Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 586828 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2700
... non ha dato marca e modello della sua moto però
Benvenuto tra noi
clap

:lamp2:

Grazie a voi e davvero contento di essere qui!
Non ho dato ancora marca e modello (ma soprattutto colore!) perché ci sto ancora "lavorando" e per scaramanzia...
Appena concluso vi fornirò tutti i dettagli e procederò con la mia presentazione.
A presto!

Risposta n. 2701
Ciao angharzo ben arrivato.verona

Risposta n. 2702
Da oggi abbiamo un nuovo amico !
Marco Ricci (Roma) Nighthawk 650 blu del 1986  :up:
Benvenuto tra noi

:lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Risposta n. 2703
:lamp: :lamp2: :lamp: :lamp2:

Risposta n. 2704
:welcome: @marco ricci  :welcome: 

FdN 

Risposta n. 2705
:welcome: Marco

Risposta n. 2706
Grazie, mi manca la batteria nuova ed il tagliando e poi in sella.
  c :biker:

Risposta n. 2708
Un nuovo amico è arrivato in casa Hawkfriend  :banana:

Nikilift  (Verona)  con la sua Nighthawk 650 blu del 1986

Benvenuto tra noi 

:lamp: :lamp:

Risposta n. 2709
Benvenuto Nikilift :welcome:

Risposta n. 2710
Verona??? ostrega... benvenuto :lamp:

Risposta n. 2711
:welcome: @Nikilift‍ 
Giovanni

Risposta n. 2712
:welcome: @nikilift  :welcome: 

FdN 

Risposta n. 2713
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo sull'utilizzo del forum spero di iniziare dal topic corretto.
Vi spiego subito il motivo per cui mi sono iscritto, avrei intenzione di acquistare una nighthawk 650 modificata a cafe race, immagino già le espressioni di alcuni  :D . Quello che mi turba è l'eventuale modifica fatta al telaio posteriore (sella) per ovvie ragioni di revisione come posso avere un pdf una foto o disegno del telaio ?
Un valpolicella a chi mi instrada sulla retta via  ;)  :grazie:

Risposta n. 2714
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo sull'utilizzo del forum spero di iniziare dal topic corretto.
Vi spiego subito il motivo per cui mi sono iscritto, avrei intenzione di acquistare una nighthawk 650 modificata a cafe race, immagino già le espressioni di alcuni  :D . Quello che mi turba è l'eventuale modifica fatta al telaio posteriore (sella) per ovvie ragioni di revisione come posso avere un pdf una foto o disegno del telaio ?
Un valpolicella a chi mi instrada sulla retta via  ;)  :grazie:

459589720_10229263723850255_2973420198772551350_n.jpg
460196613_10229263724610274_1504428789228762287_n.jpg
pezzo singolo (111).JPG
pezzo singolo (111).JPG
460432302_10229263723890256_8640256199731215539_n.jpg

Ho vinto il valpolicella?
In tanto vi faccio vedere,  oppure ricordare, se l'avete già visto, il  lavoretto fatto al telaio del mio vecchio falco

Cartel1.pdf  (cliccate sull'icona PDF)

Risposta n. 2715
e niente, sono amministratore e non riesco a caricare un misero PDF , scusate proverò in qualche altro modo

Risposta n. 2716
Graaziee Raultosniper proprio quello che cercavo.
Come immaginavo alla moto che devo andare a vedere hanno tagliato il supporto della sella e chiuso il telaio in fondo.
Semmai aprirò un topic su queste modifiche per sapere se qualcuno ha avuto rogne.
Se passi da Verona o ci dovessimo incontrare su due ruote di sicuro un goto / ombra è assicurata.  ;)

:lamp:  :wave:

Risposta n. 2717
Come immaginavo alla moto che devo andare a vedere hanno tagliato il supporto della sella e chiuso il telaio in fondo.
Semmai aprirò un topic su queste modifiche per sapere se qualcuno ha avuto rogne.
Se passi da Verona o ci dovessimo incontrare su due ruote di sicuro un goto / ombra è assicurata.  ;)
a go el me putin a Verona, un fià somaro ma brao asè. Si fa chiamare Riccardo, adesso appena impara a fare i tornanti viene da te a riscuotere

Risposta n. 2718
a go el me putin a Verona, un fià somaro ma brao asè. Si fa chiamare Riccardo, adesso appena impara a fare i tornanti viene da te a riscuotere

Ah ah ah 😆

Risposta n. 2722
Mi accontento di un goto...  :D

FdN 

Risposta n. 2723
Vi spiego subito il motivo per cui mi sono iscritto, avrei intenzione di acquistare una nighthawk 650 modificata a cafe race, immagino già le espressioni di alcuni  :D .

Se vuoi mandaci ua foto del falco caffettizzato (così per curiosità)

Risposta n. 2725
Vi spiego subito il motivo per cui mi sono iscritto, avrei intenzione di acquistare una nighthawk 650 modificata a cafe race, immagino già le espressioni di alcuni  :D .

Se vuoi mandaci ua foto del falco caffettizzato (così per curiosità)

Sono andato stamattina a prenderla, quanto prima aprirò un topic per avere alcuni consigli, così metterò anche una foto.

Risposta n. 2726
Ottimo !!!

Risposta n. 2727
Saluti al nuovo amico di Roma
francodesposito e la sua Nighthawk 650 blu del 1986
Benvenuto tra gli Hawkfriend

:lamp: :lamp:

Risposta n. 2729
Francodesposito :welcome: