Presentazione April 15, 2021, 04:09:56 PM Ciaone a tutti!Sono Paolo, vivo a Firenze da 62 anni, ho una piccola casina ma un nobile garage accessoriato di tutto punto.Mitrovo per le mani la CB SC di mio fratello che da anni è ferma: è una 82 blu intonsa ma molto "polverosa".Da sempre ho avuto moto da enduro e al momento ho un KTM 250 e la mia Beta 390 R anche se gli anni, i giovani, i chili da covid hanno cambiato tutto.Per cominciare succhierò tutte le info che trovo sul sito e spero di poter dare feedback di quanto stò facendo.un saluto a tutti. Quote Selected 1 Mi Piace
Re:Presentazione Risposta n. 2 – April 15, 2021, 07:01:20 PM Citazione da: fispino – - April 15, 2021, 04:09:56 PMCiaone a tutti!Niente da fare, stiamo perdendo colpi. Ho visto un utente in attesa di iscrizione e mi sono detto "ma si, lo autorizzo io al volo perché il mio "compare" sicuramente è impegnato e dopo con più tempo magari do il benvenuto ufficiale... tanto alla fine dopo l'iscrizione non risponde mai nessuno", ecco fatto, solo che il tipo si scopre gentile ed avido d'informazione e ormai la figuraccia l'abbiamo fatta.Oggi diamo il benvenuto a fispino (Firenze)Nighthawk 650 BLU del 1982 (la polverosa) più KTM 250, Beta 390 RBenvenuto tra gli @hawkfriend: Quote Selected
Re:Presentazione Risposta n. 3 – April 15, 2021, 07:31:57 PM Benvenuto @fispino Attingi pure a volontà e chiedi, anche, se non trovi quello che cerchi. L'importante è resuscitare un Falco scrollargli la polvere da dosso e farlo tornare a volare Quote Selected
Re:Presentazione Risposta n. 4 – April 15, 2021, 07:33:20 PM Hai fatto benissimo fratellone In effetti Paolo mi era sfuggito Sorry Quote Selected 1 Mi Piace
Re:Presentazione Risposta n. 6 – April 15, 2021, 08:26:19 PM ciao fispino le più belle sono quelle polverose anno un che di vissuto Quote Selected
Re:Presentazione Risposta n. 7 – April 15, 2021, 09:46:09 PM ormai la moto di Paolo diventa "la polverosa" Quote Selected
Re:Presentazione Risposta n. 8 – April 16, 2021, 02:34:04 AM Citazione da: fispino – - April 15, 2021, 04:09:56 PMCiaone a tutti!Sono Paolo, vivo a Firenze da 62 anni, ho una piccola casina ma un nobile garage accessoriato di tutto punto.Mitrovo per le mani la CB SC di mio fratello che da anni è ferma: è una 82 blu intonsa ma molto "polverosa".Da sempre ho avuto moto da enduro e al momento ho un KTM 250 e la mia Beta 390 R anche se gli anni, i giovani, i chili da covid hanno cambiato tutto.Per cominciare succhierò tutte le info che trovo sul sito e spero di poter dare feedback di quanto stò facendo.un saluto a tutti.Benvenuto @fispino , il tuo modello è raro nelle ns “pagine”! Il ns Stefano ne possiede una uguale insieme al 450 !Spero tu possa trovare qualche informazione, in ogni caso👍 Quote Selected