codice d'onore June 24, 2015, 07:56:36 AM ..ieri pomeriggio, tornando a casa con il falco (come sempre in autostrada) mi sono incrociato con un SUZUKI gt 550.... ...per qualche km ci siamo studiati con fugaci sguardi.....poi, fatalmente ma inesorabilmente, la manopola del gas un po' alla volta ha cominciato a girare.....un po' lui....un po' io...ancora un po'... ancora un po di piu'....fino ad una velocita' su cui è meglio sorvolare.... ...intanto l'uscita arrivava, ed, un po' a malincuore, ho acceso la freccia destra e parzializzato il gas......ci siamo affiancati un'ultima volta a 120 km/h......ci siamo guardati per la prima volta in faccia (seppure attraverso la lente scura del casco)......ed è scattato simultaneamente un saluto con la mano, come se fossimo stati vecchi amici alla fine di un viaggio fatto insieme (40 Km).... ..il bip del telepass (per una volta ha funzionato) mi ha distolto da questa bella sensazione chiudendola per sempre nel libro dei miei ricordi piacevoli... Quote Selected Ultima modifica: June 24, 2015, 11:28:01 AM da emio
Re:codice d'onore Risposta n. 1 – June 25, 2015, 10:21:10 PM Citazione da: emio – - June 24, 2015, 07:56:36 AM..ieri pomeriggio, tornando a casa con il falco (come sempre in autostrada) mi sono incrociato con un SUZUKI gt 550.... ...per qualche km ci siamo studiati con fugaci sguardi.....poi, fatalmente ma inesorabilmente, la manopola del gas un po' alla volta ha cominciato a girare.....un po' lui....un po' io...ancora un po'... ancora un po di piu'....fino ad una velocita' su cui è meglio sorvolare.... ...intanto l'uscita arrivava, ed, un po' a malincuore, ho acceso la freccia destra e parzializzato il gas......ci siamo affiancati un'ultima volta a 120 km/h......ci siamo guardati per la prima volta in faccia (seppure attraverso la lente scura del casco)......ed è scattato simultaneamente un saluto con la mano, come se fossimo stati vecchi amici alla fine di un viaggio fatto insieme (40 Km).... ..il bip del telepass (per una volta ha funzionato) mi ha distolto da questa bella sensazione chiudendola per sempre nel libro dei miei ricordi piacevoli...https://www.youtube.com/watch?v=g4flbCPQa7k:-) Quote Selected