Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 29139 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 510
Io che volevo cambiare le candele perchè ho fatto 12 mila km e leggo che le cambiano a 40 mila km :dubbio:

Risposta n. 511
E potevo andare più avanti ma meglio non rischiare comunque avevano un bel colore 

Risposta n. 512
dopo vari monta e rimonta del cavo contachilometri che subito dopo averci messo le mani andava ma dopo un pò la lancetta rimaneva ferma provo metterci il cavo con la sua guaina nuova e vedo che succede perchè il  coso di  teflon sul rinvio ruota mi sembra buono caso mai vado ad esclusione

Risposta n. 513
Io che volevo cambiare le candele perchè ho fatto 12 mila km e leggo che le cambiano a 40 mila km :dubbio:
è di buona norma seguire i consigli del fabbricante cioè tra 15 e 20K km, ma sono dati molto soggettivi, meglio controllare lo stato perchè se hai un problema di carburazione od altro la candela funziona male a causa delle incrostazioni, il fatto è che una candela ti abbandona quando sei in giro e non quando la moto è ferma in garage quindi non vale la pena rischiare, costano 4-5€ l'una. Le cambiavo ogni volta che facevo il tagliando 6-8K km,  adesso che uso le iridium le cambio ogni due.

Risposta n. 514
io sono uno che rischia ma non troppo per esempio l'olio se è buono lo cambio a diecimila e oltre ieri dopo che avevo messo l'olio 15/50 lo accesa il motore aveva un altro rumore e non so il perchè (che sia il 15/50?).o cambiato il filo contaKM ma non va quindi è il coso di teflon che non gira,adesso lo devo cercare o modificare qullo che ho

Risposta n. 516
difficile dirlo, sembra uguale ma se ha qualche mm in più oppure in meno non va, potresti chiedere se compatibile con il codice Honda 44800MB0013, oppure prenderlo tutto completo qui: https://it.aliexpress.com/i/33010496284.html?gatewayAdapt=glo2ita

Risposta n. 517
qullo che mi consigli è tarato per chilometri orari? perchè non lo vedo nella descrizione

Risposta n. 518
qullo che mi consigli è tarato per chilometri orari? perchè non lo vedo nella descrizione
onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere, per me la taratura è stata fatta sullo strumento e non sul riinvio non so cosa dirti, devo approfondire

Risposta n. 519
Questo prodotto si adatta a 123 modelli di Honda, tra questi modelli ci sono moto USA e Europa per lo meno cosi c'è scritto sul sito CMS

Risposta n. 520
onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere, per me la taratura è stata fatta sullo strumento e non sul riinvio non so cosa dirti, devo approfondire   si probabile che sia sullo strumento a pensarci bene

Risposta n. 521
Forse sono stato io a fuorviare Riccardo! Guardando meglio i codici ricambi, per il rinvio c’è un codice univoco, per il gruppo contachilometri ci sono codici differenziati per area geografica (km/miglia)  :hallo:
Giovanni

Risposta n. 522
il gruppo conta...intendi il quadro

Risposta n. 523
Si :hallo:
Giovanni

Risposta n. 525
Peccato per i colori .... Grigio, nero e carta da zucchero.

Niente Candy glory red o Blu Imperial :boh:

Un pro "trattorino" visto che è monocilindrica

https://youtube.com/shorts/2rRfkzlvjs8?si=vC_nBeKzkUYDjaMA

Ohhhhh adesso è chiaro:

https://youtu.be/THZBlFZD4gU?si=p9Yes3AXNbqACG-g

Risposta n. 526
un trattorino classico con raffredamento aria come ai vecchi tempi,in effetti i colori non sono un gran chè

Risposta n. 529
Lago di Cavedine.....

FdN

Risposta n. 530
clap  clap però manca l'occhio di falco si vede sullo sfondo