Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 15445 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 480
Comunque al di là di tutto ai una bella manetta

Risposta n. 482
Questa Nighthawk e quella di Giosuè (BO)

Risposta n. 483
Alla fine passano di mano, chi per raggiunti limiti di età, chi per fare spazio nel box, mi piacerebbe sapere quanti iscritti al forum sono ancora possessori di un falco. 

FdN

Risposta n. 484
L'importante che non vadano al macero

Risposta n. 486
Basterebbe mandare una mail a tutti, sperando che si degnino di rispondere. 

FdN

Risposta n. 487
Giusto anche quello!👍🏼

Risposta n. 488
Basterebbe mandare una mail a tutti, sperando che si degnino di rispondere.
FdN
Abbiamo tentato in tutti i modi, ma la realtà è che il forum non suscita alcun interesse, non solo da parte nostra ma un po' ovunque. Le nuove tecnologie offrono risposte molto più rapide. In verità, questa non è una novità: già dieci anni fa i nostri utenti preferivano altre piattaforme. Questo spazio è ormai un grande archivio di informazioni e testimonianze, consultato solo da chi ne ha bisogno, e ad oggi siamo al massimo 5-10 persone che lo frequentano regolarmente.

Risposta n. 489
Concordo, ma il mio dubbio era sapere quanti iscritti hanno effettivamente il falco, o lo hanno venduto o demolito. Avendo l'elenco basta spedire un 500 mail..... cosa vuoi che sia.....  :D

FdN

Risposta n. 490
Concordo, ma il mio dubbio era sapere quanti iscritti hanno effettivamente il falco, o lo hanno venduto o demolito. Avendo l'elenco basta spedire un 500 mail..... cosa vuoi che sia.....  :D
FdN
FdN
dipende dalla risposta, se faccio una mail ed imposto "invia a tutti" il gioco è fatto il problema è che quasi nessuno dei possessori  risponde figurati chi non ce l'ha più la moto