perchè ho scelto la Nighthawk September 17, 2016, 01:16:41 AM Bayar66 ( ma è rivolto a tutti), sappiamo tanto di te e quello che hai fatto per andare a prendere il falco, raccontaci perchè hai deciso di acquistare proprio la Honda Nighthawk. Quote Selected
Re:perchè ho scelto la Nighthawk Risposta n. 1 – September 17, 2016, 11:38:43 AM a me la moto è sempre piaciuta tipo la nighthawk, cioè una moto non proprio da corsa,ad esempio anni fa ho avuto una honda vf ma i primi tipi,forse era solo v o solo f la sigla,nemmeno ricordo ma di guida era molto simile al falko,poi guardavo sempre fuori dai parcheggi in estate le moto ,ma il custom proprio quello con il manubrio cosi....sali e scendi non mi piaceva,ho visto una volta una foto su internet e appena l'ho vista? STOP...non ho più voluto cercare nessun'altra moto .Cercavo solo notizie sul Falko,ma a me è piaciuto subito il 600 xchè sembra più massiccio,più potente e da dopo che ne ho vista e provata una qui vicino a Lecco mi sono innamorato...e poi il nostro sito anche,sentendo i commenti delle vostre uscite ,leggendo vedendo foto,insomma ho deciso che il club era quello giusto e la moto era quella che ho sempre voluto.Mi vergogno un pò a dirvelo ma io ho ormai 50 e in moto ci vado da quando ne avevo 12 con il CIAO che aveva mia sorella,ma la Nighthtawk non la conoscevo...amore a prima vista Quote Selected
Re:perchè ho scelto la Nighthawk Risposta n. 2 – September 17, 2016, 06:28:13 PM È la sintesi dell'articolo sul Nighthawk 650 che a suo tempo avevo intitolato:"Ha un solo vero difetto: o si odia o si ama. " Quote Selected Ultima modifica: September 17, 2016, 06:30:04 PM da savi_nero