Passa al contenuto principale
Topic: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016 (Letto 130116 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 90
Elenco provvisorio degli iscritti (in grassetto gli AmiCX).
Con la X quelli che hanno confermato.

Diws Trieste
X Sabino (+ 4 o 5) Belluno
Hondarossa Padova
X Raul Padova
X Macao Cavarzere
X Victor Verona
X Riccardo Verona
Alba Pairietti Torino
Abertola Varese
AP Varese
X Falcodinaggio Dongo
X FulvioBruno Saronno
X Bipbip Bergamo
Ge.Marten Genova + 1 (matrimoniale)
X Nightpassion Milano
X Carracci Bologna
LucaBo Bologna
X Haivuz Ravenna + Jerry (doppia)
X Gullepumpe Empoli
X Pratese Prato
X Ciat Jesi + 1 (matrimoniale)
X Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale)
X Silvano Jesi + 1 (matrimoniale)
X Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale)
X Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale)
x Luigi + 1 (matrimoniale) Pescara
X Savi Roma
X Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui)
X Zio Roma
X Nippon Roma
Fabio cds Roma
X Wendingo Latina
X Giallorosso + il cugino Mariano Latina
Amico di Giallorosso + 1
FabioCX Salerno

Attendo aggiunte e conferme.

Risposta n. 91
Savi  inserisci il mio amico Luigi + 1   matrimoniale
era già nella precedente lista con il mio nome.  :hallo:

Risposta n. 92
Caro Savi come scritto stamattina c'è un'altro amico di Latina che vorrebbe partecipare oltre me e Mariano ma è da confermare, sono contento che Zio e Nippo hanno accolto favorevolmente la mia proposta c'è comunque tempo per riparlarne e quando comincia a riscaldare l'aria incontraci per discutere dei dettagli. 

Risposta n. 93
Caro Savi,
riconfermo la partecipazione al raduno con l'amico Jerry - Siamo due quindi stanza doppia - Se le doppie sono solo matrimoniali allora stanza tripla pagando quel che c'è da pagare (ribadisco che io con Jerry nel matrimoniale non ci dormo!!!)  :) :D :coollaugh:
:lamp: :lamp:
Haivuz

Risposta n. 94

Approfitto di questo spazio per rinnovare a Zio e Nippo l'invito a fare il viaggio(passeggiata) in moto con noi, per il momento il programma è questo: partenza venerdì mattina con pernotto a Torgiano vicino Perugia e sabato per San Leo, ripartenza domenica mattina e con molta tranquillità ritorno a casa, l'anno passato ripartendo la mattina dal Fumaiolo siamo arrivati a Latina alle 19 in punto prendendocela con tutta calma, fate il calcolo dei Km e vedrete che non è una cosa proibitiva.

Urca, mi era sfuggito il particolare della partenza il venerdì mattina... :banghead:

La vedo dura, ma ci provo... :mol:

Il mio incubo è più che altro la pioggia: alla mia età e con i miei malanni reggo ancora il freddo (ben attrezzato, s'intende) ma assolutamente non più l'acqua, e sì che in 45 anni da motociclista (li compirò proprio a maggio) di acqua ne ho presa... :giggle:

Se il meteo dovesse essere infausto, speriamo di organizzare comunque un'auto come gli anni passati, ma quest'anno spero davvero di venire finalmente col falchetto! :biker:

Risposta n. 95
Dai Nippo che questa è la volta buona, se dovesse piovere sono dolori per tutti specialmente in moto ma è ancora presto per pensarci, le previsioni così a lungo termine ancora non le fanno quindi bisogna fidarci di quello che dice Frate Indovino. Lo consulto e dopo vi faccio sapere.

Risposta n. 96
Frate Indovino dice nella settimana che va dal 22 al 29 Maggio "Qualche sconcerto atmosferico può provocare danni in campagna". Meditate gente meditate.

Risposta n. 97
Ciao a tutti, scusate il malinteso ma purtroppo io prima di fine aprile non posso confermare la presenza al raduno a causa della mia turnistica di lavoro ad oggi sconosciuta :dubbio:
Vi farò sapere appena posso...nel caso mi organizzo e vi raggiungo!
:cin:

Risposta n. 98
Ci sono 8 stanze matrimoniali (da 1 a 8 ) - assegnate 8 - disponibili 0
Ci sono 7 quadruple (da 1 a 7)               - assegnate 6 - disponibili 1
C'è una tripla                                         - assegnata 1 - disponibile 0

Con la X quelli che hanno confermato, a cui ho "assegnato" una stanza (provvisoria):

Diws Trieste
X Sabino (+ 4 o 5) Belluno - in quadrupla1
X Hondarossa Padova - in quadrupla7
X Nello e Lamathut - Vicenza - in quadrupla
X Raul Padova - in quadrupla2
X Macao Cavarzere - in quadrupla7
X Victor Verona - in quadrupla7
X Riccardo Verona - in quadrupla2
Alba Pairietti Torino
Abertola Varese
X AP (+ Antonia) Varese - in matrimoniale9 (tripla)
X Falcodinaggio Dongo - in quadrupla3
X FulvioBruno Saronno - in quadrupla3
X Bipbip Bergamo - in quadrupla3
Ge.Marten Genova + 1 (matrimoniale1)
X Nightpassion Milano - in quadrupla2
X Carracci Bologna - in quadrupla4
X LucaBo Bologna - in quadrupla4
X Haivuz Ravenna + Jerry (doppia2)
X Gullepumpe Empoli - in quadrupla4
X Pratese Prato - in quadrupla4
X Ciat Jesi + 1 (matrimoniale3)
X Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale4)
X Silvano Jesi + 1 (matrimoniale5)
X Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale6)
X Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale7)
x Luigi Pescara + 1 (matrimoniale8)
X Savi Roma in - in quadrupla5
X Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui)- in quadrupla5
X Emio Roma - in quadrupla5
X Zio Roma- in quadrupla6
X Nippon Roma- in quadrupla6
Fabio cds Roma
X Wendingo Latina- in quadrupla5
X Giallorosso + il cugino Mariano Latina- in quadrupla6
Amico di Giallorosso + 1
FabioCX Salerno

Attendo aggiunte e conferme.

Risposta n. 99
Indicazione sulla sistemazione registrata.

Il pernottamento è previsto per il sabato. Corretto?

Lamps
Bipbip.
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Risposta n. 100
Certo, sabato 28 Maggio 2016

Intanto ho mandato la caparra e mi hanno già risposto:

Buongiorno,
grazie,
appena arriva in banca glielo comunico.

Saluti

Agriturismo Poggio Duca
Lucia Mancini
Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap 47865 - Tel. 0541.924263 - Fax 0541.924777
Web: www.poggioduca.it | Email: info@poggioduca.it
Come ho già detto, è più facile gestire le prenotazioni in maniera centralizzata, senza chiedere soldi ai singoli potenziali partecipanti. Comunque l'elenco che vale è quello che facciamo in questo forum.
Poi se uno non può venire e ci trattengono parte della caparra .... vedremo.
:lamp:

Risposta n. 101

Certo, sabato 28 Maggio 2016

Intanto ho mandato la caparra e mi hanno già risposto:

Buongiorno,
grazie,
appena arriva in banca glielo comunico.

Saluti
buona :lamp: :lamp:
Agriturismo Poggio Duca
Lucia Mancini
Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap 47865 - Tel. 0541.924263 - Fax 0541.924777
Web: www.poggioduca.it | Email: info@poggioduca.it
Come ho già detto, è più facile gestire le prenotazioni in maniera centralizzata, senza chiedere soldi ai singoli potenziali partecipanti. Comunque l'elenco che vale è quello che facciamo in questo forum.
Poi se uno non può venire e ci trattengono parte della caparra .... vedremo.

