Diario della Motocicletta di Roberto Parodi. April 20, 2020, 05:04:36 PM In questi giorni tragici, tocca fare anche un po' di cyclette.La considero una tortura, si fatica come uno scemo e stai sempre fermo. Mi sento un criceto che gira sulla ruota.Allora mi sono messo a cercare qualche cosa di divertente, da vedere sulla TV mentre imitavo il criceto.Mio figlio mi ha consigliato di scegliere una serie, in modo da seguire i vari episodi, indicandomi quella su dei viaggi in motocicletta fatta da Roberto Parodi e presente su Rai Play.https://www.raiplay.it/video/2019/07/Diario-della-Motocicletta-Viaggia-scopri-condividi-9631084a-7859-444d-899f-b31ce52dd0c2.htmlDetto fatto. Ora non vedo l'ora di farmi i 40' di attività fisica quotidiana, Lui è insopportabile: milanese (anche se è piemontese), fighettino, so' tutto me, ....Per il resto, mi piace e consiglio di guardare gli 8 episodi. Quote Selected
Re:Diario della Motocicletta di Roberto Parodi. Risposta n. 1 – April 21, 2020, 01:45:22 PM Grazie per il consiglio, lo guarderò. Quote Selected
Re:Diario della Motocicletta di Roberto Parodi. Risposta n. 2 – June 11, 2020, 03:20:54 PM Visti, piaciuti, consiglio di vederli.Viene la voglia di andare a visitare quei luoghi, belli ed interessanti. Quote Selected