,00 Ragazzi dai 6 ai 14 anni € 4,00 Ingresso gratuito per il capogruppo
L’organizzazione della visita prevede: - guida in lingua italiana (prenotando con un certo anticipo anche francese, inglese e tedesca) all’interno della Fortezza; - navetta dal parcheggio bus fuori dal centro storico (in località Quattroventi) e ha un costo di € 1,00 a persona, a tratta; € 2.00 A/R. Pagamento diretto all’autista della navetta.
Per il servizio di guida è necessaria la PRENOTAZIONE tramite e-mail a info@sanleo2000.it Con la stessa mail potrà essere prenotato anche il servizio di navetta.
Il pagamento dei biglietti d’ingresso dovrà essere effettuato in contanti, il giorno stesso della visita o tramite bonifico bancario anticipato.
Qualora il gruppo, se composto almeno da 15 adulti (no over 65, no bambini), non intenda avvalersi del nostro servizio di guida, il biglietto applicato sarà di € 7,00 a pax. Gli altri tagli di biglietto rimarranno invariati.
Con i saluti più cordiali. Vincenzina
VISITA SAN LEO, LA CULLA DEL MONTEFELTRO STORICO "La città più bella d'Italia? San Leo: una rocca e due chiese" (Umberto Eco)
Ufficio Turistico IAT San Leo (RN) Per informazioni e prenotazioni 0541/926967 Numero Verde Gratuito 800 553 800 info@sanleo2000.it www.san-leo.it Facebook Città San Leo
Ho già prenotato visita e servizio navetta per 25 persone. Ho fatto richiesta ai Vigili urbani di riservarci uno spazio nel parcheggio. Ho dato, oltre al mio, anche il riferimento di FalkoBlu.
Inserito da: zioclive - April 19, 2016, 02:34:14 PM
Io non parteciperò alla visita alla fortezza. Abbiate pazienza ma sono un ignorantone.
Inserito da: giallorosso - April 19, 2016, 02:58:31 PM
Io e Mariano neanche visitiamo la fortezza, per il ritorno se verremo in moto(dipende solo dal tempo atmosferico) pensiamo di ripartire per casa abbastanza presto visto che per il ritorno facciamo tutta una tirata.
Inserito da: Ginohawk87 - April 19, 2016, 07:37:21 PM
in aprile 2015 sono andato a san leo e ho visittato anche la fortezza, quindi io vi aspetto in piazza. saluti e a presto
Inserito da: fulviobruno58 - April 19, 2016, 09:11:17 PM
io ci sarò
Inserito da: raulytosniper - April 19, 2016, 09:14:46 PM
ci sono anch'io :up:
Inserito da: FalcodiNaggio - April 19, 2016, 10:01:05 PM
Io e Mariano neanche visitiamo la fortezza, per il ritorno se verremo in moto(dipende solo dal tempo atmosferico) pensiamo di ripartire per casa abbastanza presto visto che per il ritorno facciamo tutta una tirata.
Idem :up:
Inserito da: savi_nero - April 20, 2016, 09:52:14 AM
In riferimento alla cortese mail del 19 aprile 2016, si conferma la prenotazione per la visita alla Fortezza di San Leo, per DOMENICA 29 MAGGIO 2016, ore 11.00, n. 20/25 pax.
Il biglietto d’ingresso alla Fortezza per i gruppi di adulti è di 9,00 Euro a persona 6,00 Euro (oltre i 65 anni) di 4,00 Euro (dai 6 ai 14 anni), gratuito per l’accompagnatore. Il pagamento dei biglietti d’ingresso potrà essere effettuato in contanti, il giorno stesso della visita o tramite bonifico bancario anticipato. Si prega il capogruppo (o chi per lui) di presentarsi alla cassa con l’importo totale dei biglietti.
Come da Vs cortese richiesta si mette a disposizione del gruppo il servizio di guida GRATUITA in lingua ITALIANA all’interno della Fortezza della durata di circa 1 ora. Per il servizio di guida è richiesta la massima puntualità, nel caso il gruppo si presenti in ritardo, la durata del servizio sarà proporzionata al ritardo stesso. La guida Vi attenderà alla biglietteria della Fortezza.
La navetta Vi attenderà in piazza Dante alle ore 10.45 per accompagnarvi alla Fortezza. Il servizio ha un costo di € 1,00 a persona. Pagamento diretto all’autista della navetta.
Con i saluti più cordiali. Vincenzina
Inserito da: savi_nero - April 26, 2016, 08:19:17 AM
Programma: Sabato 28: arrivo nel pomeriggio all'agriturismo Agriturismo Poggio Duca; sistemazione nelle stanze e quattro chiacchiere in attesa della cena (se qualcuno porta qualche cosa, si mangia e si beve); ore 20.30 cena (menu da definire); poi a nanna
Domenica 29: colazione e foto di rito; a chi gli va: visita guidata alla fortezza di San Leo alle 10.45/11.00; piano piano ognuno riprende la strada di casa.
Costi: cena, pernotto e prima colazione: 45 euro; passaggio A/R piazzale - fortezza: 2 euro, ingresso (intero) 9 euro.
Prenotazioni: basta dirlo (e mandarmi in MP numero di cellulare e mail) Ci sono ancora posti disponibili, ma sono terminate le camere matrimoniali.
Inserito da: riccardohonda - April 26, 2016, 09:44:48 PM
io alla visita ci sarò
Inserito da: raulytosniper - April 27, 2016, 08:51:34 AM
sono cosi agitato per questo raduno che ho già chiesto (ed ottenuto) una settimana di ferie per la fine di maggio cioè, non lavoro dal 23 al 30. non vorrei che mi colga impreparato :coollaugh:
Inserito da: giallorosso - April 27, 2016, 12:54:20 PM
Solo per curiosità, quanto distano San Leo dall'agriturismo? perché solitamente gli agriturismo sono un po fuori dall'abitato(io come spesso ribadito sono piuttosto imbranato nella ricerca con le mappe su internet)
Inserito da: savi_nero - April 27, 2016, 03:14:00 PM
L'agriturismo Poggio Duca si trova a San Leo – Rimini (RN), in Via Montemaggio, 45 Tel: 335-7247438/0541-924263. Dalla Rocca di San Leo dista 13 chilometri.
Per raggiungerlo mi hanno consigliato di non usare il navigatore ma di seguire le indicazioni stradali che sono più affidabili!
Se si arriva dall'autostrada si deve uscire a Rimini Nord e proseguire in direzione San Leo-Montefeltro, oltrepassate il paese di Verucchio e Pietracuta poi, prima del paese di San Leo si trovano le indicazioni "Agriturismo Poggio Duca" direzione Agenzia-Montemaggio.
Se si arriva con l'E45 da Perugia, si deve uscire a Pieve Santo Stefano Sud, direzione Pennabilli. Passare Pennabilli, passare il bivio per la Rocca di San Leo, e a Rancaliccio, continuare per Località Casina, Calmato, Casepio ed entrare in Montemaggio, a Via Montemaggio 45 siamo arrivati.
Si possono inserire anche le coordinate nel navigatore: LONGITUDINE 12° 23’ 19” EST - LATITUDINE 43 55’ 13” NORD.
Oppure si arriva in zona e si chiede. Oppure ci si perde, si inizia a chiamare a destra e sinistra, ci si mette a :drooler: e si arriva alle 20.30 giusto giusto per la cena.
Comunque è più facile perdersi che trovare l'agriturismo.
Inserito da: fulviobruno58 - April 27, 2016, 04:59:09 PM
quest' anno noi non ci perderemo! prepara i maritozzi che arriveremo per tempo, io porto il salame ( lo ho ancora in borsa dallo scorso anno) :coollaugh:
Inserito da: savi_nero - April 27, 2016, 05:26:30 PM
I maritozzi con la panna nel pomeriggio prima di cena sono indicati in ogni dieta che si rispetti. Specialmente se inframezzati tra un salame ed un pezzo di formaggio.
Dobbiamo fare anche la riunione annuale del Moto Club.
Ora mando una mail a Poggio Duca con la disposizione delle stanze ad oggi. Gli chiedo anche una proposta per la cena.
Inserito da: giallorosso - April 27, 2016, 09:44:42 PM
Bene Savi per le indicazioni molto precise, io viaggio alla vecchia maniera, faccio una fotocopia del percorso e lo evidenzio poi ogni tanto mi fermo e vedo se sto andando bene, con il navigatore mi sono quasi sempre incasinato e non lo uso ma capisco per chi è capace che è di grande aiuto.
Inserito da: bipbip - May 03, 2016, 12:19:32 AM
Per i nordici dell'ovest.... Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme? @FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda?
Inserito da: fulviobruno58 - May 03, 2016, 06:15:01 AM
Per i nordici dell'ovest.... Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme? @FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda?
bisogna trovare il punto di incontro , credo sia meglio trovarsi a milano e poi prendere la mi-bo
Inserito da: raulytosniper - May 03, 2016, 08:13:42 AM
Per i nordici dell'ovest.... Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme? @FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda? :lamp: :lamp:
nigthpassion ? io? (col furgone, ma vengo anch'io :)) )
Inserito da: bipbip - May 03, 2016, 11:12:21 AM
Ma vorrei si facesse un pó di fuori autostrada :friday:
Inserito da: raulytosniper - May 03, 2016, 02:51:00 PM
Ma vorrei si facesse un pó di fuori autostrada :friday:
L'anno scorso abbiamo fatto autostrada sino a Bologna, poi "fuori autostrada", ma ci abbiamo messo una vita ad arrivare al Fumaiolo e ci siamo persi la "socializzazione" pomeridiana. Quest'anno mi piacerebbe arrivare presto per fare le cose con calma. Al limite se siamo in anticipo divaghiamo SENZA PERDERCI dal tratto che da Rimini porta a S.Leo.
