Come scegliere un avatar (immagine personale) dalla galleria. November 04, 2018, 07:08:52 PM In nostro Artista Raul si diletta a fabbricare degli avatar, che sono le piccole immagini che possono essere associate al nostro profilo.Se volte potete dare un'occhiata: ci sono gallinacci, falchi e varie.ma Come faccio a scegliere un avatar dalla galleria del forum ?Premo Il mio account (in alto a destra)scelgo Profilo forumSeleziono:Scegli avatar dalla galleriaQuindi clicco sulla directory falco Scelgo l'immagine che più mi piace ed infine clicco suAggiorna Profilo Quote Selected Ultima modifica: November 04, 2018, 07:12:28 PM da zioclive
Re:Come scegliere un avatar (immagine personale) dalla galleria. Risposta n. 1 – November 04, 2018, 07:30:37 PM Si possono mettere le proprie immagini sempre che siano piccoline (massimo 100x 100pixel) scegliendo "carica un avatar" e poi selezionando dal proprio pc/smartphone la foto, se invece selezionate"Nessun avatar" lo spazio resterà in bianco, e se non ve ne frega proprio niente il sistema metterà per voiuno comune a tutti gli utenti che non hanno scelto Quote Selected 1 Mi Piace
Re:Come scegliere un avatar (immagine personale) dalla galleria. Risposta n. 2 – November 04, 2018, 10:04:57 PM Non riesco ad avere un’immagine decente, ho provato varie volte! Spesso l’immagine viene caricata ruotata di 90* o rovesciata!! Quote Selected
Re:Come scegliere un avatar (immagine personale) dalla galleria. Risposta n. 3 – November 04, 2018, 10:29:46 PM Citazione da: dongua – - November 04, 2018, 10:04:57 PMNon riesco ad avere un’immagine decente, ho provato varie volte! Spesso l’immagine viene caricata ruotata di 90* o rovesciata!!Tutte quante? Le ho testate ieri e andavano bene Quote Selected
Re:Come scegliere un avatar (immagine personale) dalla galleria. Risposta n. 4 – November 05, 2018, 06:54:31 AM Manda l'immagine che vorresti a me o a Raul te la impostiamo noi. Quote Selected