Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 227580 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 300
Per eliminare un gruppo su Whatsapp, come Amministratore:
1. si entra su Info gruppo;
2. si cancellano tutti messaggi nella chat;
3. si rimuovono tutti i partecipanti;
4. si deve abbandonare il gruppo;
5. ed alla fine si preme su Elimina il gruppo.

Non avendo mai seguito questa procedura, mi sorge un dubbio: ma i vecchi gruppi fatti per i precedenti raduni, esistono ancora?
:dubbio:

Risposta n. 301
Non credo che esistano ancora, perché Uscito l'ultimo il gruppo scompare.
:boh:

Risposta n. 302
Il gruppo creato per il raduno di Cervia non è scomparso. Io l'ho abbandonai, come fecero altri, e ce l'ho ancora visibile. Chissà che non ci sia rimasto qualcuno intrappolato dentro, dimenticato, solo ed impaurito... :fear:  :fear:
Dev'essere terribilmente angosciante restare chiusi dentro un gruppo whatsapp abbandonato...
Per tutto questo tempo poi...
Roberto, è passato più di un anno, non sarebbe il caso che vai a dare un'occhiata laggiù? Io ci sono entrato poco fa ma sono uscito subito per il freddo e la puzza di chiuso che ho sentito. Mi è sembrato di udire qualcosa che si muovesse nell'ombra ho avuto paura e sono scappato.... :ykes:  :ykes:  :ykes: :fear: :fear: :fear:

Stai attento però,  mi raccomando :coollaugh:

Risposta n. 303
L’ultimo giapponese! ????????
Giovanni

Risposta n. 305
@raul, non so come tu abbia fatto ad inserire l'insettino che gira....... ma mi fa innervosire ...... tutte le volte mi viene da cacciarlo via.

FdN  :lamp: :lamp:

Risposta n. 307
adesso prendo l'inseticida   :(

Risposta n. 308
C'è silenzio sul forum. Ma in realtà stiamo lavorando per aggiornare tante cose.  Comunque come vedi Riccardo il quattro chiacchiere c'è sempre.
:cinque:

Risposta n. 309
a si grazie zio è che le quattro chiacchiere non erano in prima pagina?tipo le nostre uscite e raduni manutenzione ecc...magari sono io che mi sto perdendo o perchè ultimamente frequento poco il forum anche se un po lo leggo,è che sto lavorando parecchio fisicamente non sono molto in forma e la sera mi sento prosciugato quindi non riesco a connettermi con il forum.comunque per andare a bermi un caffè ci riesco ancora come o fatto ieri andandolo a bere vicino a un concessionario dove a un falco in vendita messo piuttosto bene anche se con un po di cose da sistemare lo vendono a 2900 ed è in trattativa con una persona di roma

Risposta n. 310
aò!! che combinate adesso mi ci vorrà un mese per capirci come muovermi ne sto sito  clap  clap

Risposta n. 311
È facilissimo :-)

Risposta n. 312
si presumo che ce la farò sarà piu o meno come prima.domanda a chi mette olio motore bardal xt-s o xtc?

Risposta n. 313
Allora Riccardo xts è il top di gamma mentre xtc è un pelino più in basso ma anche lui ha sia le molecole polari che il fullerene. Xtc va benissimo! Eventualmente Anche xtm è buono non ha il fullerene ma solo molecole polarizzate.
https://www.bardahl.it/categorie_prodotti/moto/

Risposta n. 314
si presumo che ce la farò sarà piu o meno come prima.domanda a chi mette olio motore bardal xt-s o xtc?
Se metti 10W50 la differenza è minima, per la viscosità 10W40 la differenza è maggiore.
XTC nella viscosità 10W40 è semi sintetico!
Per pochi € è preferibile XTS(parere personale).
Giovanni

Risposta n. 316
C'è tanto tanto lavoro sopra,  non so però se mi piace. Troppo oro....

Risposta n. 317
è perchè non te lo puoi permettere tutto quell'oro :facepalm: a mè piace ma da andare solo al bar per i lunghi trasferimenti credo sia scomoda

Risposta n. 318
Ci sono ore ed ore di lavoro e parecchi soldini sopra spesi, ma la sella sai quanto è scomoda...

Risposta n. 319
Ci sono ore ed ore di lavoro e parecchi soldini sopra spesi, ma la sella sai quanto è scomoda...
Di soldi spesi sicuro tanti, ma poi oltre alla sella scomoda secondo me anche il manubrio, troppo basso e buttato in avanti
A me non piace

Risposta n. 320
Per me è spettacolare, molto bella e scenografica, praticamente come un'Harley nel senso che é  bella da vedere  ma non farei ne prenderei mai una moto così

Risposta n. 321
io in effetti o detto che è una moto per andare al bar per farla vedere alla gente io scommetterei che chi se la potesse permettere di prendersela avendo i schei il 90% se la brenderebbe

Risposta n. 322
A vedere come è seduto il tipo, mi sa che maroni e prostata vanno alle cozze prima di arrivare al bar!😰
Giovanni

Risposta n. 323
se volete visualizzare per prima l'ultimo post pubblicato:

Risposta n. 324
oo io clicco li ma non succede niente :D

Risposta n. 325
Questo "coso" non l'ho mai visto sulla mia moto, cos'è ? a cosa serve???  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:
CANISTER: product number: 17410ME5761

Risposta n. 326
Questo "coso" non l'ho mai visto sulla mia moto, cos'è ? a cosa serve???  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:
CANISTER: product number: 17410ME5761

Non sò neanch'io cosa sia, ho controllato il pdf dei codici di ricambio e non ce n'è traccia. Su cmsnl è specificato che è per il nighthawk destinato all'area della California

Risposta n. 327
Quel dispositivo è un elemento anti-inquinamento previsto dalla legislazione dello stato della California in virtù del quale tutti i modelli di Falco 650 destinati a quello stato venivano forniti.

Tenendo presente che siamo in pieni anni '80 faccio (almeno per questo aspetto) i miei complimenti allo stato della California che già in quegli anni aveva a cuore il tema ambientale  clap .

Se però scendiamo nel dettaglio non ho idea di che tipo di meccanismo parliamo.

Risposta n. 328
Ok, grazie dell'informazione, comunque non mi sembra un FAP (filtro anti particolato)  :))  :))

Risposta n. 329
Potrebbe  però essere un catalizzatore. ..

FdN