Però sono aperto anche ad altre opzioni..... :biker:
FdN :lamp: :lamp:
Inserito da: nightpassion - May 03, 2016, 10:43:38 PM
ragazzi,io posso essere a melegnano barriera di milano,verso le 11,ho un impegno con la scuola di mia figlia.poi andiamo a prendere quelli di padova(raul con la fiat punto :-\ :-\)e verona,a modena. io direi di fare una tirata fino a san leo,fermandoci per pranzare e per fare sgranchire le anche ai vecchi(l argentino in particolare :giggle: :giggle:) e dritti dritti all aperitivo. :banana: :banana:
Inserito da: bipbip - May 03, 2016, 11:16:04 PM
Beh, rinnovo l'idea di fare un pò di curve.... Ci aggiorniamo nei prox gg. Partirà come l'anno scorso il gruppo su wa? :up: :lamp: :lamp:
Inserito da: raulytosniper - May 04, 2016, 08:36:32 AM
@passion, ricordati che dormiamo nella stessa stanza e mia moglie sta già cucinando i fagioli, ricorda anche di portare il slame @riccardo, ricorda di portare il salame, oppure il bere @tutti, il presidente, come l'anno scorso, qualche giorno prima creerà un gruppo su WhatsApp, @tutti, io vado in macchina, ma se piove... :))
Inserito da: bipbip - May 04, 2016, 09:31:01 AM
@ Nordici:
Io sto veramente poco in Italia. Solo per il raduno. E vorrei "massimizzare" il tempo per questo evento e il piacere di "piegare" e stare in compagnia :giggle:.
Non me ne voglia nessuno.... io credo che partiró un pó prima. Magari si creano due gruppi. Il primo che parte un pó prima e il secondo che si incontra e prosegue da Melegnano Barriera con @passion. Io parto da Bergamo e non ho problemi ad unirmi con chi é disponibile per una partenza prima delle 11. Anche se devo fare strada per Milano e proseguire dalla MI-BO non ho problemi. Ad ogni modo daró un'occhiata ai vari percorsi da Milano a S.Leo che ci sono sui vari sacri testi sui percorsi motociclistici. Magari se ne trova qualcuno carino da fare. Se lo trovo lo posto.
:friday: :lamp: :lamp:
Inserito da: savi_nero - May 04, 2016, 11:07:44 AM
BipBip: i partecipanti sono tutti autonomi e, se ci riescono, partono insieme o si incontrano strada facendo. Per esperienza, abbiamo tutti esigenze e caratteristiche diverse, per cui è difficile mantenere per tutto il viaggio la stessa velocità e frequenza di soste. Ho imparato che conviene darsi degli appuntamenti di massima, per partire e lungo il percorso e poi tenersi in contatto con WhatsApp, in modo da decidere in tempo reale, sul da farsi. Il rispetto delle necessità degli altri va prima delle singole aspirazioni. Sarebbe bello fare la strada tutti insieme, ma c'è chi si deve fermarsi spesso per la pipì, chi, dopo un po gli fa male la mano, chi parte tardi, chi preferisce avere una andatura più turistica della tua per ammirare il panorama, chi ... insomma, la regola è sempre quella: si definisce cosa fare e a che ora, poi ..... chi c'è, c'è! :lamp:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 04, 2016, 11:28:08 AM
Io sto veramente poco in Italia. Solo per il raduno. E vorrei "massimizzare" il tempo per questo evento e il piacere di "piegare" e stare in compagnia :giggle:.
Non me ne voglia nessuno.... io credo che partiró un pó prima. Magari si creano due gruppi. Il primo che parte un pó prima e il secondo che si incontra e prosegue da Melegnano Barriera con @passion. Io parto da Bergamo e non ho problemi ad unirmi con chi é disponibile per una partenza prima delle 11. Anche se devo fare strada per Milano e proseguire dalla MI-BO non ho problemi. Ad ogni modo daró un'occhiata ai vari percorsi da Milano a S.Leo che ci sono sui vari sacri testi sui percorsi motociclistici. Magari se ne trova qualcuno carino da fare. Se lo trovo lo posto.
:friday: :lamp: :lamp:
:hallo:........traccia il percorso e i tempi che poi ne possiamo discutere........ naturalmente io devo sentire il mio capo @fulvio...... sempre che "l'argenteria gli funzioni" :giggle: :giggle:
Inserito da: bipbip - May 04, 2016, 03:35:52 PM
@savi_nero: Mi sembra che con parole diverse abbiamo comunque stesso e scritto la stessa cosa. Non mi sembra di avere offeso nessuno.
@FalcodiNaggio: Ci terremo in contatto. Ti faccio sapere.
Buona strada :lamp: :lamp:
Inserito da: fulviobruno58 - May 04, 2016, 06:00:17 PM
:hallo:........traccia il percorso e i tempi che poi ne possiamo discutere........ naturalmente io devo sentire il mio capo @fulvio...... sempre che "l'argenteria gli funzioni" :giggle: :giggle:
per ora è molto malata....... carburatori da revisionare ( volevo fare la carburazione ma ovviamente dopo tanti anni mi consigliano/obbligano a fare la revisione dei carburatori) e frizione che ha cominciato a slittare ( 65000 km sulle spalle) ...comunque non dispero, ho già gonfiato le gomme della bicicletta, così magari mi va giù la pancia. :banghead:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 04, 2016, 06:18:03 PM
Hai voglia.... di pedalare..... beh caso mai ti do un passaggio io.... :biker: con il mio chiodo ruggine..... :bugey:
Inserito da: bipbip - May 05, 2016, 01:26:19 AM
Qui l'elenco dei percorsi alternativi all'autostrada, di cui dispongo, e fattibili a scelta dei partecipanti provenienti da Milano. Attraverso i link si possono visualizzare le info di durata, la mappa e le recensioni pubblicate:
7) Brisighella - Poggio Duca San Leo Info: http://imgur.com/zmFpvNV Traccia: http://imgur.com/hDsSES0
Una possibile combinazione potrebbe essere la 1, 2, 5, 6, 7. Se si è in ritardo o si vuole privilegiare la merenda a San Leo col salame e i fagioli si può procedere secondo 1, 2, 5 e poi diretti verso la 7.
Inserito da: fulviobruno58 - May 05, 2016, 05:55:59 AM
Qui l'elenco dei percorsi alternativi all'autostrada, di cui dispongo, e fattibili a scelta dei partecipanti provenienti da Milano. Attraverso i link si possono visualizzare le info di durata, la mappa e le recensioni pubblicate:
7) Brisighella - Poggio Duca San Leo Info: http://imgur.com/zmFpvNV Traccia: http://imgur.com/hDsSES0
Una possibile combinazione potrebbe essere la 1, 2, 5, 6, 7. Se si è in ritardo o si vuole privilegiare la merenda a San Leo col salame e i fagioli si può procedere secondo 1, 2, 5 e poi diretti verso la 7.
oggi guardo con calma le varie ipotesi, ma credo che valga la pena fare tragitti alternativi solo se si trovano strade " aperte" che non passano da paesi, altrimenti non ci si diverte e si rischia di ripetere il tragitto dello scorso anno. io proporrei di tirare dritto in autostrada e fare magari 50/100 km in strade alternative verso la fine, privilegiando l'ora di arrivo che deve essere attorno alle 15,00 :lamp:
Inserito da: riccardohonda - May 05, 2016, 04:11:06 PM
mi dispiace ragazzi ma cuestanno faccio a modo mio quindi chi mi ama mi segua all'andata faccio la futa mugello poi a est per poppi al ritorno caso mai mi faccio le tangenziali
Inserito da: savi_nero - May 05, 2016, 04:34:50 PM
mi dispiace ragazzi ma cuestanno faccio a modo mio quindi chi mi ama mi segua all'andata faccio la futa mugello poi a est per poppi al ritorno caso mai mi faccio le tangenziali
A Riccardì, non so quanti ti seguiranno, ma quando arrivi a Poppi mandaci una cartolina. L'indirizzo di dove staremo noi è: AGRITURISMO POGGIO DUCA Via Montemaggio, 45 47865 San Leo – Rimini (RN) Tel: 335-7247438/0541-924263
Inserito da: raulytosniper - May 05, 2016, 06:02:55 PM
:puzzled: bisogna vedere quale percorso vuole fare magari per andare a San Leo ci passa da lì, e chi se ne frega! quando Riccardo guarderà i retrovisori vedrà il musso de una Punto nera :giggle:
Inserito da: savi_nero - May 05, 2016, 07:05:31 PM
quando Riccardo guarderà i retrovisori vedrà il musso de una Punto nera :giggle:
Va bene il musso sul davanti, ma de drio cossa te vedi?
(http://i65.tinypic.com/2ccxobs.jpg)
Inserito da: zioclive - May 05, 2016, 08:48:34 PM
Troppo forte ! ;D ;D
Inserito da: riccardohonda - May 05, 2016, 09:05:39 PM
la cartolina ve la mando volentieri però mi spiace ma la vedrà solo il poggio duca raul invece di pedinarmi puoi, se vuoi venire con me come passeggero e per gli amenicoli i salami ecc.. non ti peoccupare o una borsa da 70 litri :lamp: :lamp:
Inserito da: raulytosniper - May 05, 2016, 10:02:23 PM
la cartolina ve la mando volentieri però mi spiace ma la vedrà solo il poggio duca raul invece di pedinarmi puoi, se vuoi venire con me come passeggero e per gli amenicoli i salami ecc.. non ti peoccupare o una borsa da 70 litri :lamp: :lamp:
grazie ma preferisco la macchina, ho un sacco di cose da portare, mi serve spazio, tanto spazio :banghead:
Inserito da: emio - May 09, 2016, 11:06:32 AM
...ALLORA...LA DATA SI AVVICINA... ..io parto dalla prima uscita della roma firenze (ponzano soratte)... ..chi viene da Roma e ci si potrebbe incontrare lungo la strada ?... ...chi viene da sud e passa da quelle parti... ,...sia chiaro che non ho nessuna intenzione di fare l'autostrada ma come punto di riferimento puo' andare... ..cominciamo a parlarne ?...
