Re:Mi presento Risposta n. 270 – February 20, 2017, 04:42:52 PM Ciao caro pagliarello,ho visto poco fa che ci sarà il raduno a Poppi a fine maggio.Beh, sarebbe una bella impresa, ma come dici tu i miei 21 anni mi possono aiutare a compiere questa bellissima esperienza. Vedremo... tu di dove sei? Andrai al raduno?Grazie per il benvenuto e per i complimenti!P.S. Scusa ma non so chi sei su Facebook! Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 271 – February 20, 2017, 05:51:49 PM Citazione da: Roberto Tur – - February 20, 2017, 04:42:52 PMCiao caro pagliarello,ho visto poco fa che ci sarà il raduno a Poppi a fine maggio.Beh, sarebbe una bella impresa, ma come dici tu i miei 21 anni mi possono aiutare a compiere questa bellissima esperienza. Vedremo... tu di dove sei? Andrai al raduno?Grazie per il benvenuto e per i complimenti!P.S. Scusa ma non so chi sei su Facebook!Sono di Caltagirone (CT) ma vivo a Trieste da tanti anni ormai. Nel 1987, avevo 29 anni allora, mi sono fatto il mio più lungo viaggio in moto: Milano-Siracusa avevo il falco da un anno e ce l'ho ancoraSu facebook sono quello che ti ha invitato ad iscriverti a questo sitoL'anno scorso ho partecipato al raduno e così spero di fare anche quest'anmo Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 272 – February 20, 2017, 06:57:35 PM ciao roberto ben venuto, anche al tuo falco che dire,se ai il tempo il denaro ma sopratutto la voglia di venire al raduno vieni che se la moto è a posto puoi stare tranquillo Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 273 – February 21, 2017, 03:06:40 PM Citazione da: Roberto Tur – - February 20, 2017, 04:02:15 PMCiao a tutti ragazzi,prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi dato il piacere di unirvi a voi. Mi chiamo Roberto e sono un ragazzo Palermitano di 21 anni! Sono proprietario di una Honda Nighthawk 450!Questa moto è molto importante per me perchè era di una persona speciale! Benvenuto caro Roberto, complimenti per la tua moto.Tienila sempre con te. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 274 – February 23, 2017, 01:18:40 PM Citazione da: Donat8 – - February 12, 2017, 09:43:45 PMMa per caso c'è qualche Barese come me nel forum?Diciamo che non brillano di partecipazione, ma qualche barese c'è.vincer Barifranlel BariHawk_78 Barigiaguao BariPilota84 Barie poi uno nuovo ... Donat8 Putignano/Bari. Allargando alla Puglia, ci sono:nightluca FoggiaScandy Leccelino Statte /TarantoFreespirit TarantoALDO75 MARTINA FRANCA.Ho una casetta in un paesino vicino Lecce. Ho conosciuto solo Nightluca e Scandy, ma si potrebbe organizzare qualche cosa quest'estate.Propongo Savelletri, quel ristorantino sul mare, dove ti servono i ricci appena pescati. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 275 – February 23, 2017, 02:37:39 PM E' arrivata adesso una richiesta fresca fresca ....GINO56 di Bari. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 276 – February 23, 2017, 02:41:37 PM Aha! Il mitico Perricci! Ricci e Peroni a volontà! Accolgo la proposta con estremo favore, poi è a due passi da me... Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 277 – February 23, 2017, 03:01:11 PM E' vero, con i ricci si beve birra di marca Peroni. Strano, ma vero. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 278 – February 23, 2017, 03:03:06 PM beh, se fate l'ultima di luglio /prima di agosto, sarò in Puglia con mia moglie (puntaprosciutto), mi unisco molto volentieri Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 279 – February 23, 2017, 03:33:57 PM Anvedi questi...Piano piano se stanno a organizzà er 1° Hawkraduno del Sud Italia Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 280 – February 23, 2017, 05:54:22 PM Ci sono con la mia signora, volentieri teniamoci in contatto, un'abbraccio amici Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 281 – February 23, 2017, 05:58:44 PM Savelletri per me è ok fine luglio o agosto perfetto. Un weekend naturalmente o anche una domenica. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 282 – February 23, 2017, 06:04:25 PM Benvenuto ad un altro....quattro e mezzo. