Come si fa ad avere la firma e l'avatar? September 28, 2021, 06:19:30 PM Nel mio profilo si dice che non ho la firma.È come dire "ministro senza portafoglio"? 😀O perché sono un giovane di 71 anni? Quote Selected
Re:Come si fa ad avere la firma e l'avatar? Risposta n. 1 – September 29, 2021, 07:37:20 AM Citazione da: 1950 – - September 28, 2021, 06:19:30 PMNel mio profilo si dice che non ho la firma.È come dire "ministro senza portafoglio"? 😀O perché sono un giovane di 71 anni? ti farò una piccola guida, appena possibile Quote Selected
Re:Come si fa ad avere la firma e l'avatar? Risposta n. 2 – September 29, 2021, 11:25:59 AM Grazie.Vedi, prima di cadere nel baratro della demenza senile, grazie alla tua e alla vostra disponibilità volevo rimettere a posto la belva e rivivere le splendide sensazioni di guidare una moto. Quote Selected
Re:Come si fa ad avere la firma e l'avatar? Risposta n. 3 – September 29, 2021, 08:35:02 PM quale demenza senile, guarda che i 70 sono stupendi! mettiamo qualcosa a caso...mmmm il sesso ad esempio! il sesso a 70 anni è esilarante! non sai mai se farai un orgasmo oppure un crampo od un infarto quindi la adrenalina va a mille, il poco che resta ovvio Quote Selected
Re:Come si fa ad avere la firma e l'avatar? Risposta n. 4 – September 29, 2021, 09:05:03 PM Citazione da: raulytosniper – - September 29, 2021, 07:37:20 AMti farò una piccola guida, appena possibileScegli dal tuo PC le immagini che dopo saranno il tuo avatar e la tua firmaClicca sulla tua immagine di profilo attuale (il sistema di ha assegnato una di default) a sinistra dello schermo sotto il tuo nomeSi aprirà una finestra con i tuoi datiSopra il tuo nome utente ci sono 3 finestre affiancate:informazione sul profilo, Modifica profilo, azioniposando il puntatore del mouse su Modifica profilo si apre una piccola finestra a tendina con diverse alternative, devi selezionare Profilo forumcliccando su carica avatar potrai scegliere un’immagine dal tuo PC che sarà la tu immagine di profiloper la firma la cosa si complica, devi andare su questo linkhttps://postimages.org/it/scegli le immaginicopia collegamento direttoincolla il collegamento diretto sulla finestra del forum in firmafatto tutto questo in fondo alla pagina a DX clicca su aggiorna profilose non riesci mandami le foto via mail raulytosniper@hawkfriend.it e faccio tutto io Quote Selected