Inserito da: raulytosniper - May 09, 2016, 02:37:09 PM
Appunto, ci vediamo domenica 15 alle 9.30 - 10.00 da Palombini all'EUR http://www.hawkfriend.com/forum/index.php?action=post;quote=8170;topic=12.0 Ti ho messo tra i probabili.
Inserito da: savi_nero - May 10, 2016, 02:35:35 PM
Abbiamo un problema: dobbiamo decidere il menu! :up:
Per la cena, hanno proposto, saltando l'antipasto, un primo, oppure bis a scelta tra:
1. tagliatelle costine e salsiccia 2. tagliatelle al sugo di piselli 3. gnocchi al sangiovese 4. strozzapreti o ravioli al sugo di verdure miste
a.grigliata di carne nostrana b. oppure galletto o agnello al coccio con contorni dell'orto
pannacotta o creme caramel
Inserito da: emio - May 10, 2016, 03:37:58 PM
...a me va tutto bene salvo il sugo di piselli e gli gnocchi.... ..ma....una sana tagliatella al ragu' ?...nooo ?.....
Inserito da: falkoblu - May 10, 2016, 03:46:46 PM
Abbiamo un problema: dobbiamo decidere il menu! :up:
Per la cena, hanno proposto, saltando l'antipasto, un primo, oppure bis a scelta tra:
1. tagliatelle costine e salsiccia 2. tagliatelle al sugo di piselli 3. gnocchi al sangiovese 4. strozzapreti o ravioli al sugo di verdure miste
a.grigliata di carne nostrana b. oppure galletto o agnello al coccio con contorni dell'orto
pannacotta o creme caramel
La signora mi disse che la pasta la fanno loro in casa, io opterei per 3) gnocchi al sangiovese 4) ravioli al sugo di verdure miste, no sugo di piselli. Roberto, ma non ho capito, se saltiamo l'antipasto prendiamo 2 primi ?
Inserito da: savi_nero - May 10, 2016, 04:54:46 PM
Roberto, ma non ho capito, se saltiamo l'antipasto prendiamo 2 primi ?
E va bbene che siamo gole profonde. Ma .... d'avvero, d'avvero !!! Nel pomeriggio ci mettiamo con una tavolata fuori e ... dopo aver assaggiato (mangiato è poco elegante) quello che porteremo, con Raul e altri porzione doppia (anche quella dello scorso anno), la sera vogliamo anche gli antipasti? Possiamo sentire di rafforzare un secondo (eventualmente con pochi euro in più), due primi e la scelta del dolce. Che ne dite se chiedo per: - due primi: gnocchi al sangiovese e ravioli al sugo di verdure miste; - un secondo più robusto (sento che mi propongono) con contorni dell'orto; - pannacotta e crem caramel
PS - Passion non mi sono dimenticato di te. Si è aggiunto il figlio di LucaBO (quello che aveva tirato giù la moto del papà a Poppi, senza essere lapidato sul posto), l'amico di Pratese e quello di Emio non possono venire, viene anche la moglie di Sabino ed un altro loro amico.
Inserito da: raulytosniper - May 10, 2016, 06:47:23 PM
si aggiungo e si tolgono alla fine il numero no cambia, comunque, siamo sa record? :dubbio:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 10, 2016, 09:36:07 PM
.....allora, contattati i miei abituali compagni di merenda, abbiamo deciso di mediare le esigenze e ne è scaturito il seguente programma:
- :biker: partenza ore 7 e 50 da Dongo - arrivo a Saronno da @fulvio alle 9 - caffè e ripartenza alle 9 e 10 - arrivo a Melegnano alle ore 10 e incontro con @bipbip, sperando possa anticipare anche @nightpassion, e gli altri che si vogliono aggregare - partenza alle 10 e 10 e arrivo a Forlì, dove abbandoniamo l'autostrada, alle 12 e 40 - pausa pranzo e ripartenza alle 13 e 40, su strade secondarie da "piegare" - arrivo all'agriturismo Poggio Duca alle 16 e 10 :biker:
e poi :friday: :banana: :friday: :banana: :lurker: :cin: :cin:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 10, 2016, 09:38:46 PM
strada secondaria.....
Inserito da: FalcodiNaggio - May 10, 2016, 09:48:32 PM
..... alternativa più breve...
Inserito da: emio - May 11, 2016, 11:46:45 AM
..io non mangio gli gnocchi e nemmeno il sugo di verdure.... ...mi faccio fare un panino ?....
Inserito da: nightpassion - May 11, 2016, 01:03:38 PM
Grazie Roby per la considerazione....come sempre monumentale clap clap mangio quello che trovo,basta che non sia carne. grazie ancora. io non so ancora a che ora partirò,in ogni caso avverto quelli della mia zona tempestivamente,spero di fare il viaggio in compagnia. altrimenti mi tocca raggiungervi e doppiarvi :giggle: :giggle: :giggle: :lamp2: :hallo: :coollaugh:
Inserito da: giallorosso - May 11, 2016, 01:28:14 PM
Idem, aggiungo pure gli gnocchi... Riassumendo, mi accontento dei ravioli al sugo di verdure e dei contorni (patate escluse), il resto lo passo volentieri a qualche falco carnivoro (purtroppo appartengo alla sottospecie vegetariana...) ;) :lamp2:
Inserito da: raulytosniper - May 11, 2016, 02:54:44 PM
non mangio... carne , ne pesce, ne verdure e neanche il pollame ma di prosecco vado come una scheggia! :banana: :giggle: :giggle: :giggle:
Inserito da: giallorosso - May 11, 2016, 03:20:12 PM
@Raul perciò in foto vieni sempre con la punta del naso rossa, @Nippo mangio poco ma di tutto, il colesterolo è sotto il minimo(grazie alla pasticca)
Inserito da: savi_nero - May 11, 2016, 05:54:29 PM
@tutti: .... ma portateve er cestino da casa. @Raul: col Prosecco mi ci posso fare anche il bagno, ma quella è zona di Sangiovese. Ci sacrificheremo. @altri: non penso che ci siano problemi per tenere conto di situazioni particolari. Vediamo di fissare il menu per gli altri.
Domanda: il secondo chiedo di migliorarlo?
Inserito da: zioclive - May 11, 2016, 06:23:08 PM
Anch'io "spizzicherò" quello che troverò :cin: , tranne il sugo ai piselli :down: .
Inserito da: raulytosniper - May 11, 2016, 07:24:44 PM
Caro Presidente, siamo in 40 quindi troverai 400 opinioni diverse :giggle:, io al tuo posto, visto che non riuscirei a mettere d'accordo tutti opterei per il metodo "decido io", cioè :
Menu: 2 primi, un secondo, contorno e dolce
poi, salvo contatissime eccezioni il menu è quello, qualcuno mangerà come rifugiato laotiano qualcun altro un po meno, qualcuno si lamenterà (lo farà in ogni modo) e qualcuno mangerà un panino, per il resto lo scopo è divertirsi e stare in compagnia o no? :dubbio: nessuno muore di fame, credimi! ;D.
Inserito da: zioclive - May 16, 2016, 09:36:19 AM
Due possibili itinerari che ho tirato fuori "giocando" con google maps.
Entrambi iniziano da San Sepolcro ed arrivano a via Montenaggio.
L'ipotesi 2 mi sembra più difficile (parlo per me naturalmente).
Che dite ? Voi che strada fareste ?
Inserito da: savi_nero - May 16, 2016, 10:09:03 AM
Questo era quello che avevo pensato io. Si attraversa anche San Marino. https://www.google.it/maps/dir/Roma/Via+Montemaggio,+47865+Montemaggio+RN/@43.1008328,12.0792731,8z/data=!4m44!4m43!1m35!1m1!1s0x132f6196f9928ebb:0xb90f770693656e38!2m2!1d12.4963655!2d41.9027835!3m4!1m2!1d12.5845075!2d42.0571989!3s0x132f6e52310dd535:0xef91a179a3dcd101!3m4!1m2!1d12.8381909!2d42.2907001!3s0x132fa7db9eeefdfd:0x5c0d1a74f1438608!3m4!1m2!1d12.7554977!2d43.015714!3s0x132e8123d153530f:0x95619fef1c2a359!3m4!1m2!1d12.7440747!2d42.9990422!3s0x132e86ccec34c16f:0x4dba9a99677fcd58!3m4!1m2!1d12.7588183!2d43.2604242!3s0x132c3256257b7935:0x5e28d1ca73aa662!3m4!1m2!1d12.6520301!2d43.7193858!3s0x132cf84471f34f31:0x798354b447d07124!1m5!1m1!1s0x132c92e340e49125:0xde0d87d73f2f4013!2m2!1d12.4044002!2d43.9069446!3e0
Inserito da: bipbip - May 16, 2016, 10:54:29 PM
Invidia per chi viene da Roma.... altro che pianura Padana....
