Grazie March 07, 2021, 08:44:32 AM Eccomi, sono Giorgio di Torino,ringrazio tutti voi per avermi accettato in questa simpatica compagnia.Ho da pochi gg acquistato un falco 650 Red (86) e appena gli avrò fatto un po' di maquillage posterò qualche foto.Al momento ho fatto pochi km, ma l'impressione è molto buona....il rombo del quattro cilindri entusiasmante!Saluti a tutti e a risentirci presto Quote Selected
Re:Grazie Risposta n. 2 – March 07, 2021, 08:57:45 AM ciao gio lieto di conoscerti,ma che vuol dire maquillage Quote Selected
Re:Grazie Risposta n. 3 – March 08, 2021, 08:39:52 AM Ciao Riccardo, Maquillage è un termine francese che si riferisce alle donne che si fanno belle... (trucco, ritocchi ecc).... In altre parole posterò delle foto del mio falchetto appena avrò lucidato l'alluminio le cromature ecc eccIn ogni caso piacere di conoscerti Quote Selected
Re:Grazie Risposta n. 4 – March 08, 2021, 11:40:42 AM Citazione da: Gio 55 – - March 07, 2021, 08:44:32 AMEccomi, sono Giorgio di Torino,ringrazio tutti voi per avermi accettato in questa simpatica compagnia.Ho da pochi gg acquistato un falco 650 Red (86) e appena gli avrò fatto un po' di maquillage posterò qualche foto.Al momento ho fatto pochi km, ma l'impressione è molto buona....il rombo del quattro cilindri entusiasmante!Saluti a tutti e a risentirci prestoCiao Giorgio benvenuto! Ma possiamo vedere le foto anche pre-maquillage ? È sempre un piacere vedere un brutto anatroccolo diventare cigno Quote Selected
Re:Grazie Risposta n. 5 – March 08, 2021, 07:56:07 PM Citazione da: Gio 55 – - March 08, 2021, 08:39:52 AMCiao Riccardo, Maquillage è un termine francese che si riferisce alle donne che si fanno belle... (trucco, ritocchi ecc).... In altre parole posterò delle foto del mio falchetto appena avrò lucidato l'alluminio le cromature ecc eccIn ogni caso piacere di conoscerti l'anno scorso sono stato dalle tue parti in moto a farmi un po di passi e sopratutto la via del sale Quote Selected