Allora, ho chiamato l'Hotel Michelangelo ed ho parlato, penso, con il titolare sig. Walter.
Mi ha confermato la disponibilità ad accoglierci nelle sue 64 stanze, per la maggior parte doppie/matrimoniali.
Confermato che Chianciano, come località termale non esiste più. E' sempre interessante, ma non ha più la clientela di una volta.
La struttura è immersa nel verde, c'è spazio per parcheggiare le moto e più punti dove poter fare "l'Aperitivo" e quattro chiacchiere prima e dopo cena.
Gli ho chiesto una cena non banale, con qualcosa di tipico, mi ha proposto la ribollita, disposti a riconoscergli qualche cosa di più.
Mi ha dato l'impressione che la conduzione sia familiare, per cui c'è disponibilità in più per assecondare le nostre esigenze.
Mi ha consigliato, per il giro di sabato, di fissare degli appuntamenti ad una Cantina (Montepulciano) ed a un oleificio (Chianciano).
Per domenica mattina, più che Montalcino, famosa per il Brunello, di sentire la Pro-Loco per una visita guidata a Pienza.
Gli manderò la caparra, in modo da fermare le stanze, se no non troveremo la capienza necessaria per stare tutti insieme in un unica struttura.
Ricapitolando, si conferma:
Raduno 2022 presso Hotel Michelangelo di Chianciano Terme (SI).
Arrivo sabato 28 maggio 2022, nel primo pomeriggio;
partenza domenica 29 maggio.
parcheggio riservato per cica 40 moto
menu della cena con prodotti locali tipici (da definire) co[font=-apple-system, BlinkMacSystemFont, "Helvetica Neue", "Segoe UI", Arial, sans-serif, "Apple Color Emoji", "Segoe UI Emoji", "Segoe UI Symbol"]mprese bevande.[/font][/color]
Prezzi concordati:
In HB € 64,00
Esclusa tassa di soggiorno € 1,00 a notte
Supplemento singola € 15,00
Eventuali intolleranze devono essere evidenziate in anticipo.
Programma da definire nei dettagli, ma intanto ..... prenotatevi.
Serve, nome cognome dei partecipanti, tipo di sistemazione, eventuali note.