:giggle: :giggle:
:biker: :lamp:
Inserito da: giallorosso - May 17, 2016, 06:49:29 AM
@Zio io avevo già pensato il primo itinerario però passando per Novafeltria-San Leo
Inserito da: savi_nero - May 17, 2016, 08:40:43 AM
Questo è l'itineraio perfetto, c'è anche il Passo del Furlo. Sono 317 km con una durata di 6 ore. Una media prevista poco superiore ai 50 km/h, che la dice lunga sul tipo di curve da affrontare. https://www.google.it/maps/dir/Piazza+Bainsizza,+00195+Roma/Via+Montemaggio,+47865+Montemaggio+RN/@43.6619606,12.6541411,12z/data=!4m27!4m26!1m15!1m1!1s0x132f60f2ae791337:0xb2a110217cdfe612!2m2!1d12.4616023!2d41.9195727!3m4!1m2!1d12.722203!2d43.6461782!3s0x132c542d65ec9695:0x5994b3afc726ee90!3m4!1m2!1d12.734465!2d43.6825605!3s0x132c55f48b13cf8f:0x63977e00d3596f8d!1m5!1m1!1s0x132c92e340e49125:0xde0d87d73f2f4013!2m2!1d12.4044002!2d43.9069446!2m2!1b1!2b1!3e0 :banana:
Inserito da: zioclive - May 17, 2016, 03:32:02 PM
@Zio io avevo già pensato il primo itinerario però passando per Novafeltria-San Leo
ok :up:
Cosi ? Ipotesi 1 bis: https://www.google.it/maps/dir/Sansepolcro+AR/Via+Montemaggio,+47865+Montemaggio+RN/@43.8696538,12.2948386,12z/data=!4m29!4m28!1m20!1m1!1s0x132c77178ea49c91:0xceb8fefe5c668dbf!2m2!1d12.1382607!2d43.5726206!3m4!1m2!1d12.1015051!2d43.6502945!3s0x132c78f1a882ca0f:0x5e73751410105082!3m4!1m2!1d12.3027457!2d43.9100312!3s0x132c91b2dd84539d:0x22b9b00f64a352dc!3m4!1m2!1d12.3514438!2d43.8958219!3s0x132c921ec58d03ed:0x127c8c401272e9f7!1m5!1m1!1s0x132c92e340e49125:0xde0d87d73f2f4013!2m2!1d12.4044002!2d43.9069446!3e0
Inserito da: zioclive - May 17, 2016, 06:05:08 PM
M!nchi@ che strade, conviene andarci in moto perchè l'auto non ci passa... ???
Ecco l'ingresso all'albergo tanto per capire quando siamo arrivati: https://www.google.it/maps/@43.9209096,12.3886228,3a,75y,100.04h,72.23t/data=!3m6!1e1!3m4!1sigwBjACtxw0dCDVff82vRw!2e0!7i13312!8i6656
Inserito da: falkoblu - May 17, 2016, 06:54:27 PM
M!nchi@ che strade, conviene andarci in moto perchè l'auto non ci passa... ???
Ecco l'ingresso all'albergo tanto per capire quando siamo arrivati: https://www.google.it/maps/@43.9209096,12.3886228,3a,75y,100.04h,72.23t/data=!3m6!1e1!3m4!1sigwBjACtxw0dCDVff82vRw!2e0!7i13312!8i6656
anche l'anno scorso per arrivare da Biancaneve non è stato semplice, anzi :bugey: prossimo anno località di mare ;D
Inserito da: ciat - May 17, 2016, 10:33:20 PM
Questo era quello che avevo pensato io. Si attraversa anche San Marino. https://www.google.it/maps/dir/Roma/Via+Montemaggio,+47865+Montemaggio+RN/@43.1008328,12.0792731,8z/data=!4m44!4m43!1m35!1m1!1s0x132f6196f9928ebb:0xb90f770693656e38!2m2!1d12.4963655!2d41.9027835!3m4!1m2!1d12.5845075!2d42.0571989!3s0x132f6e52310dd535:0xef91a179a3dcd101!3m4!1m2!1d12.8381909!2d42.2907001!3s0x132fa7db9eeefdfd:0x5c0d1a74f1438608!3m4!1m2!1d12.7554977!2d43.015714!3s0x132e8123d153530f:0x95619fef1c2a359!3m4!1m2!1d12.7440747!2d42.9990422!3s0x132e86ccec34c16f:0x4dba9a99677fcd58!3m4!1m2!1d12.7588183!2d43.2604242!3s0x132c3256257b7935:0x5e28d1ca73aa662!3m4!1m2!1d12.6520301!2d43.7193858!3s0x132cf84471f34f31:0x798354b447d07124!1m5!1m1!1s0x132c92e340e49125:0xde0d87d73f2f4013!2m2!1d12.4044002!2d43.9069446!3e0
Anche la gola del Furlo merita. E' stata riaperta al passaggio di pedoni, bici e moto da pochissimo.... http://www.riservagoladelfurlo.it/ (http://www.riservagoladelfurlo.it/)
Inserito da: savi_nero - May 18, 2016, 08:05:38 AM
Il problema sarà l'orario che arriviamo. Basterebbe non perdere tempo quando ci si ferma. Ma l'homo non de ferro, e se deve fermà. :gerg:
Inserito da: emio - May 18, 2016, 08:12:36 AM
...in quanti siamo a partire da roma e dintorni ?...
Inserito da: savi_nero - May 18, 2016, 08:18:22 AM
In 8, ma in tre gruppi: - giallorosso, nippo, mariano e lo Zio: venerdì con calma; - te ed io appuntamento al semaforo sulla Salaria di Passo Corese sabato alle 9,15; - Mario lavora fino alle 10,30. Passa a prendere la ragazza e parte.
Inserito da: giallorosso - May 18, 2016, 11:51:03 AM
@Zio, io sono più per il percorso 1 che si può prendere anche da Pieve S. Stefano sud, mi sembra meno tortuoso ma potrei anche sbagliarmi
Inserito da: zioclive - May 18, 2016, 12:36:41 PM
...roberto...noi che percorso facciamo ?... ..me lo avevi detto ma non me lo ricordo... ...ovviamente piu' curve ci sono, meglio e' ..... 8) 8) 8) 8)
E che ne so? :dubbio: Puntiamo a nord e quando siamo arrivati ci fermiamo :yes: Ci vediamo alle 9,15 e decidiamo insieme. Un percorso, che avevo già postato era questo https://www.google.it/maps/dir/Piazza+Bainsizza,+00195+Roma/Via+Montemaggio,+47865+Montemaggio+RN/@43.82566,12.4908911,11z/data=!4m27!4m26!1m15!1m1!1s0x132f60f2ae791337:0xb2a110217cdfe612!2m2!1d12.4616023!2d41.9195727!3m4!1m2!1d12.722203!2d43.6461782!3s0x132c542d65ec9695:0x5994b3afc726ee90!3m4!1m2!1d12.734465!2d43.6825605!3s0x132c55f48b13cf8f:0x63977e00d3596f8d!1m5!1m1!1s0x132c92e340e49125:0xde0d87d73f2f4013!2m2!1d12.4044002!2d43.9069446!2m2!1b1!2b1!3e0 Salaria, Flaminia, Urbino e San Marino. Sei ore ed un quarto per 317 chilometri! Le curve non mancano e si passa sotto al Furlo. Poi se siamo in anticipo, possiamo salire su e ci facciamo le gole, che hanno riaperto da poco, come ci ha comunicato Ciat, ma solo a bici e moto. Decideremo sul momento, vedendo che ora abbiamo fatto.
Inserito da: emio - May 18, 2016, 04:32:53 PM
Questo è l'itineraio perfetto, c'è anche il Passo del Furlo. Sono 317 km con una durata di 6 ore. Una media prevista poco superiore ai 50 km/h, che la dice lunga sul tipo di curve da affrontare. https://www.google.it/maps/dir/Piazza+Bainsizza,+00195+Roma/Via+Montemaggio,
...ma non avevi pstato questo ?...io pensavo avessi deciso... ..comunque io direi che, visto che ci siamo, il furlo bisogna farlo a costo di arrivare 2 ore dopo.... ..oltretutto se e' aperto solo a moto e bici è assolutamente da non perdere.... ..frustiamo un po i cavalli prima e dopo e ci rientriamo....
Inserito da: savi_nero - May 18, 2016, 05:26:10 PM
Diciamo la stessa cosa. Anch'io sono dell'avviso che è una occasione da perdere. Saltiamo il pranzo, ma non il Furlo. :))
Inserito da: savi_nero - May 19, 2016, 08:50:30 AM
Lista UFFICIALE dei partecipanti, con indicazione della conferma (X), nominativo, N° partecipanti, se CX o NH, provenienza e sistemazione camera.
Ci sono ancora posti, per gli indecisi fino all'ultimo.
- 2 "cameroni" che possono ospitare fino 6-7 persone l'una X Sabino (di 8 ) 5 CX Belluno Camerone1 X Gullepumpe 1 CX Empoli Camerone2 X Pratese 1 CX Prato Camerone2 X Savi_Nero 1 Roma Camerone2 X Sabino (di 8 ) 1 CX Belluno Camerone2
-9 camere matrimoniali, nella parte sopra la struttura principale. X AP (+ Antonia) 2 CX Varese matrimoniale1 X Haivuz + Jerry 2 NH Ravenna doppia2 X Ciat + 1 2 NH Jesi matrimoniale3 X Ernesto + 1 2 NH Jesi matrimoniale4 X Silvano + 1 2 NH Jesi matrimoniale5 X Ennio + 1 2 NH Jesi matrimoniale6 X Falkoblu +1 2 NH Pescara matrimoniale7 X Sabino +1 (di 8 ) 2 CX matrimoniale8 X Pagliarello 1 NH Trieste matrimoniale9
-8 camere quadruple/ triple X Mario 2 CX Roma quadrupla1 X Nightpassion 1 NH Milano quadrupla2 X Raul 1 NH Padova quadrupla2 X Riccardo 1 NH Verona quadrupla2 X Ginohawk87 1 NH Vicenza quadrupla2 X Bipbip 1 NH Bergamo quadrupla3 X Falcodinaggio 1 NH Dongo quadrupla3 X FulvioBruno 1 NH Saronno quadrupla3 X Carracci 2 CX Bologna quadrupla5 X Giallorosso+cugino Mariano 2 NH Latina quadrupla6 X ZioClive 1 NH Roma quadrupla6 X Nippo 1 NH Roma quadrupla6 X LucaBo 2 CX Bologna quadrupla7 X Macao 1 CX Cavarzere quadrupla7 X Hondarossa 1 CX Padova quadrupla7 X Diws 1 NH Trieste quadrupla8 X Emio 1 NH Roma quadrupla8 X Lamathut 1 NH Firenze quadrupla8
Totale = 48
Inserito da: emio - May 19, 2016, 09:18:56 AM
...Roberto...mi fai dormire in camerata ?..... ??? ??? ??? ??? ..io in camerata non ci ho dormito nemmeno durante il militare (ero sten)....