..... bene bene, il rischio Cresima di mia figlia è scongiurato, è il 15 maggio, quindi salvo imprevisti dell'ultimo momento..... ecco ci siamo capiti. Ho iniziato ad accennare a mia moglie l'eventuale partenza anticipata al 27...... ma per ora ha fatto orecchie da mercante....

Risposta n. 102
Caro Savi se hai già mandato la caparra fammi sapere quanto ti dobbiamo io e mio cugino(che finora siamo i confermati) ed in che modo farti l'accredito. Ciao

Risposta n. 103
Grande Giallorosso,
la caparra l'ho mandata come gruppo.
Alla fine, per esperienza, chi si aggiunge all'ultimo momento compensa chi non può venire, per cui il numero (più o meno) rimane quello.
Sarebbe più complicato stare appresso alle singole prenotazioni, per cui tra noi vale la prenotazione riportata nella lista, ma nessuno da fisicamente la caparra.

Ho fatto le tessere a chi l'ha chieste.
Ad te e a tuo cugino ve le darò (se non servono prima) alla prima occasione che ci incontriamo.
Agli amici del Nord (ad esclusione di BipBip che gliela ho spedita), salvo indicazioni contrarie le porto al raduno.
Comunque FalkoBlu sarà il responsabile delle tessere del Moto Club.
Devo solo spedirgli tessere e registro dei soci.

Risposta n. 104
Ho capito, il problema era solo per farti riavere i soldi che dovresti aver anticipato per noi due. Per le tessere mi sta benissimo ritirarle personalmente anzi spero il tempo si rimetta presto per fare una rimpatriata anche solo per un caffè o un aperitivo. A proposito: io ho chiesto iscrizione FMI + motoclub, a Mariano che cosa hai fatto?  

Risposta n. 105
Mariano è solo iscritto al MC.

Risposta n. 106
Bene Savi così glielo dico

Risposta n. 107
Ho aggiornato l'elenco, (mio messaggio del 5 febbraio su questo Topic) cercando di accontentare un po' tutti.

Rimane una stanza sola a disposizione.
Vuoi vedere che anche quest'anno siamo di più dell'anno precedente?

Risposta n. 108

Ho aggiornato l'elenco, (mio messaggio del 5 febbraio su questo Topic) cercando di accontentare un po' tutti.

Rimane una stanza sola a disposizione.
Vuoi vedere che anche quest'anno siamo di più dell'anno precedente?

La signora di Poggio Duca  mi aveva detto  che in caso di esuberi,  avrebbe pensato lei a trovare giusta sistemazione
pertanto accettiamo tutti ??  :friday:

Risposta n. 109
Ad oggi, non mi sembra che ci sia bisogno.
Stretti, ma ci stiamo tutti.
Comunque dopo una giornata in moto, un pomeriggio ed una sera a mangiare e bere, il letto che mi date va bene, e ci rivediamo la mattina dopo!

Risposta n. 110
...beh...quest'anno penso che verro' anch'io al raduno...
..sono indeciso pero' se venire su con la nighthawk 650 (perfetta nonostante i 110.000 km percorsi) con la sua posizione di guida alla "tuttoilventomeloprendoio"...
..oppure se venire su con la CBR600F con 10.000 km., non altrettanto comoda ma sicuuramente piu' riparata e curata in fatto di flussi aerodinamici....
...voi che fareste ?.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Risposta n. 111

...beh...quest'anno penso che verro' anch'io al raduno...
..sono indeciso pero' se venire su con la nighthawk 650 (perfetta nonostante i 110.000 km percorsi) con la sua posizione di guida alla "tuttoilventomeloprendoio"...
..oppure se venire su con la CBR600F con 10.000 km., non altrettanto comoda ma sicuuramente piu' riparata e curata in fatto di flussi aerodinamici....
...voi che fareste ?.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Abbiamo detto che al raduno si può venire con qualsiasi mezzo,  moto - auto - bici - mongolfiera,
ma    ..........    tu hai il Nighthawk  perfettamente funzionante  :biker:       non ci provare

Risposta n. 112
..non ci sto provando....sono sinceramente indeciso....:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
...la nighthawk di solito la uso per diporto a breve raggio....
..la CBR per divertirmi.....e per il lungo raggio....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Risposta n. 113
Chi ha il pane no ha i denti  :banghead: vieni col falco!!!!! ti assicuro che ti diverti di più
è uno spettacolo unico vederli insieme, fidati. Di solito si gira da "passeggio" o da "vecchio col cappello"
se preferisci, cosa farai mai col CBR che non faresti col falco?, un po' d'aria in più? e chi se ne frega
io vengo in macchina quindi pensa quanto t'invidio....

