Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 579715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1440

Oggi diamo il benvenuto a rotellapesante (Monza/Brianza)

Nighthawk 1986 BLU del 1986 + VFR (RC36) 1992

Benvenuto tra gli @hawkfriend  :hallo:

:moto:   :moto:   :welcome:   :moto:   :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1441
Benvenuto Rotellapesante  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1442
 :biker: ciao rotellapesante,io sono di Sesto San Giovanni,fatti sentire!!
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1443
ciao Rotellapesante, ben arrivato, con dongua, e Falcodinaggio siamo quelli del nord ovest. Spero vorrai unirti a noi
a presto
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1444
Benvenuto a Rotellapesante  :wave:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1445
Ciao a tutti. Cercherò di destreggiarmi al meglio tra i meandri del sito. Appena entrerò in possesso del mezzo avrò più chiarezza sui lavoretti che (sicuramente) ci saranno da fare. Non escludo che la giovincella abbia già usufruito dei consigli qui ottenuti, in quanto è stato il vecchio proprietario ad indirizzarmi qui. Conto in una bella esperienza..... e per ora un saluto a tutti.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1446
 :welcome:  @rotellapesante  :welcome: 
Se hai bisogno di aiuto sei nel posto giusto.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1447
Scusate ma forse ho dei problemi con il sito. Ho risposto ieri sera ma non vedo nulla dal cellulare....  ci penserò stasera. Ciao.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1448
riprovo.....
allora, sto per prendere possesso di una 650 blu che probabilmente ha già beneficiato dei consigli del forum, in quanto è stato il vecchio proprietario a indirizzarmi qui.
sono motociclista di vecchia data e vorrei tirare a lucido la honda, che necessita di attenzioni. per contro non posso dire nulla sulla moto in se, se non cose banali su cui sorvolerò. ancora non la ho vissuta, accudita, sistemata, usata o riparata. dico solo che ho scelto in 5 minuti dopo molto tempo che mi guardavo in giro.....

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1449
Allora hai fatto bene. L'auto usata si sceglie con la testa, la moto con il cuore. Nel senso che se quando la vedi, inizia ha battere forte, se hai i soldi la devi prendere.
Poi il Nighthawk è facile da portare, ha una postura comoda e ti puoi togliere diverse soddisfazioni.
Se ha qualche acciacco, ci sono gli hawkfriend per consigliarti.
Poi su al Nord si è formato un bel gruppo, competente e simpatico.
Insomma, meglio non potevi capitare.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1450
riprovo.....
allora, sto per prendere possesso di una 650 blu che probabilmente ha già beneficiato dei consigli del forum, in quanto è stato il vecchio proprietario a indirizzarmi qui.
sono motociclista di vecchia data e vorrei tirare a lucido la honda, che necessita di attenzioni. per contro non posso dire nulla sulla moto in se, se non cose banali su cui sorvolerò. ancora non la ho vissuta, accudita, sistemata, usata o riparata. dico solo che ho scelto in 5 minuti dopo molto tempo che mi guardavo in giro.....
Per qualsiasi consiglio fatti sentire, siamo anche vicini!
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1451
questione di tempo...... a presto.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1452
Oggi diamo il benvenuto a Luca Lape  (Verona)

Nighthawk 650 del 1985  Rossa, più Suzuki SV 650, Vespa PX 150

Benvenuto tra gli @hawkfriend  :hallo:

:moto:   :moto:   :welcome:   :moto:   :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1453
Benvenuto luca

 :welcome:
Ho visto che hai un bel parco moto.
Complimenti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1454
Benvenuto Luca Lape  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1455
ciao luca benvenuto anchio di verona :lamp:  :lamp2:  :lamp:  :lamp2:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1457
 8) speriamo che Luca si faccia vivo  :lamp:

 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1458
oggi ci siamo sentiti ma non sul forum a giorni ci incontreremo :lamp:



Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1461
Oggi diamo il benvenuto a fabiocx  (Salerno)

Honda CX500A del 1980 

Benvenuto tra gli @hawkfriend  :hallo:

:moto:   :moto:   :welcome:   :moto:   :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1462
E diamo il benvenuto anche a fmelle54 (Roma)

Nighthawk 450 BLU del 1988

Benvenuto tra gli @hawkfriend  :hallo:

:moto:   :moto:   :welcome:   :moto:   :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1463
Benvenuto  :wave:
 :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1464
fmelle54   Benvenuto nel mondo  hawkfriend    :wave:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1465
Benvenuti tra noi, fmelle54 e fabiocx
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1466
Ragazzi, i nuovi iscritti sono nostre vecchie conoscenze, entrambi iscritti al Moto Club e che hanno già rinnovato anche per il 2019.

FabioCX è il mio amico di Salerno, ha partecipato con me ai primi raduni degli AmiCX, siamo rimasti sempre in contatto. Grande amante della natura, bicicletta e della moto. E lui che ha portato al terzo raduno un paio di chili di ovoline di bufala da Battipaglia (credo), da cui è partita l'idea dell'aperitivo prima della cena, che è diventato un classico quando ci incontriamo.

fmelle54 è Fabio da Albano. Mio collega ingegnere ci siamo conosciuti ad un corso di formazione sulla pista di Anagni, per guida sicura. Mentre il docente spiegava il comportamento dinamico della moto in frenata, mi sono sentito battere sulla spalla e fare una domanda: "Ma tu, che Nighthawk hai?" Aveva notato il nostro scudetto sulla mia giacca. Da allora siamo usciti insieme diverse volte. Anche lui grande amante di motori e non solo con le due ruote.

Benvenuti ai due Fabi nella nostra comunità.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1467
 :wave:  Grazie a tutti. Ho un Falchetto blu e poi (nel senso di prima lo devo risistemare per bene dopo una caduta a luglio) posterò le foto.
A presto, magari al pranzo o pizza di gennaio (ufficialmente per scambiaci gli auguri di Natale  ;D  ;D  ;D )
Buona strada a tutti!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1468
ciao ragazzi ben venuti e buono a sentirsi :lamp:  :lamp: