Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 359536 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1261
Se andate vengo anch'io 

Risposta n. 1262
Se riesco a venire non attraverso, preferisco fare il giro ma non so ancora che sponda fare.

FdN

Risposta n. 1263
quanto costa la traversata in traghetto

Risposta n. 1264
Non so ma non mi piace traghettare, preferisco guidare.

FdN

Risposta n. 1265
Se riesco a venire non attraverso, preferisco fare il giro ma non so ancora che sponda fare.

FdN
Non so come ora è la situazione della Statale Regina (per le nuove gallerie in atto), ma qualche settimana fà ho fatto un giro passando da Como per Menaggio in moto... per cazzeggio, era da tanto tempo che non passavo di lì, ma alla fine per il traffico trovato ho deciso di fare il giro del lago e arrivare a Lecco invece di tornare per Como.
Io ti consiglierei per Lecco poi Onno,Valbrona o Bellagio... vedi Tu...
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Risposta n. 1266
Mi pesano un po' le gallerie della ss36, ma è la più veloce, in un'ora e mezza dovrei arrivare a Civenna.
Lincognita è che domani ho una seduta dal dentista, devo sperare che non mi massacri troppo.

FdN 

Risposta n. 1268
Nighthawk85, ti ho mandato un messaggio privato.

FdN

Risposta n. 1269
Oggi con falcodinaggio e nighthawk85 a civenno lago di Como per ricordare i motociclisti deceduti della strada.poi io e martino in val sassina a culmine S.pietro

Risposta n. 1271
Il "Rebelott" di moto...poi arrivavano sempre di più e molto variegate...
Piacevole incontro anche per me. Alla prossima occasione.  :)  :hallo:
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Risposta n. 1272
😥Mi spiace non esserci stato, conoscere un nuovo Hawkfriend del nord non capita spesso ormai! Poi il piattone con le verze di Richi 😋
Giovanni

Risposta n. 1274
non avevo ricordi di vedere così tante moto in un colpo solo ce ne erano anche di molto vecchie tipo un guzzino che non riuscivo a superare :biker: :biker: