Saluti a tutti April 28, 2021, 05:04:27 PM Un post per salutarvi. Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione. Grazie. Quote Selected
Re:Saluti a tutti Risposta n. 1 – April 28, 2021, 06:13:00 PM pecà pecà. cambiare fa anche bene Quote Selected Ultima modifica: April 28, 2021, 06:14:41 PM da riccardohonda
Re:Saluti a tutti Risposta n. 2 – April 28, 2021, 06:14:11 PM Sto per prendere quella a cui anelavo: Yamaha XJR 1300 Quote Selected
Re:Saluti a tutti Risposta n. 3 – April 28, 2021, 06:17:27 PM o modificato perchè o visto su altro post che lo ai scritto bella la xjr restando sullo stile a me piace la zrx detta la rex Quote Selected
Re:Saluti a tutti Risposta n. 4 – April 28, 2021, 06:34:34 PM Un saluto a te Max, ti auguro tanti buoni km con il tuo nuovo mezzo. FdN Quote Selected
Re:Saluti a tutti Risposta n. 5 – April 28, 2021, 07:21:05 PM Citazione da: Maxilconte – - April 28, 2021, 05:04:27 PMUn post per salutarvi. Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione. Grazie.un vero peccato per noi ma capisco il tuo desiderio di cambiamento, e poi prendi una moto che si fa dare del Lei, ottima scelta!Quando diventerai nostalgico e ti riprenderai il falco, noi saremmo sempre qui Quote Selected
Re:Saluti a tutti Risposta n. 6 – April 29, 2021, 10:11:09 PM Citazione da: Maxilconte – - April 28, 2021, 05:04:27 PMUn post per salutarvi. Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione. Grazie.Grazie a te Max Quote Selected