Re:Incontri Nordici Risposta n. 960 – August 25, 2018, 07:18:53 PM be dai un po di racconto.la pioggia l'abbiamo un po presa al ritorno all'inizio dellabetone l'inferiata che abbiamo alle spalle è l'entrata alla grotta del vento entrando siamo passati dai33 gradi a non mi ricordo ma ci siamo dovuti mettere la felpa abbiamo incontrato anche beppe con un falco l'intenzione era di andare sul monte forato ma causa i tempi non ci siamo riusciti dovendo camminare per 4 ore Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 961 – August 25, 2018, 09:22:56 PM il gruppo dei nordici è troooppo forte. Grandi! Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 962 – August 26, 2018, 09:06:21 PM Cronaca dell'uscita:Partito da casa alle 9.00, percorso la strada cercando di rispettare i limiti di velocità, visto che è un periodo che i radar mi perseguitano, sono arrivato a Lecco con dieci minuti di anticipo e con sorpresa @Fulvio e il mio amico Alberto erano già li.Dopo poco è arrivato anche @riccardo, mentre @bipbip aveva già dichiarato l'impossibilità di essere dei nostri tramite WhatsApp. Pieno al distributore, un caffè e poi via, seguendo le indicazioni del mio navigatore impazzito, che ho prontamente spento dopo che ci ha condotti in un vicolo cieco. Seguendo i cartelli e il telefono di @ricc abbiamo trovato la strada, dopo circa 1 ora abbiamo raggiunto il Culmina di S.Pietro, sosta per un buon panino con salame e un bicchiere di vino. Quattro chiacchiere e poi via verso la Valtorta, strada godibilissima con un susseguirsi di curve e controcurve, a circa mezzogiorno abbiamo raggiunto il ristorante scelto da @ricc, per poi fare una gita al laghetto sovrastante in attesa dell'ora di pranzo. Tralascio il menu, comunque tutto ottimo. Partenza verso il passo S.Marco e rapidamente ci siamo trovati ad affrontare i tornanti della salita. Giunti quasi in vetta, sono stato superato da un Ducati scrambler, che ha percorso l'ultimo pezzo di strada in nostra compagnia, quando il Ducatista si è tolto il casco, @fulvio ha subito riconosciuto il cugino di @dongua, che era venuto con noi al passo del Mortirolo...... piccolo il mondo. Quattro chiacchiere e qualche foto al bellissimo paesaggio e poi giù verso Morbegno, dove ci siamo separati da @ricc, che è ritornato a casa facendo il passo del Tonale, macinando un sacco di km con la sua "grigia". Peccato per @bipbip che non ha potuto essere dei nostri, sarà per la prossima.... OBBLIGATORIO. Spero di riuscire a fare un'altro giro prima del raduno del "Sud", al quale sono inpossibolitato a partecipare. della buona compagnia @compari Nordici.. . alla prossima. FdN (le foto appena mi si carica il telefono) Quote Selected Ultima modifica: August 27, 2018, 10:16:44 PM da FalcodiNaggio
Re:Incontri Nordici Risposta n. 965 – August 27, 2018, 06:49:14 PM stanno già litigando Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 968 – August 27, 2018, 06:55:01 PM no volevo dire! questa Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 970 – August 27, 2018, 07:58:33 PM di raddrizzarle ma essendo panoramiche non so Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 971 – August 27, 2018, 08:11:31 PM ecco perchè non arrivavo più ieri mi sono fatto 550kl e senza un pizzico di cupolino quando è sera si sentono tutti sul collo Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 972 – September 06, 2018, 07:34:22 PM Domenica 09/09/2018 gita in Valmalenco ritrovo davanti all'ingresso del supermercato IPERAL di Piantedo (SO) alle ore 10.Faemo la via Valeriana per poi salire fino a Dazio, completando il giro scenderemo ad Ardenno, per poi andare a Sondrio e salire sino a Chiareggio. Pausa pranzo ed eventuale giro in zona. Il ritorno lo faremo percorrendo da Sondrio la strada sotto montagna parallela alla superstrada.FdN Quote Selected Ultima modifica: September 06, 2018, 07:40:48 PM da FalcodiNaggio
Re:Incontri Nordici Risposta n. 974 – September 06, 2018, 09:36:07 PM io passo, mi dispiace ma 700km per me sono troppi divertitevi! sarà per la prossima Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 975 – September 11, 2018, 10:11:41 PM Queta volta niente cronaca dell'uscita, non voglio continuare a ripetermi, solo una cosa negativa...... i pizzoccheri... no buoni.Due falchi Rossi e due falchi Blu + un VFR FdN Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 976 – September 11, 2018, 10:23:49 PM è perchè mancavo io Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 977 – September 21, 2018, 06:21:53 PM domenica è in programma un giro sul lago Maggiore, ritrovo in via G.Carducci 3 a Olgiate Comasco, alle 10,00.Chi vuole aggregarsi batta un colpo.FdN Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 978 – September 24, 2018, 10:23:43 AM Citazione da: FalcodiNaggio – - September 21, 2018, 06:21:53 PM domenica è in programma un giro sul lago Maggiore, ritrovo in via G.Carducci 3 a Olgiate Comasco, alle 10,00.Chi vuole aggregarsi batta un colpo.FdN Vista la scarsa adesione, e visto che l'amico @Fulvio per problemi famigliari doveva rimanere a casa, abbiamo deciso di rimandare la gita sul lago Maggiore, e siamo andati da lui a montare il motore della Four 500 k. Sta venendo bene, prossima puntata impianto elettrico.FdN Quote Selected Ultima modifica: September 24, 2018, 10:30:47 AM da FalcodiNaggio
Re:Incontri Nordici Risposta n. 979 – September 24, 2018, 01:28:32 PM un caloroso ringraziamento a Martino e Giovanni che hanno preferito la mia four ad un noioso giro in moto Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 980 – September 24, 2018, 03:42:46 PM Per me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!? Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 981 – September 24, 2018, 04:00:04 PM Citazione da: dongua – - September 24, 2018, 03:42:46 PMPer me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!?Bhè certo, se c'è un meccanico gay neanche io assumerei certe posizioni .Ma poi, da quando FDN sarebbe meccanico? Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 982 – September 24, 2018, 04:04:32 PM Vatti a fidare degli amici, sempre pronti a pugnalarti alle spalle..... Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 983 – September 24, 2018, 05:39:59 PM Citazione da: dongua – - September 24, 2018, 03:42:46 PMPer me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!?Ho sbagliato luogo,la battuta non può essere compresa da chi è fuori dal gruppo whatsapp!Per renderci comprensibili ,diciamo che la tuta a salopette verde poteva essere di un idraulico gay! ? Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 984 – September 24, 2018, 06:38:44 PM Dongua, a questo punto rimaniamo in attesa di una foto del nostro FdN in salopette verde. Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 985 – September 24, 2018, 06:52:52 PM è quasi peggio dei miei pantaloncini a scacchi Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 986 – September 24, 2018, 07:04:46 PM la solidarietà fa bene al gruppo mi riferisco della rinuncia per montare il motore Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 987 – September 24, 2018, 07:11:34 PM Ammetto che non sono uno spettacolo e sembro un idraulico "ambiguo", ma in compenso la moto sta venendo molto bene......FdN Quote Selected
Re:Incontri Nordici Risposta n. 988 – September 24, 2018, 07:17:23 PM Citazione da: pagliarello – - September 24, 2018, 04:00:04 PMBhè certo, se c'è un meccanico gay neanche io assumerei certe posizioni .Ma poi, da quando FDN sarebbe meccanico? .. ..... e comunque ho dato un notevole contributo per il montaggio dei carburatori, che ci hanno fatto tribulare parecchio...... ma nessuno nasce imparato.... e adesso li monteremmo senza problemi. FdN Quote Selected Ultima modifica: September 24, 2018, 07:22:10 PM da FalcodiNaggio
Re:Incontri Nordici Risposta n. 989 – September 24, 2018, 08:36:53 PM manca poco!che ce vo!!!! Quote Selected