Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 Risposta n. 90 – May 25, 2022, 10:48:36 PM Per chi viene da Nord Ovest, alle 11 all'area di servizio San Zenone, direzione Milano - Bologna.FdN Quote Selected
Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 Risposta n. 91 – May 26, 2022, 09:35:05 AM Buongiorno a Tutti…..Ho aspettato fino all’ultimo di poter confermare la mia presenza ma, con rammarico non potrò esserci e questo è il secondo anno che avrei potuto partecipare…il primo, quando si è svolto a Cervia, ed io da programma sono sceso la settimana dopo. Una delle mie gemelle (Nighthawk rosse) è in quel di Cesenatico fissa già da tre anni ma, non ho con me abbigliamento adatto per affrontare un viaggio….Mi sarebbe piaciuto rivedere gli Inoxidabili ed i nuovi iscritti, sappiate che se desaparecido anche quando incontro dei “Falchi” l’invito a visitare il nostro sito, non so se qualcuno si è iscritto….Rinnovo ufficialmente l’invito ai due “Pilastri” Raul & Rick (zavorre comprese), in quel di Cesenatico, per una “Cozzata” & Maccarun ò furn sempre Valida è aperta a chiunque passi di qui…Un Tenero ABBRACCIO Falkosolitario Quote Selected
Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 Risposta n. 92 – May 26, 2022, 06:44:45 PM Ciao Giacomino!!!!, peccato, ci saremmo divertiti un sacco credimi, i raduni sono molto cambiati in questi anni, c'è tanta gente nuova e poi il gruppo rosa è sempre molto agguerrito, dopo cena si scherza fino a tarda notte, l'unico vero problema che le ore passano in un lampo, si arriva ed è già ora di tornare a casa, i ragazzi del nord negli ultimi anni abbiamo allargato le giornate di raduno a venerdì- sabato- domenica e lunedì ma comunque il tempo vola via, Ciao Giacomo ci vedremo l'anno prossimo Quote Selected
Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 Risposta n. 93 – May 26, 2022, 07:50:06 PM Dai Giacomino, personalmente ci speravo, ma sarà per il prossimo anno.Ci conto. Quote Selected
Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 Risposta n. 94 – May 31, 2022, 10:07:11 PM 4 foto del raduno Quote Selected 2 Mi Piace