Inserito da: raulytosniper - May 19, 2016, 09:49:48 AM
...Roberto...mi fai dormire in camerata ?..... ??? ??? ??? ??? ..io in camerata non ci ho dormito nemmeno durante il militare (ero sten)....
Hai fatto A.U.C.? Allora sicuramente durante il corso devi averci dormito... Piuttosto di che corso sei? E dove lo hai fatto? Destinazione da ufficiale?
Io sono del 105° corso fatto alla Ferrari-Orsi di Caserta nel 1981, destinazione Palmanova, Cavalleria corazzata (carri armati Leopard)
Scusate l'O.T.
Inserito da: emio - May 19, 2016, 04:09:07 PM
;Raul... ...leggi bene tu (ti sei gia' fatto un grappino a quest'ora ?) :cin: :cin: :cin: ....io mi chiamo come nickname Emio non Emmio (che non esiste) e nemmeno Ennio che viene da Jesi ed è quello che hai citato tu.....
Pagliarello: ...sono del 118° corso (corpo automibilistico) che ho fatto alla cecchignola a Roma (caserma Rossetti) nel lontano 85 (guardacaso l'anno della mia NH)... ...presa la stelletta feci servizio 5 mesi presso il battaglione DIFESA del RUD a Roma (forte braschi)..... ...i restanti 5 mesi li feci a Monza presso il 67° batt. Fanteria meccanizzata "Montelungo" come comandante del plotone RR (officine) ed istruttore di scuola guida.....
Inserito da: savi_nero - May 19, 2016, 05:52:05 PM
Qui lo sciaquino del 114° corso Aereonautica: postino del Comando II Regione Aerea Caserma Montezemolo, a 200 metri da casa. C:-) Ho "spostato" Domenico nel camerone e Emio con Diws nella quadrupla8. Ennio lasciamolo con sua moglie. Punto.
Inserito da: raulytosniper - May 19, 2016, 10:13:37 PM
;Raul... ...leggi bene tu (ti sei gia' fatto un grappino a quest'ora ?) :cin: :cin: :cin: ....io mi chiamo come nickname Emio non Emmio (che non esiste) e nemmeno Ennio che viene da Jesi ed è quello che hai citato tu....
Porca trooottta hai ragione, ho sbagliato! scusami emio, niente grappino sono gli anni :gerg:
Inserito da: pagliarello - May 19, 2016, 11:03:13 PM
A chi ci si rivolge per prenotare? Vorrei venire anch'io :banana: e se c'è disponibilità di una camera matrimoniale anche mia moglie.
Inserito da: savi_nero - May 19, 2016, 11:50:51 PM
Incredibile .... colpo di scena. :bugey: Per te non c'è problema, ti metto nella quadrupla8 con Diws ed Emio, ma per la matrimoniale con tua moglie debbo sentire l'agriturismo se ci trovano una sistemazione e a che prezzo. Domani, se ho tempo, chiamo e ti faccio sapere. Con Diws potreste fare il viaggio da Trieste insieme. Domani ti metto nel gruppo di WhatsApp Raduno San Leo.
- Aggiornata la Lista UFFICIALE -
Inserito da: falkoblu - May 20, 2016, 08:25:07 AM
A chi ci si rivolge per prenotare? Vorrei venire anch'io :banana: e se c'è disponibilità di una camera matrimoniale anche mia moglie.
clap clap Dai che il posto lo troviamo
Inserito da: savi_nero - May 20, 2016, 04:31:55 PM
Tutto OK. 1. ho confermato la 9 matrimoniale ai coniugi Pagliariello; 2. per il menu va bene: - Bis di primi (tagliatelle ai piselli e ravioli al sugo di verdure miste); - grigliata di carne nostrana con contorni dell'orto; - pannacotta o creme caramel. ... e tanto sangiovese. 3. chi ha necessità di variazioni, può decidere sul momento direttamente con il cuoco o il cameriere; 4. ho avuto la conferma per la visita guidata di domenica per le 11. :banana:
Inserito da: zioclive - May 20, 2016, 07:25:35 PM
@Giallorosso: Venerdì 27, noi, in quale pensione/ hotel / fienile dormiamo :boh: ?
Inserito da: falkoblu - May 22, 2016, 02:07:44 PM
Savi, segna - 2 si è liberata una matrimoniale, l'amico Luigi e signora hanno dei problemi e non possono partecipare ? :(
Inserito da: savi_nero - May 23, 2016, 08:45:20 AM
Lista UFFICIALE dei partecipanti, con indicazione della conferma (X), nominativo, N° partecipanti, se CX o NH, provenienza e sistemazione camera.
Ci sono ancora posti, per gli indecisi fino all'ultimo.
- 2 "cameroni" che possono ospitare fino 6-7 persone l'una X Amici di Sabino 5 CX Belluno Camerone1 X Gullepumpe 1 CX Empoli Camerone2 X Pratese 1 CX Prato Camerone2 X Savi_Nero 1 Roma Camerone2
-9 camere matrimoniali, nella parte sopra la struttura principale. X AP (+ Antonia) 2 CX Varese matrimoniale1 X Haivuz + Jerry 2 NH Ravenna doppia2 X Ciat + 1 2 NH Jesi matrimoniale3 X Ernesto + 1 2 NH Jesi matrimoniale4 X Silvano + 1 2 NH Jesi matrimoniale5 X Ennio + 1 2 NH Jesi matrimoniale6 X Falkoblu +1 2 NH Pescara matrimoniale7 X Sabino +1 2 CX matrimoniale8 X Pagliarello 1 NH Trieste matrimoniale9
-8 camere quadruple/ triple X Mario 2 CX Roma quadrupla1 X Nightpassion 1 NH Milano quadrupla2 X Raul 1 NH Padova quadrupla2 X Riccardo 1 NH Verona quadrupla2 X Ginohawk87 1 NH Vicenza quadrupla2 X Bipbip 1 NH Bergamo quadrupla3 X Falcodinaggio 1 NH Dongo quadrupla3 X FulvioBruno 1 NH Saronno quadrupla3 X Carracci 2 CX Bologna quadrupla5 X Giallorosso+cugino Mariano 2 NH Latina quadrupla6 X ZioClive 1 NH Roma quadrupla6 X Nippo 1 NH Roma quadrupla6 X LucaBo 2 CX Bologna quadrupla7 X Macao 1 CX Cavarzere quadrupla7 X Hondarossa 1 CX Padova quadrupla7 X Diws 1 NH Trieste quadrupla8 X Emio 1 NH Roma quadrupla8 X Lamathut 1 NH Firenze quadrupla8
Totale = 45, Previsti: Signore = 10, Moto = 35 di cui, CX = 4, NH = 20, altro = 11, Auto = 2
Inserito da: giallorosso - May 23, 2016, 08:47:34 AM
@Zio, ho diverse soluzioni, dobbiamo solo decidere dove accamparci se Torgiano, Umbertide, Città di Castello o Sansepolcro che sono destinazioni messe in ordine di distanza, da Latina sono distanti in Km 240 - 280 - 300 - 315 dobbiamo quindi decidere quanti Km ce la sentiamo di fare il primo giorno. I prezzi variano per una doppia con prima colazione da 60 a 80€, decidiamo quindi dove sostare e dopo scegliamo insieme l'albergo. Decidiamo anche dove incontrarci venerdì mattina e a che ora così noi ci organizziamo per la partenza visto che siamo più distanti, pensavamo di fare come l'anno passato la Flaminia con passaggio a Narni, Terni e li prendere la E45, fammi sapere se siete d'accordo o se dobbiamo cambiare qualcosa.
Inserito da: savi_nero - May 23, 2016, 09:15:40 AM
Giallorosso, per cambiare potete provare la Salaria e, dopo Rieti, prendere il tunnel che vi porta dietro Terni. Da li prendete la Flaminia per Foligno e passate per Assisi per la E45.
Inserito da: giallorosso - May 23, 2016, 09:21:11 AM
Se parlo io è preistoria, sono stato imbarcato dal 1969 al 1971 sul cacciatorpediniere "San Giorgio" nave scuola della M.M.
Inserito da: falkoblu - May 23, 2016, 12:06:46 PM
@Ciat visto che ci accomuna parte del tragitto, per non fare tutta autostrada quale percorso mi consigli, naturalmente da Jesi a San Leo. Grazie
Inserito da: giallorosso - May 23, 2016, 12:49:52 PM
@Savi, se decidiamo di fermarci a Torgiano che si trova prima di Perugia passando per Assisi saremmo costretti a tornare indietro quindi non so se ci conviene
Inserito da: nipponseiki - May 23, 2016, 07:43:17 PM
@Zio, ho diverse soluzioni, dobbiamo solo decidere dove accamparci se Torgiano, Umbertide, Città di Castello o Sansepolcro che sono destinazioni messe in ordine di distanza, da Latina sono distanti in Km 240 - 280 - 300 - 315 dobbiamo quindi decidere quanti Km ce la sentiamo di fare il primo giorno. I prezzi variano per una doppia con prima colazione da 60 a 80€, decidiamo quindi dove sostare e dopo scegliamo insieme l'albergo. Decidiamo anche dove incontrarci venerdì mattina e a che ora così noi ci organizziamo per la partenza visto che siamo più distanti, pensavamo di fare come l'anno passato la Flaminia con passaggio a Narni, Terni e li prendere la E45, fammi sapere se siete d'accordo o se dobbiamo cambiare qualcosa.
Ci potremmo ritrovare al distributore sulla Flaminia dopo Prima Porta dove ci siamo dati appuntamento due anni fa in partenza per Poppi... Non ricordo qual'era, lo Zio e Savi probabilmente hanno una memoria più affidabile della mia...
Per il pernotto escluderei Sansepolcro, ormai lo conosco bene (tanti anni fa ho fatto delle consulenze per Buitoni e più recentemente ci sono andato a comprarmi il Corsarino, due anni fa ci abbiamo fatto anche una sosta, con visita a un bel museo, in viaggio per quel di Poppi), preferirei Città di Castello che è pure di strada sulla E45.
