Re:Incontri Romani Risposta n. 180 – May 13, 2016, 07:35:38 PM La macchina per domenica non ce l'ho...Le previsioni non sono così tragiche, ce la dovremmo fare...Se piove forte... passo: come ho già detto su questo forum, il freddo non mi spaventa (nessuna delle mie moto va in "letargo", sono tutte e tre operative 12 mesi su 12), la pioggia invece non la sopporto più... Ne ho presa troppa in 45 anni su due ruote (li compio a giugno di quest'anno!).Comunque per le 9,30-10,00 non ce la faccio causa impegni precedenti, arriverò non prima delle 10,30 (famo pure le 11,00...): scusate il ritardo e... aspettatemi!! Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 181 – May 14, 2016, 11:13:19 AM Le previsioni non saranno tragiche, ma oggi piove. E tanto.Sarà il caso di far fare una prova di tenuta alla tuta antipioggia? Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 182 – May 15, 2016, 06:19:43 PM Dieci hawkfriends, cinque falchi e un falchetto al "raduno pontino-romano" indetto per questa mattina dallo Zio (che ha squisitamente offerto il caffè a tutti... a buon rendere! ) presso il Bar Palombini dell'EUR.Un'occasione per rivedere "vecchi" (ahimé, in tutti i sensi... ) amici e conoscerne di nuovi, entrati da poco nel gruppo. Per il presidente è stata anche l'occasione per "smaltire" un po' di tessere, si è parlato poi di itinerari e tappe per il raduno, di dove e quando partire insieme, qualche "dritta" su dove trovare ricambi e accessori per i nostri falchi... insomma, una mattinata diversa e soprattutto piacevole, grazie anche al tempo che ci ha concesso una breve tregua calda e soleggiata (nel pomeriggio è tornata la pioggia). C'era tanta gente (anche per via di un mercatino che si svolgeva proprio di fronte) e molti si sono fermati ad ammirare i nostri falchi parcheggiati ordinatamente uno a fianco all'altro (tranne il mio, ma si sa che i falchetti sono casinisti... ).Prossimo appuntamento romano: HawkTour del litorale (Ostia-Latina). Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 184 – May 15, 2016, 06:24:04 PM Quelle 2 blu però fanno un figurone fra tutte quelle rosse .... Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 185 – May 15, 2016, 08:23:21 PM Citazione da: pagliarello – - May 15, 2016, 06:24:04 PMQuelle 2 blu però fanno un figurone fra tutte quelle rosse .... Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 186 – May 15, 2016, 08:33:48 PM un salutone ai romanacci. brai! Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 187 – May 16, 2016, 08:07:05 AM Due considerazioni:- intorno ad un tavolino a fare quattro chiacchiere con una compagnia simpatica e divertente, il tempo vola;- c'erano tre "nuovi" e gli altri, chi più chi meno, si conoscevano. Questa differenza non si è avvertita.Per Luglio si è parlato di organizzare la "Terza Maratona del Litorale". Quest'anno da Fiumicino a Terracina, manifestazione che per partecipanti e difficoltà, ormai contende il primato alla Parigi - Dakkar. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 188 – May 16, 2016, 08:54:51 AM Bella mattinata, ci ha graziato anche il tempo.non potevamo chiedere di meglio... Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 189 – May 16, 2016, 09:26:39 AM Bella mattinata, ringrazio tutti i partecipanti: non è facile fare lo "slalom" tra impegni familiari, lavorativi etc. etc. Grazie a tutti . ( anche al tempo) Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 190 – May 16, 2016, 11:30:51 AM e pensare che fino alle 08,45 ero a qualche km dal Palombini, mi dispiace non avervi potuto incontrare, ma non ero solo ed alle 9,00 eravamo in centro (bloccati dalla maratona).Ci si vede al Raduno Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 191 – May 17, 2016, 06:36:43 AM Bella mattinata in compagnia di amici vecchi e nuovi, peccato non essere potuti venire con le 2 ruote ma a Latina pioveva, ci aggiorniamo per San Leo, grazie a Zio per il caffè Quote Selected