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 283 – February 23, 2017, 07:58:07 PM ...... è rossa o blu..... FdN Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 284 – March 02, 2017, 04:13:47 PM Mi vergogno un po' ad aprire questo topic perché, nonostante abbia un night 650 dal 2000, abbia partecipato ai raduni e conosca di persona molti di voi, non mi sono mai presentato.Colmo subito la lacuna.Franco di Trieste, ormai prossimo alla sessantina con un nighthawk con 20.000 km ricevuto praticamente in regalo da un amico 17 anni fa.Ovviamente, visto il kilometraggio e gli anni trascorsi risulta che lo uso molto poco e ciò per due motivi, il primo è che avendo diverse moto l'utilizzo è sporadico, il secondo è che lo ritengo, assieme ad alcune altre honda del periodo l'espressione del massimo sviluppo esecutivo e stilistico, non più eguagliato e quindi ne consegue l'obbligo, per me, di preservarlo "originale" il più possibile .Ovviamente la tecnica è andata avanti e non è paragonabile dal punto di vista tecnico alle moto "moderne" ma, come scritto sopra, dal punto di vista delle rifiniture e costruttivo, per me rimane una moto da riferimento.Quindi il piacere di usarlo in alcune rare occasioni e di rimirarlo non ha prezzo .Un salutoFranco Quote Selected Ultima modifica: March 02, 2017, 04:15:58 PM da diws
Re:Mi presento Risposta n. 285 – March 02, 2017, 05:28:33 PM hai ragione, ma i motori dei nostri falchi sono molto robusti e generosi, pertanto meritano di girare più frequentemente.Così te lo godi anche meglio Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 286 – March 02, 2017, 05:43:42 PM Condivido. Anche per me è stata quasi la stessa storia ed ho apprezzato il Nighthawk dopo averlo avuto.Una grande moto, potente e comoda da portare.La postura è perfetta, specialmente quando gli anni passano veloci e non ce se ne accorge.Poi ci ha fatto conoscere.Grande Honda. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 287 – March 02, 2017, 05:55:31 PM Citazione da: diws – - March 02, 2017, 04:13:47 PMMi vergogno un po' ad aprire questo topic perché, nonostante abbia un night 650 dal 2000, abbia partecipato ai raduni e conosca di persona molti di voi, non mi sono mai presentato.Colmo subito la lacuna.Franco di Trieste, ormai prossimo alla sessantina con un nighthawk con 20.000 km ricevuto praticamente in regalo da un amico 17 anni fa.Ovviamente, visto il kilometraggio e gli anni trascorsi risulta che lo uso molto poco e ciò per due motivi, il primo è che avendo diverse moto l'utilizzo è sporadico, il secondo è che lo ritengo, assieme ad alcune altre honda del periodo l'espressione del massimo sviluppo esecutivo e stilistico, non più eguagliato e quindi ne consegue l'obbligo, per me, di preservarlo "originale" il più possibile .Ovviamente la tecnica è andata avanti e non è paragonabile dal punto di vista tecnico alle moto "moderne" ma, come scritto sopra, dal punto di vista delle rifiniture e costruttivo, per me rimane una moto da riferimento.Quindi il piacere di usarlo in alcune rare occasioni e di rimirarlo non ha prezzo .Un salutoFrancoFranco ma quali scuse è un piacere leggerti qui sul forum, mi raccomando che non sia una sporadica apparizione . Se vorrai condividere le tue esperienze di guida, anche con altre moto, ci saranno comunque utili. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 288 – March 02, 2017, 06:51:24 PM Ciao Franco è un pò che non ci si vede in Piazza Unità, tranquillo comunque dammi il tempo che sistemo la mia moto che, se ne avrai voglia, organizziamo qualche giretto insieme. Estendo l'invito anche a Silvano Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 289 – March 02, 2017, 06:57:58 PM Ciao Francesco, un giretto per il rodaggio primaverile lo farei con piacere, non ci si vede perché uso di più la moto per andare in ufficio ;-).Il nighthawk parcheggiato sotto il mio ufficio da mesi è sparito, credo l'abbiamo venduto. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 290 – March 02, 2017, 07:29:43 PM Grande diws hai fatto benissimo !!Ora non ci mollare eh ? Io mi sento un pò come te, il falco godo a rimirarlo e lo prendo molto poco.Però quando lo guardo "sto bene" , è una di quelle cose che ti riconciliano... Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 291 – March 02, 2017, 09:35:55 PM Ciao Franco ci vediamo al raduno? Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 292 – March 02, 2017, 10:19:51 PM Citazione da: diws – - March 02, 2017, 06:57:58 PMCiao Francesco, un giretto per il rodaggio primaverile lo farei con piacere, non ci si vede perché uso di più la moto per andare in ufficio ;-).Ok, benissimo Se tutto va per il verso giusto e le condizioni climatiche lo consentono la settimana prossima comincio la riparazione della moto.Le ore di luce stanno aumentando e comincio a sentire il richiamo del mio falco.Fin'ora lo guardo mestamente ricoverato all'aperto ma almeno al riparo dalla pioggia.Spero, tra le riparazioni che devo fare io e quelle da far fare al carrozziere, di riuscire ad essere operativo per l'inizio di aprile.Citazione da: diws – - March 02, 2017, 06:57:58 PMIl nighthawk parcheggiato sotto il mio ufficio da mesi è sparito, credo l'abbiamo venduto. Ricordi che mi avevi detto di provare a contattarlo?Ebbene qualche tempo fa l'ho fatto.Sono riuscito a risalire attraverso la targa a nominativo ed indirizzo del proprietario, abita nei paraggi, e l'ho cercato e trovato su facebook. Siccome mi pareva male andare a bussargli a casa gli ho mandato un messaggio con messenger chiedendogli se avesse intenziione di vendere. Mi ha risposto dopo un mese circa dicendo che la moto la usa e che non voleva disfarsene.Poco tempo fa sono stati fatti del lavori stradali ed il comune ha invitato a rimuovere i veicoli, da allora la moto è sparita.Non credo proprio che l'abbia venduta, l'avrà piuttosto spostata e parcheggiata chissà dove.L'ho invito a visitare il sito hawkfriend ed iscriversi ma non ha mostrato interesse ne mi ha dato riscontri Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 293 – March 03, 2017, 09:35:24 AM Citazione da: raulytosniper – - March 02, 2017, 09:35:55 PMCiao Franco ci vediamo al raduno? Hola Raul, purtroppo il giorno del raduno è il compleanno di mio figlio e tutta la famiglia si riunisce per festeggiarlo quindi non mi sono iscritto. Sto comunque lavorando per spostare il pranzo alla cena del venerdì o a quella della domenica. Spero di riuscirci ed essere dei vostri . Per la sistemazione non c'è problema, mi arrangio. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 294 – March 03, 2017, 10:05:14 AM Lo so, la famiglia ci mette dei limiti a volte difficili da superare, comunque forza! in più quest'anno potresti venire in compagnia di pagliarello Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 295 – March 03, 2017, 10:14:20 AM Citazione da: raulytosniper – - March 03, 2017, 10:05:14 AMLo so, la famiglia ci mette dei limiti a volte difficili da superare, comunque forza! in più quest'anno potresti venire in compagnia di pagliarello E di Silvano Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 296 – March 03, 2017, 10:38:10 AM Citazione da: zioclive – - March 02, 2017, 07:29:43 PMIo mi sento un pò come te, il falco godo a rimirarlo e lo prendo molto poco.Però quando lo guardo "sto bene" , è una di quelle cose che ti riconciliano...Zio, ho conosciuto almeno un paio di persone che la moto preferita l'hanno piazzata, lucidata e luccicante (spero "a secco" di olio e benza), addirittura nel salotto buono di casa, per la gioia (immagino) della moglie...Pensaci, è un'idea... Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 297 – March 05, 2017, 09:37:45 AM Salve a tutti gli amici, sono Victor da Pistoia, ho appena acquistato una NH 650/1985 blu. Mi è subito piaciuta per il suo profilo sinuoso,che non è ovviamente marcatamente custom, appena posso inseriro' qualche foto.C'è qualche amico dalle mie parti? Buona giornata a tutti! Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 298 – March 05, 2017, 09:47:05 AM Ciao e benvenuto Qualcuno delle tue parti c'è di sicuro non so quanto attivo però né so darti nominativiAspetta Savi_nero o Raulytosniper che ne sanno più di me in merito Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 299 – March 05, 2017, 10:07:33 AM Ci sono .... anche se non proprio attivissimi sul forum. Allena ho tempo mando una mail in modo che, se volete, iniziate ad organizzarvi per raduno del 27 maggio a Poppi AREZZO. Quote Selected