Passa al contenuto principale
Topic: Quando rischi un frontale.... [Video] (Letto 7036 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quando rischi un frontale.... [Video]

Oggi ho rischiato un frontale.

Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=O7u9-lw8WcQ

Salvo questo pericolo, in questi due giorni di bel tempo e caldo è stato piacevole scorrazzare sul falco come se fosse primavera :-)

ciao ciat

Re:Quando rischi un frontale.... [Video]

Risposta n. 2

Oggi ho rischiato un frontale.

Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=O7u9-lw8WcQ

Salvo questo pericolo, in questi due giorni di bel tempo e caldo è stato piacevole scorrazzare sul falco come se fosse primavera :-)

ciao ciat

E la paura sale ...
Per fortuna avevi una andatura prudente. E per fortuna il finale fa quasi ridere dato che non ho capito di chi sia figlio il tipo che taglia la curva  :D
Ciao
:lamp: :lamp:
Haivuz

Risposta n. 3

E la paura sale ...
Per fortuna avevi una andatura prudente. E per fortuna il finale fa quasi ridere dato che non ho capito di chi sia figlio il tipo che taglia la curva  :D
Ciao
Haivuz

ndrocchia,
figl e' 'ndrocchia

chiaro no? :-)

Risposta n. 4
Chiat tutto bene.
Lo puoi raccontare.

Ieri in macchina sul GRA un furgone ha cambiato corsia senza guardare e senza segnalare.
Io, che sopraggiungevo sulla terza corsia, ho dovuto scansarlo, sfiorando il gard rail centrale.
Il tutto a 120 km/h.
Due incidenti in un mese, sarebbero stati troppi.

Risposta n. 5
per fortuna non è successo nulla !!!

gli automobilisti non si curano quasi mai dei motociclisti...

Risposta n. 6
 :-\ Ecco perché non avevo capito, non sapevo cosa fosse una 'ndrocchia ... e dire che non abitiamo poi così distanti!
Ho cercato con google e ho capito ancor meno, a parte il finale che sembra più chiaro ahahahah :cin:
ndrocchia, s.f., donna abile, di forte costituzione; cfr. DEI, ‘troccolo’. La voce assimilata nel dial. potentino col termine ‘ndrocchia, secondo taluni linguisti deriva dal napol. truocchie, col significato, in senso lato, di cercine (spara).Per cui, figlie d’ndrocchia, sta per giovane capace ed intelligente, generato da una donna forte e abile, che con un peso sulla testa, poggiato sul cercine, era capace di camminare, e allo stesso tempo perfino lavorare a maglia. v. navechizz’. In altri dial. luc. e campani sta per: ‘mala femmina’

:banana: ci vediamo in valmarecchia!!!
Haivuz

Risposta n. 7

Chiat tutto bene.
Lo puoi raccontare.

Ieri in macchina sul GRA un furgone ha cambiato corsia senza guardare e senza segnalare.
Io, che sopraggiungevo sulla terza corsia, ho dovuto scansarlo, sfiorando il gard rail centrale.
Il tutto a 120 km/h.
Due incidenti in un mese, sarebbero stati troppi.

Basta però eh? Pensate anche ad un povero anziano, digiuno di moto, che se la potrebbe far sotto!!!  ;)
Ciao
Haivuz

Risposta n. 8
Ivo,   :coollaugh:
se continui di questo passo a breve sarai Falco della Notte.....

A presto
Buona :lamp: :lamp:

Risposta n. 9
Qualche anno or sono (gli hawkfriend erano ancora un vago sogno nella nostra mente) rimasi letteralmente estasiato dalla passione e dalla dovizia di informazioni che l'autore del sito che vi segnalerò aveva annotato e ricercato in merito alle kasasaki kz400 .

Tra le altre incredibili cose sul suo sito è stata pubblicata una bellissima "lettera aperta" scritta da un motociclista ad un altro essere umano "motorizzato" .

Mi è venuta in mente leggendo le giuste riflessioni fatte da tutti voi su questo post.

Vi invito a leggerla è ovviamente in inglese ma se serve posso provare indegnamente a tradurla .

http://www.kz400.com/MyKZ400Frameset.html

la lettera inizia con "Dear Fellow Motorist" - "Caro collega motorizzato"

I wonder if you realize how close you came to injuring or killing me today. You seemed completely unaware that you began to move into my lane when only half of your car had passed me.
Mi chiedo se ti rendi conto quanto vicino mi sei passato oggi rischiando di ferirmi o peggio di uccidermi.
Mi sei sembrato totalmente inconsciente del fatto che hai iniziato a spostarti sulla mia corsia quando solo un quarto della tua macchina mi aveva sorpassato.
Continua...
Andrebbe fatta leggere (obbligatoriamente) 20 volte al giorno a tutti i c*gli*ni che girano per le strade.

Ma sapranno leggere ?

Risposta n. 10
Porco boia che strizza!!!!!!