Cena sociale Risposta n. 192 – June 20, 2016, 06:12:50 PM Si potrebbe organizzarci di vederci una sera sulla terrazza del Circolo di Nippo sul Tevere.Circolo Canottieri Tirrenia TodaroLungotevere Flaminio, 61, 00100 Roma, ItaliaSi sta alla grande e si spende poco.La sera il ristorante è aperto tutte le sere ad esclusione di Domenica e Lunedì.Già su WhatsApp abbiamo una unità di vedute:- Fabio di Castel Nuovo di Porto propone di venerdì,- Emio dice che il venerdì si allena e propone di sabato;- Giallorosso non ha problemi, ma non vorrebbe andare troppo in la;- io preferire durante la settimana, perchè venerdì e sabato, se c'è bel tempo vado fuori.Per applicare la regola "chi c'è, c'è.", dobbiamo decidere giorno ed orario, poi lo comunico ai trenta falchetti romani, che sono particolarmente pigri e non seguono il forum.Con Aurelio si pensava a venerdì 1 Luglio, ore 20.30. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 193 – June 20, 2016, 06:48:23 PM per me durante la settimana sarebbe meglio.ciaoandrea Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 194 – June 21, 2016, 04:13:26 PM Decidete tranquillamente un giorno, poi noi da Latina daremo o meno la nostra disponibilità ciao Quote Selected
Incontri Romani Risposta n. 195 – July 10, 2016, 09:34:09 PM Penso che ormai siamo tutto sul lettino a prendere la tintarella con una bibita fresca in mano.Comunque mi sono visto con il mio amico poliziotto che cura gli eventi tra cui anche il museo della auto e moto storiche della Polizia di Stato.Mi ha detto che l'edificio in Via Campanella è in ristrutturazione ed hanno spostato i veicoli alla ex Fiera di Roma.Avvisando possiamo andarci, ma solo di mattina.Non è possibile. Allora gli ho chiesto di organizzarci o una sera (verso le 19) o un sabato mattina (verso le 10,30) e di dircelo almeno 10 giorni prima.Se è possibile, ce lo farà sapere.Un saluto a tutti. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 196 – July 11, 2016, 10:10:42 AM Citazione da: savi_nero – - July 10, 2016, 09:34:09 PMPenso che ormai siamo tutto sul lettino a prendere la tintarella con una bibita fresca in mano.Comunque mi sono visto con il mio amico poliziotto che cura gli eventi tra cui anche il museo della auto e moto storiche della Polizia di Stato.Mi ha detto che l'edificio in Via Campanella è in ristrutturazione ed hanno spostato i veicoli alla ex Fiera di Roma.Avvisando possiamo andarci, ma solo di mattina.Non è possibile. Allora gli ho chiesto di organizzarci o una sera (verso le 19) o un sabato mattina (verso le 10,30) e di dircelo almeno 10 giorni prima.Se è possibile, ce lo farà sapere.Un saluto a tutti. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 197 – July 11, 2016, 10:51:31 AM Penso vada bene ma non per il prossimo fine settimana(anche perché sono meno di 10 giorni), buona calura a tutti. P.S. Dobbiamo anche organizzare una mangiata di "Cacio e pepe con Zioclive a Maccarese Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 198 – July 11, 2016, 02:45:47 PM No Giallorosso, ormai siamo già con la mente sotto l'ombrellone.A settembre vediamo di combinare qualche cosa insieme, Cacio e Pepe compresi! Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 199 – July 12, 2016, 11:05:46 AM La colpa è mia, ho "provocato" giallorosso e Mariano decantando lodi su lodi degli strangozzi fatti in casa cacio e pepe mangiati a Maccarese, sino ad oggi imbattuti in gusto.Un paio di anni or sono, ne ho divorati circa 220 g !!!! Da solo ! Il mio compare divorò il resto... (in totale erano mezzo kg) avevamo chiesto porzioni disumane e le abbiamo avute non potevamo deludere il cuoco.Fu un'occasione unica di solito mi fermo a 100 g . Ragazzi erano proprio bboni . Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 200 – July 12, 2016, 11:29:07 AM Ad Ostia c'è il Golden che fa porzioni di Cozze e spaghetti con le vongole disumane. Una porzione in due e la sera non ceni.Abbiamo solo l'imbarazzo del,la scelta. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 201 – July 12, 2016, 03:32:56 PM Assolutamente la mia richiesta non è per subito, era solo una "provocazione" infatti mi rendo conto benissimo che ormai siamo un po tutti in vacanza e poi a dire il vero d'estate con questa canicola è faticoso anche andare in moto. Riparliamone più in là ma non dimentichiamocene, per quanto riguarda le "degustazioni" si possono fare anche ambedue, chiaramente non nella stessa giornata anche se dalla autodescrizione che si è fatta, "Zio" ha la capienza di mangiare le due cose nello stesso giorno. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 202 – August 02, 2016, 05:42:52 PM Heilà falchi Romani la canicola ci ha sderenato sembriamo tutti in pennichella, non so se tanti sono partiti per le vacanze ma credo che il tempo per un caffè od un aperitivo si potrebbe anche trovare, provare ad organizzare qualcosa non ci si rimette nulla, poi può succedere anche che sia io il primo a non poter venire ma 'tentar non nuoce'. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 203 – August 03, 2016, 10:19:16 AM Messaggio ricevuto. Forte e chiaro. Guardando il calendario direi sabato 17 settembre. Se va bene la data, c'è solo da decidere il programma. Molti nuovi iscritti hanno espresso il desiderio di conoscerci dal vivo.Abbiamo tempo per farci belli. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 204 – August 03, 2016, 01:42:12 PM Ok non perdiamo di vista questa data Quote Selected
Grand Summer Litoray Raid 2016 Risposta n. 205 – August 05, 2016, 10:03:46 PM Per sabato 17 settembre, mi piacerebbe fare Roma Nettuno (pausa aperitivo da me) Circeo Terracina. Ritorno per la fettuccia e continuando sull'Appia, per Velletri e via dei Laghi.Grand Summer Litoray Raid 2016 Sorge spontaneo un dubbio: ma a magnà, dove ce se ferma? Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 206 – August 06, 2016, 09:57:38 AM Stabiliamo grosso modo dove e state sicuri che un posto lo troviamo. Tanto per dirne una, a San Felice e Terracina ci sono cooperative di pescatori dove cucinano anche e si sceglie self service Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 207 – August 07, 2016, 08:11:24 AM Uscita last minute:Alle 9.30 ci vediamo ad arsoli con altri due amici.Giro da definire, rienteo dopo pranzo. Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 208 – August 08, 2016, 09:06:18 AM Citazione da: Pelandra – - August 07, 2016, 08:11:24 AMUscita last minute:Alle 9.30 ci vediamo ad arsoli con altri due amici.Giro da definire, rienteo dopo pranzo. alla fine ieri ci siamo fatti circa 400km. arsoli - carsoli - ovindoli - rocca di mezzo - lago di campotosto - amatrice il tempo non era il massimo, sono partito alle 8.30 che a Roma già si sudava, a rocca di mezzo ho accusato il primo freddo, ripartendo da amatrice ( con la pioggia ) battevo i denti, rientro a roma con sudata vera! un paio di foto : Quote Selected
Re:Incontri Romani Risposta n. 209 – August 08, 2016, 10:41:12 AM bello l'avantreno col rosso del parafango e serbatoio, il nero delle forcelle, faro, cerchi e poche cromatura, mi piace, si vede molto agresiva non mi piace la sella (scusa) ci vorrebbe qualche sagomatura non so ... qualcosa più "racing" che faccia abbinamento col numero (manca) e altri particolari scusate il fuori topic Quote Selected