Fate vobis...
:lamp2: :lamp2:
Inserito da: savi_nero - May 23, 2016, 08:37:08 PM
Ci potremmo ritrovare al distributore sulla Flaminia dopo Prima Porta dove ci siamo dati appuntamento due anni fa in partenza per Poppi... Non ricordo qual'era, lo Zio e Savi probabilmente hanno una memoria più affidabile della mia...
Come al solito, non c'entro nulla, ma mi impiccio. Se prendete la Flaminia, è il primo posto per fermarsi, dopo il GRA. Per arrivare al distributore, dal GRA, uscire sulla Flaminia, direzione Terni. Fatto poco più di un chilometro, passato il bivio per la Tiberina e Prima Porta, c'è un tunnel con due entrate. Non andare sulla sinistra, direzione Terni, ma prendere quello di destra, indicazione CIMITERO :puzzled:. Finito il tunnel, altri duecento metri e, sulla destra, c'è il distributore. Poi continuate dritto, sempre dritto fino a Narni.
@di Naggio: mi hanno telefonato a casa sabato mattina. All'inizio pensavo ad uno scherzo. Poi .... questa mattina è arrivata via mail!
Inserito da: riccardohonda - May 23, 2016, 09:00:52 PM
le pensa tutte è...
Inserito da: FalcodiNaggio - May 23, 2016, 09:06:39 PM
si vede che siamo turisti IMPORTANTI... :mol:... pensavo fosse frutto delle tue capacità organizzative..... comunque sono cose che fanno piacere.
Inserito da: savi_nero - May 23, 2016, 09:48:26 PM
La richiesta, su indicazione della Pro Loco l'avevo fatta. Poi l'altro giorno ho confermato il Raduno. Non è che avessi troppe speranze. Insomma ESISTIAMO. :banana:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 23, 2016, 10:02:17 PM
E ne abbiamo conferma sempre più spesso.... :friday:
Inserito da: giallorosso - May 23, 2016, 10:33:05 PM
@Nippo io a Poppi non ci sono venuto ma da quello che dice Savi mi sembra abbastanza semplice e poi ci sono sempre i cellulari ma dobbiamo sempre stabilire l'ora sell'incontro. Se decidiamo di fermarci a Città di Castello io ho visto questi due alberghi: Hotel Park Ge. Al. oppure Hotel Le Mura, provate tu e Zio a dargli un'occhiata e fatemi sapere. @Savi sei il presidente che tutti vorrebbero avere.
Inserito da: bipbip - May 23, 2016, 11:55:24 PM
Congratulazioni Presidente!
love clap clap clap clap clap
Inserito da: fulviobruno58 - May 24, 2016, 05:46:46 AM
complimenti presidente, a quando la marcia su Roma? ;D ;D
Inserito da: falkoblu - May 24, 2016, 10:07:57 AM
secondo me il Sindaco di San Leo ha una Honda Nighthawk :coollaugh:
Grande Presidente
Inserito da: ciat - May 24, 2016, 11:52:18 AM
Google street view: https://www.google.it/maps/@42.0070543,12.4920449,3a,75y,54.31h,65.97t/data=!3m6!1e1!3m4!1sCoE70MQcOCR2h2plXdQ76g!2e0!7i13312!8i6656
Inserito da: giallorosso - May 24, 2016, 08:13:47 PM
Si, lo avevo individuato anche io, quindi il punto di ritrovo lo abbiamo localizzato, c'è da decidere solo l'orario dell'appuntamento così noi che partiamo da più lontano ci regoliamo per la partenza.
Inserito da: giallorosso - May 24, 2016, 08:22:23 PM
A dimenticavo decidiamo anche dove fermarci la sera di venerdì così possiamo eventualmente prenotare oppure prenotiamo venerdì mattina?
Inserito da: FalcodiNaggio - May 24, 2016, 08:48:42 PM
A dimenticavo decidiamo anche dove fermarci la sera di venerdì così possiamo eventualmente prenotare oppure prenotiamo venerdì mattina?
ok il posto è stato individuato ! Benzinaio subito dopo il tunnel .
Pernotto venerdì sera:
Aurelio (per me) va bene anche dove siete stati l'anno scorso o comunque un posto che voi già conoscete . Io suggerisco di prenotare prima (oggi o domani ) così venerdì siamo più liberi. Orario incontro: Nippon sugeriva verso le 10.00, voi siete quelli che partite da più lontano sull'orario di incontro decidete liberamente voi visto che siete quelli che vi alzate prima :) .
Inserito da: savi_nero - May 25, 2016, 11:45:46 AM
Sono momentaneamente senza telefonino. Non posso leggere i messaggi su WhatsApp. Se ci sono novità sulle partecipazioni, per favore ditemelo qui. :up:
Inserito da: ciat - May 25, 2016, 10:59:10 PM
ok il posto è stato individuato ! Benzinaio subito dopo il tunnel .
Pernotto venerdì sera:
Aurelio (per me) va bene anche dove siete stati l'anno scorso o comunque un posto che voi già conoscete . Io suggerisco di prenotare prima (oggi o domani ) così venerdì siamo più liberi. Orario incontro: Nippon sugeriva verso le 10.00, voi siete quelli che partite da più lontano sull'orario di incontro decidete liberamente voi visto che siete quelli che vi alzate prima :) .
Ciao zio, anche da Jesi partiamo di venerdì (io, Ernesto e Siulvano, mentre Ennio ci raggiunge sabato).
Abbiamo aggiunto una notte in più all'agriturismo di San Leo. Poi il sabato faremo un giro per le colline romagnole.
A presto! ciao ciat
Inserito da: savi_nero - May 26, 2016, 10:09:09 AM
Ho il telefonino con scheda Business e quella nuova, la Wind me la manda a casa. Dovrebbe arrivare oggi o domani, ma non preoccupatevi che Maurizio mi avverte di eventuali informazioni importanti su WhatsApp.
Comunque, questa è la lista definitiva che mando a Poggio Duca. Si è liberata una quadrupla ed un camerone da 5. Siamo in 44, con 32 moto e 2 auto. Si prevedono 4 CX, 19 Nighthawk e 11 altre moto. Specialmente per chi arriva prima, vediamo di parcheggiarle, dall'inizio, in ordine: i CX da una parte, i Nighthawk tutti insieme, e le altre da un altra parte.
- 1 "camerone" Fino A 6-7 PERSONE X Amici di Sabino 5 CX Belluno Camerone1
- 9 CAMERE matrimoniali, X AP + Antonia 2 CX Varese matrimoniale1 X Haivuz + Jerry 2 NH Ravenna doppia2 X Ciat + 1 2 NH Jesi matrimoniale3 X Ernesto + 1 2 NH Jesi matrimoniale4 X Silvano + 1 2 NH Jesi matrimoniale5 X Ennio + 1 2 NH Jesi matrimoniale6 X Falkoblu + 1 2 NH Pescara matrimoniale7 X Sabino + 1 2 CX Belluno matrimoniale8 X Pagliarello + 1 2 NH Trieste matrimoniale9
- 7 camere quadruple/ triple X Mario 2 CX Roma quadrupla1 X Nightpassion 1 NH Milano quadrupla2 X Raul 1 NH Padova quadrupla2 X Riccardo 1 NH Verona quadrupla2 X Ginohawk87 1 NH Vicenza quadrupla2 X Bipbip 1 NH Bergamo quadrupla3 X Falcodinaggio 1 NH Dongo quadrupla3 X FulvioBruno 1 NH Saronno quadrupla3 X Gullepumpe 1 CX Empoli quadrupla5 X Pratese 1 CX Prato quadrupla5 X Savi_Nero 1 Roma quadrupla5 X Giallorosso+Mariano 2 NH Latina quadrupla6 X ZioClive 1 NH Roma quadrupla6 X Nippo 1 NH Roma quadrupla6 X LucaBo 2 CX Bologna quadrupla7 X Macao 1 CX Cavarzere quadrupla7 X Hondarossa 1 CX Padova quadrupla7 X Diws 1 NH Trieste quadrupla8 X Emio 1 NH Roma quadrupla8
Totale 44
Inserito da: pagliarello - May 26, 2016, 10:30:21 AM
Rientro adesso dopo una mattinata infernale (e ieri pomeriggio è stato peggio), va bene per le 10. :up: :lamp2:
Inserito da: zioclive - May 26, 2016, 08:47:50 PM
Perfetto, gruppo "Slow Food" pronto per la partenza :biker: .
Inserito da: FalcodiNaggio - May 26, 2016, 10:13:52 PM
il veicolo è pronto per la Trans Padana..... purtroppo ho un paraolio che ha iniziato a trafilare un pochino..... ma non posso di certo cambiarlo adesso.... lo farò dopo il MEGA RADUNO. Ho già imballato anche la bottiglia di digestivo..... :friday:
Inserito da: savi_nero - May 26, 2016, 10:17:03 PM
Si è aggiunta Alice, la ragazza di Macao. Siamo 45.
Inserito da: riccardohonda - May 26, 2016, 10:37:47 PM
para oio de che meglio se lo sistemi senò non puoi sgasare
Inserito da: emio - May 27, 2016, 07:21:22 AM
...roberto.... ..per domattina è tutto confermato ?... ...ore 9.15 al semaforo tra la salaria e la rotatoria di Passo Corese ?.... ..riesci a farmi uno squillo oggi in qualche modo ?...
Inserito da: savi_nero - May 27, 2016, 08:23:54 AM
@Emio: OK, ti chiamo verso le 9. Oggi spero che arrivi la scheda della Wind.
@tutti: se non ci sono altre novità, comunico a Poggio Duca solo l'aggiunta di Alice.
@Raul: se hai, oltre quelle pubblicate sul sito, altre foto del restrauro del CX fatto da Pratese, portale.
@Slow Goup romano: in bocca al lupo.
Inserito da: raulytosniper - May 27, 2016, 09:25:45 AM
le uniche foto che ho sono quelle pubblicate sul sito
Inserito da: falkoblu - May 27, 2016, 10:25:23 AM
Nel prossimo weekend l'Emilia Romagna sarà invasa da uno stormo di falchi,
sono 2 le specie in arrivo:
il falco rosso Candy Glory Red negli anni scorsi in via di estinzione, ma grazie alla determinazione di un gruppo di volontari a salvaguardia di questa specie, gli Hawkfriend, oggi si contendono il primato con l'altro falco, il Candy Empire Blue; un tempo era il falco più comune, entrambi sono abili predatori ed è facile osservarli sia in alta quota che in zone di mare.
Che dire, per chi si troverà a transitare da quelle parti potrà osservare questi meravigliosi esemplari. :coollaugh:
Inserito da: raulytosniper - May 27, 2016, 10:42:14 AM
questa e bellissima, la copio e la pubblico si facebook! clap clap clap
Inserito da: falkoblu - May 27, 2016, 11:56:36 AM
Ho rettificato la scritta Candy Glory Red (prima avevo scritto Candy Glory Candy), chiedo scusa ai rossi, Raul l'hai pubblicato su fb e non ti sei accorto dell'errore :coollaugh:
Xavier76 l'ho conosciuto alcuni anni fa, ma doveva sistemare la moto, forse adesso avrà completato il restauro ? se ci leggi fatti sentire.
Inserito da: savi_nero - May 27, 2016, 02:14:25 PM
il veicolo è pronto per la Trans Padana..... purtroppo ho un paraolio che ha iniziato a trafilare un pochino..... ma non posso di certo cambiarlo adesso.... lo farò dopo il MEGA RADUNO. Ho già imballato anche la bottiglia di digestivo..... :friday:
E' davvero strano che io stanotte, in preda all'ansia da raduno, abbia sognato di avere la forcella sinistra che trasudava olio. Nel sogno ho pensato che sarei partito ugualmente! Il mio, per fortuna, era solo un incubo notturno però ... :cin: Ciao :lamp: :lamp:
Inserito da: FalcodiNaggio - May 27, 2016, 09:39:30 PM
Beato te... il mio purtroppo non è un sogno...
Inserito da: raulytosniper - May 28, 2016, 06:19:26 AM
sto partendo, sembrava un miraggio invece eccoci qua è stata una lunga attesa ma alla fine il giorno è arrivato! buon raduno a tutti !!!! :cin:
Inserito da: riccardohonda - May 29, 2016, 07:05:20 PM
ecco bravo adesso sei anche arrivato :biker: e prima di mè
Inserito da: nipponseiki - May 29, 2016, 07:19:53 PM
Arrivato un'ora fa, neppure tanto stanco...
L'unico falchetto (450) del raduno si è comportato come sempre: inarrestabile, nel senso che... arriva ovunque!
Un po' di pioggia nei primi 200 km ma poi tempo buono/ottimo fino a Roma :biker:
Aspettiamo notizie dagli altri del gruppo "slow riders" Zio, G.R. & Mariano
Inserito da: bipbip - May 29, 2016, 11:04:21 PM
Arrivato a BG per preparare il falco al riposto e predisporre la mia partenza, questa volta piú comoda, per domani.
Permettemi l'off topic: Rientrando da San Leo mi si é svitata una freccia dal supporto nero di gomma con l'anima in acciaio. La vite con la testa larga. :friday: Oltre che su cmsnl, il cui costo alla fine é la spedizione per lo piú, qualcuno ha idea se si puó trovare piú facilmente in Italia e magari risparmiare qualcosina fra costo e spedizione complessiva?
Grazie e ancora complimenti a tutti per la riuscita del Raduno!!! :friday:
Inserito da: pagliarello - May 30, 2016, 09:31:47 AM
Permettemi l'off topic: Rientrando da San Leo mi si é svitata una freccia dal supporto nero di gomma con l'anima in acciaio. La vite con la testa larga. :friday: Oltre che su cmsnl, il cui costo alla fine é la spedizione per lo piú, qualcuno ha idea se si puó trovare piú facilmente in Italia e magari risparmiare qualcosina fra costo e spedizione complessiva?
Se intendi il supporto io ne ho acquistati due (un corto ed un lungo) da questo tizio su subito.it Vedo però ha ritoccato il prezzo aumentandolo di 1€. Specificagli però che vuoi l'invio con corriere espresso perché se no te li manda con Raccomandata e ti fa aspettare i tempi di recapito postali. http://m.subito.it/vim/109684474.htm (http://m.subito.it/vim/109684474.htm)
Se invece ti serve solo la vite come pare rileggendo il tuo scritto non saprei. Quella vite è un pò particolare, corta e con la testa larga, mi ricorda molto quelle viti che si usano per accoppiare gli elementi componibili di alcuni mobili (il soggiorno in particolare). Un'occhiata se dovesse servire a me la darei in quell'ambito Ciao
Inserito da: raulytosniper - May 30, 2016, 10:04:47 AM
Se intendi il supporto io ne ho acquistati due (un corto ed un lungo) da questo tizio su subito.it Vedo però ha ritoccato il prezzo aumentandolo di 1€. Specificagli però che vuoi l'invio con corriere espresso perché se no te li manda con Raccomandata e ti fa aspettare i tempi di recapito postali. http://m.subito.it/vim/109684474.htm (http://m.subito.it/vim/109684474.htm) Se invece ti serve solo la vite come pare rileggendo il tuo scritto non saprei. Quella vite è un pò particolare, corta e con la testa larga, mi ricorda molto quelle viti che si usano per accoppiare gli elementi componibili di alcuni mobili (il soggiorno in particolare). Un'occhiata se dovesse servire a me la darei in quell'ambitoCiao
Ho comprato la moto a quel signore di Pavia!, @bipbip, se ti manca solo la vite io ce l'ho €50 senza spese di spedizione :)) scherzi a parte, se ti serve la vite te la mando per posta.
Inserito da: FalcodiNaggio - May 30, 2016, 12:17:23 PM
Arrivato a BG per preparare il falco al riposto e predisporre la mia partenza, questa volta piú comoda, per domani.
ciao :hallo: a me, in concessionaria onda l'hanno regalata, se ne hai uno sottomano chiedi..... magari le hanno da vendere...
Inserito da: giallorosso - May 30, 2016, 12:24:34 PM
Come già scritto su WatsApp io e Mariano siamo arrivati a Latina intorno alle 19,30 in tutta tranquillità, stamattina ci siamo incontrati per prendere il caffè e fare commenti sul raduno(tutti positivi e da ripetere) e sul viaggio di andata e ritorno. L'unico neo è che Mariano si è lamentato per non essersi potuto scatenare con sgasate e pieghe al limite con il suo mezzo a causa della lentezza ed inadeguatezza dei nostri tre falchi.
Inserito da: savi_nero - May 30, 2016, 12:47:12 PM
Tre frasi "auliche" sentite al Raduno:
Marco, lo Svizzero, vedendo che il mio Falco era l'unico che non brillava di luce propria: "Guarda, c'è anche uno che il Nighthawk lo usa." :lamp: Lo Zio come risposta se a casa erano preoccupati per lui. "A casa si, ma io sono più preoccupato di loro". :banghead: Quando ho parcheggiato a San Leo, il figlio di LucaBo entusiasta, mi viene incontro e mi dice: "Guarda, da non credere, ci hanno riservato tutta la Piazza. Forte questo Savinetti. Ma chi è?" :coollaugh:
Inserito da: zioclive - May 30, 2016, 02:18:59 PM
Sto lentamente recuperando le funzioni basilari... tra poco riuscirò a "tornare tra voi".
Inserito da: riccardohonda - May 30, 2016, 03:15:17 PM
forse ti manca solo un po di allenamento dovresti fare un raduno la settimana, poi non ti fermi più :biker: :biker:
Inserito da: falkoblu - May 30, 2016, 03:58:18 PM
Amministratoriii del sitooooo (bhe immaginate l'effetto eco) Visto che il 90% dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso, è possibile riportare "gli scritti" su questo topic :puzzled: o almeno quelli più simpatici (per me tutti)
Inserito da: ciat - May 30, 2016, 04:07:46 PM
Amministratori del sitooooo (bhe immaginate l'effetto eco) Visto che il 90% dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso, è possibile riportare "gli scritti" su questo topic :puzzled: o almeno quelli più simpatici (per me tutti)
E le foto!!!
Inserito da: Pelandra - May 30, 2016, 04:58:14 PM
Io uozzap non ce l'ho e non so manco come si usa, né ci tengo a saperlo...
E' già tanto che riesco a partecipare a un forum...
Sarò di parte, quindi, ma effettivamente penso sia il caso di commentare/postare foto sul raduno in questa sede "istituzionale" piuttosto che su uozzap...
Inserito da: savi_nero - May 30, 2016, 09:35:06 PM
Visto che il 90% dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso
Gli indubbi vantaggi di immediatezza d'uso di uozap lo rendono uno strumento utile per quanto riguarda gli aspetti pratici del raduno: "siamo qui" "siamo arrivati", etc. etc.
Purtroppo questi vantaggi si controbilanciano con l'effetto dispersione delle inform azioni tra forum e gruppo di uozap ( che però sappiamo sin dall'inizio del raduno che alla fine dello stesso verrà chiuso)
Chi non ha partecipato al raduno purtroppo qualche aspetto lo perde ma credo sia inevitabile.
Possiamo però postare le foto più belle .
Con un pò di pazienza cominceranno a spuntare ;D .
Sicuramente un pochino trasmetteranno l'atmosfera gioiosa che il raduno ha avuto :up: .
OT: (Anche se non interessa a nessuno confesso che anch'io sono un utilizzatore coatto di uozap :P al quale comunque riconosco una facilità d'uso eccezionale).
Inserito da: giallorosso - May 30, 2016, 10:10:36 PM
Scusate la poca modestia ma con le foto si comincia in bellezza grazie al gruppo Slow Rider @Zio quando ci siamo lasciati non ti ricordo così distrutto dalla fatica
Inserito da: savi_nero - May 30, 2016, 10:21:16 PM
Ho anche i filmati fatti con la GoPro. Sono 5 Giga di file e non sono capace di montarli. Neanche a filmare, ma se non si inizia. Comunque, cerco di mandarli a Sabino, per montarli e metterli su YouTube. La partenza dei Slow Rider è documentata alla perfezione. Bisogna avere un po di pazienza.
Inserito da: nipponseiki - May 31, 2016, 06:54:26 AM
Foto 1
Inserito da: nipponseiki - May 31, 2016, 06:55:10 AM
Foto 2
Inserito da: nipponseiki - May 31, 2016, 06:56:06 AM
Foto 3
Inserito da: raulytosniper - May 31, 2016, 08:45:44 AM
belle nippo clap clap
Inserito da: Pelandra - May 31, 2016, 09:04:53 AM
clap clap
Inserito da: pagliarello - May 31, 2016, 10:17:00 AM
love
Inserito da: falkoblu - May 31, 2016, 10:53:18 AM
che ci fate vicino a quelle moto ? i falchi dov'erano :bugey:
Inserito da: ge.marten - May 31, 2016, 11:26:50 AM
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! clap clap clap Una passione così sana riunisce persone da tutta Italia...e vedere tutti quei Falchi fa un certo effetto! bravi tutti ed in particolare chi ha saputo indirizzare questa passione in un sito @hawkfriend mitico Se vedemu! :cin:
Inserito da: nipponseiki - May 31, 2016, 01:25:23 PM
Foto 1: On the road again (famosa canzone cantata a Woodstock dai Canned Heat, direi perfettamente adeguata all'età dei protagonisti della foto...).
Foto 2: I fantastici e ormai classici formaggi di Falkoblu basterebbero da soli a ripagare i chilometri percorsi, mentre la "sbriciolona" di Pratese a giustificare il gemellaggio con gli AmiCX!
Foto 3: Appena arrivati a destinazione, stanchi ma felici...
Inserito da: zioclive - May 31, 2016, 06:06:47 PM
Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio:
Giallorosso, Nipponseiki e Mariano (detto White Eagle).
[glow=red,2,500]Grazie per il supporto, son stato davvero benissimo con voi :friday: . (http://www.hawkfriend.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=271.0;attach=1516;image)
La strada che mi è piaciuta di più è stata la Flaminia, la sr258 era stupenda ma mi è piaciuta di più al ritorno che all'andata. La E45 invece :down: non mi è piaciuta specialmente quando pioveva e grandinava ;D .
Inserito da: zioclive - May 31, 2016, 06:17:54 PM
Splendide foto eseguite da Mario: https://plus.google.com/app/basic/photos/100981381785341494548/album/6290213486191128449?cbp=1q7ywyn3em2tn&authkey&sview=20&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&pgpnum=1&spath=/app/basic/photos&sparm=cbp%3D1q7ywyn3em2tn%26authkey%26sview%3D20%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1%26pv%3Dhi%26pgpnum%3D1 (https://plus.google.com/app/basic/photos/100981381785341494548/album/6290213486191128449?cbp=1q7ywyn3em2tn&authkey&sview=20&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&pgpnum=1&spath=/app/basic/photos&sparm=cbp%3D1q7ywyn3em2tn%26authkey%26sview%3D20%26cid%3D5%26soc-app%3D115%26soc-platform%3D1%26pv%3Dhi%26pgpnum%3D1)
Inserito da: savi_nero - May 31, 2016, 07:40:34 PM
Zio, se continuavi per la Flaminia, arrivavi alle Gole del Furlo (http://i65.tinypic.com/rlhkkg.jpg) Una spaccatura nella roccia dove scorre un fiume con un colore incredibile.(http://i66.tinypic.com/mmwmqh.jpg) Lasciate le moto abbiamo osservato lo spettacolo della natura in silenzio.
Inserito da: savi_nero - June 01, 2016, 02:53:23 PM
Per chi vuole, Gippi ha aperto un topic sul Tinga, dedicato al raduno. http://www.motoclub-tingavert.it/t865111s.html :lamp:
Inserito da: sabino71 - June 01, 2016, 04:58:32 PM
se mi permettete io esagero... con un video https://www.youtube.com/watch?v=zjcDj-Ffo0c
:biker: buona serata carissimi!
Inserito da: FalcodiNaggio - June 01, 2016, 07:24:29 PM
Ormai le foto si sprecano, e le mie non sono certo le migliori.... certo non avevo mai visto tanti falchi insieme.
Inserito da: ciat - June 01, 2016, 09:44:32 PM
se mi permettete io esagero... con un video https://www.youtube.com/watch?v=zjcDj-Ffo0c
:biker: buona serata carissimi!
Continua ad esagerare! ciao e grazie ;-) ciat
Inserito da: falkoblu - June 01, 2016, 10:14:14 PM
@Presidente - Savi_nero A che punto siamo con i resoconti del raduno ? Aspettiamo i dati. Ad occhio qualche record è stato sbriciolato anche quest'anno. clap Che magnifico gruppo sti HAWKFRIEND
Inserito da: raulytosniper - June 01, 2016, 10:36:51 PM
non posso fare altro che condividere, grande gruppo, ottimo raduno, complimenti a tutti!!!! l'anno prossimo spero di non prendere l'acqua, voglio solo prosecco :giggle: :giggle:
Inserito da: zioclive - June 01, 2016, 11:04:24 PM
Inserito da: giallorosso - June 02, 2016, 01:56:09 PM
Bene, Bene, Bene, chi più ne ha più ne metta.
Inserito da: falkoblu - June 04, 2016, 08:53:25 AM
Amici è giá trascorsa una settimana dal raduno , :'( mesi di preparativi e poi quelle quasi 24 ore insieme che ci hanno trasmesso tante emozioni e bei ricordi. Con questa settimana che è passata, sappiamo che mancano meno di 365 giorni al VI raduno Hawkfriend ;) ;)
Inserito da: pagliarello - June 04, 2016, 12:19:34 PM
Amici è giá trascorsa una settimana dal raduno , :'( mesi di preparativi e poi quelle quasi 24 ore insieme che ci hanno trasmesso tante emozioni e bei ricordi. Con questa settimana che è passata, sappiamo che mancano meno di 365 giorni al VI raduno Hawkfriend ;) ;)
Si dai prendiamola così, il VI Raduno degli Hawkfriend si avvicina... :up: :up:
Inserito da: FalcodiNaggio - June 04, 2016, 12:36:08 PM
:hallo:..... sono d'accordo per la zona del Chianti :friday:
Inserito da: nipponseiki - June 05, 2016, 03:10:53 PM
Il prossimo anno il 2 giugno è venerdí, pertanto ci si potrebbe organizzare per una 3 giorni con doppio pernotto, inoltre la zona potrebbe essere abbordabile anche dagli amici campani e pugliesi.
Inserito da: fulviobruno58 - June 06, 2016, 05:48:53 AM
povero @di Naggio, due notti coi tappi nelle orecchie :coollaugh:
Inserito da: ciat - June 06, 2016, 07:56:05 PM
Anche se non bevo vino.... d'accordo. Avevo ipotizzato qualche località anche per quest'anno, vorrà dire che ci ripenseremo per il 2017. Potrebbe non essere a buon mercato come gli ultimi raduni, ed eventualmente potremo prendere in considerazione altre località toscane (la Val d'Orcia ad esempio).
ciao ciat
Inserito da: FalcodiNaggio - June 06, 2016, 07:59:21 PM
Ei @ci at, ma io stavo.... scherzando...
Inserito da: bipbip - June 08, 2016, 07:10:26 AM
Buongiorno cari Hawkfriend, Finalmente!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Yc1KcJmGTEg&feature=youtu.be Ancora grazie per la bellissima esperienza del Raduno vissuta insieme. Alla prossima. :lamp:
clap clap clap grandissimo bipbip! :lamp: :lamp:
Inserito da: zioclive - June 08, 2016, 07:36:16 PM
Bravo, bipbip sei un mito !
Inserito da: giallorosso - June 08, 2016, 07:56:52 PM
Complimenti @Bip Bip continui a stupirci
Inserito da: FalcodiNaggio - June 08, 2016, 09:45:40 PM
...... :friday: :up: non avevo dubbi sul nostro :aparat: di gruppo....... va un pochino troppo piano in moto, è un po rumoroso di notte ( ma non è il solo).... ma come :aparat:..... :mol:
Inserito da: ciat - June 08, 2016, 10:10:09 PM
Ciao diNaggio, il Chianti sarebbe bellissimo, perché scrivi che scherzavi? Poi se non dovesse essere il Chianti perché non si dovesse trovare una sistemazione a costi adeguati, magari in altre zone della Toscana .... Un caro saluto Ciat
Inserito da: ciat - June 08, 2016, 10:13:02 PM
Da Smartphone mi dice video non disponibile.... Succede anche ad altri?
Anch'io con lo smartphone non riesco a vedere niente. Video non disponibile, bho
Inserito da: falkoblu - June 10, 2016, 08:44:04 AM
Video di Sabino71
https://www.youtube.com/watch?v=m-J8PdOIIGQ
Inserito da: savi_nero - June 10, 2016, 11:19:52 AM
Ecco i numeri del Raduno di quest'anno: Presenze totali: 46, di cui 11 signore. Gli AmiCX erano 6,5, gli Hawkfriend 18,5 e gli amici (compagne comprese) 21.
Moto totali: 34, di cui 2 CX, clap18 Nighthawk clap, 14 altro + un auto. Soldi rimasti, dopo aver pagato tutto, compresi 70 euro di mancie: 645 euro, di cui 140 per iscrizioni MC/FMI, 200 di anticipo ed il resto per donazioni, piastre, ecc.. :cin:
Inserito da: zioclive - June 10, 2016, 05:28:04 PM