Certificato di rilevanza storica February 14, 2025, 05:52:56 PM Ciao a tutti vorrei avere una delucidazione, ho acquistato a settembre 2024 una 650 già iscritta al registro storico, sono in possesso del certificato, foto con i dati del registro storico, è necessario effettuare di nuovo la registrazione per poterla trascivere sul libretto di circolazione? Grazie a tutti. Quote Selected
Re:Certificato di rilevanza storica Risposta n. 1 – February 14, 2025, 06:50:18 PM Devi chiedere all’ente certificatore se il CRS è valido anche in caso di vendita .Io ho fatto trascrivere sul libretto l’avvenuta iscrizione al registro storico, ma il CRS è a mio nome! E’ un caso diverso, non saprei consigliarti con certezza Quote Selected
Re:Certificato di rilevanza storica Risposta n. 2 – February 15, 2025, 08:46:16 AM Devi aggiornare i dati del proprietario sul Registro Storico, per questo c'è una procedura apposita, è identica a quella della prima iscrizione ma costa di meno, dopo che hai aggiornato il certificato vai alla motorizzazione o all'Aci per farlo riportare sul libretto Quote Selected 1 Mi Piace
Re:Certificato di rilevanza storica Risposta n. 3 – February 15, 2025, 10:57:14 AM Cambio intestazione registro storicoPAG.13https://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2024/12/Circolare-Registro-Storico-1.pdf Quote Selected
Re:Certificato di rilevanza storica Risposta n. 4 – February 16, 2025, 12:36:50 PM Grazie a tutti. Quote Selected 1 Mi Piace