Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 13117 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 450
Ma tra le Rosse e le Blu chi sta vincendo, non si sono più fatti i conti?

FdN 


Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 451
Vincono sempre le “grigie”….scherzo!
Ciaoo

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 452
buongiorno scusate no st se e il posto giusto,,, ma non capisco nullla ho fatto richiesta per tesseramento... ma la quota è 80 euro fmi + club? giusto e per la variazione dopo lacquisto che devo fare? per la relativa assicurazione etc etc...?

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 453
buongiorno scusate no st se e il posto giusto,,, ma non capisco nullla ho fatto richiesta per tesseramento... ma la quota è 80 euro fmi + club? giusto e per la variazione dopo lacquisto che devo fare? per la relativa assicurazione etc etc...?

50€ FMI e MotoClub

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 454
Un   Buon Ferragosto a tutti i miei Amici 

Hawkfriend

Scrivo poco ma vi penso sempre . :biker:

love

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 455
Buonasera a tutti.
Non voglio che nessuno se la prenda perchè non conosco le capacità meccaniche degli altri ma voglio fare un vero PLAUSO a Raul che mi ha sistemato il motorino di avviamento che per la prima volta ho sentito come un vero pezzo originale con un suono che non avevo mai sentito prima. lineare, pulito e armonioso... prima andava a singhiozzo e male... ogni volta pensavo... ce la farà???  :facepalm:
Grazie Raul davvero  clap
Hondarix2000


Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 457
adesso non per contraddirti ma raul si fa fare i lavoretti da un amico di VR,però non dirlo a nessuno 

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 458
@Raul oltre che essere tecnicamente molto bravo è anche molto disponibile e generoso, bisognerebbe clonarlo.
facciamogli un un'applauso.
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap  clap 

FdN 

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 459
E comunque posso affermare che anche gli altri della "combriccola", senza tralasciare nessuno, a partire da @dongua, @fulviobruno58, @riccardhonda, @ginohawk, @bipbip, @nightpassion e gli altri del nord che ho dimenticato, a loro modo sono tutti generosi e disponibili come @raul. Quindi farei un applauso a tutti.

 clap clap clap clap clap clap   clap

FdN 

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 460
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Giovanni