Risposta n. 114

..non ci sto provando....sono sinceramente indeciso....:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
...la nighthawk di solito la uso per diporto a breve raggio....
..la CBR per divertirmi.....e per il lungo raggio....

Quest'anno oltre al numero di hawkfriend, dobbiamo aumentare anche il numero di falchi presenti, quindi cerca di sciogliere il dubbio a favore della fascinosa, anziana, signora :-)

ciao ciat

Risposta n. 115
 bè.....se hai un falco della notte.....la CBR la puoi lasciare a cuccia.....no?

Risposta n. 116
 ( ciao a tutti sono sparito per un po causa avaria computer ecc..in questo momento sono contento perchè sono tre giorni che non o il solito dolore muscolare alla schiena e spero che dora in poi le cose tornino come qualche mese fa)detto questo non so se al ritrovo ci sarò con il mio falco essendo ancora in fase di ripristino ma farò il possibile,altrimenti vi dovrete accontentare della cibernetica tracer e aimè della mia compagnia.comunque non vedo l'ora di salirci in sella e farci qualche passo appenninico.raul! la macchina va bene per andare al lavoro e fare la spesa ma ai raduni si va in moto o no! :lamp: :lamp:

Risposta n. 117

( ciao a tutti sono sparito per un po causa avaria computer ecc..in questo momento sono contento perchè sono tre giorni che non o il solito dolore muscolare alla schiena e spero che dora in poi le cose tornino come qualche mese fa)detto questo non so se al ritrovo ci sarò con il mio falco essendo ancora in fase di ripristino ma farò il possibile,altrimenti vi dovrete accontentare della cibernetica tracer e aimè della mia compagnia.comunque non vedo l'ora di salirci in sella e farci qualche passo appenninico.raul! la macchina va bene per andare al lavoro e fare la spesa ma ai raduni si va in moto o no! :lamp: :lamp:

Riccardo, l'importante è che riesci ad esserci, anche se con la Tracer
A proposito di Tracer, ti avevo chiesto tempo fa (sicuramente ti è sfuggito) se ti andava di scrivere pregi e difetti, visto che mi piace e..... chissà.

Per Raul non ho capito se è mai riuscito a completare il ripristino del suo falco.... l'anno scorso venne a bordo del tuo falco e quest'anno???

ciao ciat

Risposta n. 118
...@raul, :hallo:
se i pezzi li hai tutti, ci potremmo organizzare a turni e in massimo 3/4 giorni il tuo falco lo rimettiamo in strada. Io mi rendo disponibile il sabato e/o la domenica per ricomporre l'impianto elettrico.
Secondo me hai solo bisogno di essere stimolato...... un Falco non può giacere a lungo in uno scatolone, poi perde le piume.... e vederti al raduno col tuo mezzo sarebbe per molti una gioia.

buona :lamp: :lamp:

Risposta n. 119
ciao, ciat si mi era sfuggita la tua domanda di positivo beve poco media è di 22 a litro ai 100 anche 25 buona coppia a50all'ora in sesta riprende fluida, leggera da spostare nelle manovre da fermo anche se un po altina io che sono 1.70 tocco con 2 cuarti del piede ma si può abassare di un centimetro e  mezzo,costo tagliandi da 100 a150 euro protezione dall'aria direi quasi buona ma si può migliorare.difetti il mono dietro per avere più confort posizione di guida un po caricata in avanti non è una vera touring ma si possono comunque macinare kl, sella un po duretta direi pero qualità prezzo buona