Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 156835 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Mi presento

Risposta n. 210
peccato infame della tua decisione, anche se con solo due uscite secondo me è un po poco per tirar delle conclusioni ma se le tue senzazioni non erano positive spetta solo a te ladecisione.tu pensa che io passare dal falco al suzuki ci o messo un anno a capirlo.comuncue fatti sentire lo stesso ciao :lamp:

Risposta n. 211
Il mio primo articolo sul Nighthawk l'ho intitolato: un solo difetto, o si odia o si ama. Tu non lo ami e rispettiamo la tua scelta. Bravo infame.

Risposta n. 212
Mi sembra un po' riduttivo come pensiero...a me PIACE come forma e tecnologia...non LA AMO ma mi piace molto.Se fossi meno imbranato nella guida forse riuscirei sd innamorarmi.

Risposta n. 213
mi spiace per la tua scelta, ma, vediamo il lato positivo : forse farà contento un'altra persona che la sta cercando, e la magia del falco proseguirà. :hallo:
fulvio

Risposta n. 214
Salve a tutti, mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa stamattina.

Inizialmente cercavo solamente una moto da pochi euro, così da poter ricominciare dopo anni di pausa dalla moto e spendere il meno possibile.
Ho trovato a Milano questa nighthawk 650 ferma da un anno sul marciapiede fuori in strada (zona corvetto per chi la conosce....) dovevo portarla a casa, mi son appassionato alle scelte meccaniche di mamma Honda e questa moto tutto sommato era messa bene per il prezzo e visto il tempo trascorso alla mercè di tutti.
Il motore non lo ho ancora sentito cantare, spero siano solo le spazzole mot avviamento. ho intenzione di risistemarla quest'inverno.
La priorità adesso è rimetterla in sestoa e poi tutta la parte burocratica(ASI, revisione,bollo, assicurazione).
Se qualcuno abita in zona Novara o Milano( mi sposto tra queste due città) mi faccia un fischio, che imparerò volentieri da chi ne sa più di me.

Risposta n. 216
  :biker:  Ciao  a tutti sono Andrea da Bologna mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa pochi giorni fà.  Con calma la metterò a posto qualche lavoretto è da fare vi saprò dire .  Questa è la moto come vi sembra ? a presto

Risposta n. 217
Ciao Andrea da Bologna e benvenuto,io sono Enzo da Monza (bayar66)
da poco faccio parte degli Hawkfriend e mi piace,la mia é blu,stavo x comprare una rossa ma poi ho visto una 650 blu che mi é piaciuta subito e ho concluso l'affare...a presto  :welcome:

Risposta n. 218

:biker:  Ciao  a tutti sono Andrea da Bologna mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa pochi giorni fà.  Con calma la metterò a posto qualche lavoretto è da fare vi saprò dire .  Questa è la moto come vi sembra ? a presto

Ciao Andrea benvenuto.
Molto bella moto, ma la cercavi proprio così o ti sei dovuto accontentare di una rossa?
Scherzo naturalmente  ;)
Comunque a parte le frecce per quel che si vede sembra messa bene.
Ti serviranno i supporti delle frecce nuovi e qui li trovi al prezzo più basso possibile:

http://italyracing.ceti.pl/pl/produkty,6,3139,1,10,kierunkowskazy-honda-cb.html
Di norma andrebbero di lunghezza diversa tra anteriore e posteriore ma dato il prezzo e visto che hanno solo questa misura volendo si può sorvolare e metterli tutti uguali. Attento che li vendono senza dadi e dovrai trovarne della giusta misura ma a passo corto.

Se ti servono anche le frecce:

http://italyracing.ceti.pl/pl/produkty,6,4441,1,10,kierunkowskazy-honda-cbx.html

Risposta n. 219
ciao andrea bello il falco a orecchie basse bien venido :welcome: :welcome:

Risposta n. 220
benvenuto, andrea, nel mondo nighthawk, sembra molto bella, e con qualche cura sarà perfettamente in forma entro breve.
...peccato che sia rossa.. :cin:
fulvio

Risposta n. 221
Ben trovato @tryvial,  :welcome:
Non ti curare dei commenti di quelli con le moto Blu..... :yes: sono solo invidiosi...
W LE ROSSE

FdN

Risposta n. 222
 :welcome: grazie a tutti per l'amicizia  ho aspettato e cercato per la rossa che per me è il top  :lamp2:

Risposta n. 223
Benvenuto Andrea
Da oggi hawkfriend Tryvial  
Finalmente  sei riuscito  a trovare un bel falco

Risposta n. 224
 :lamp: Ieri ho cominciato a smontarla per i primi lavori.

Risposta n. 225
Ciao Andrea, benvenuto tra gli @hawkfriend.  mi sembra, se non ricordo male che ti abbiamo iscritto tre mesi fa circa vero?  :dubbio:
non ho voglia di andare a controllare i registri ma tu sei "vecchio" del gruppo!  :))  :cin:

Risposta n. 226
si mi sono iscritto tempo fa ma non avevo ancora  la 650 smisi di entrare in chat ,adesso che è in mio possesso sono dei vostri :up:

Risposta n. 227
..... e nel perfetto spirito degli hawkfriend stai già cominciando a smontarla per conoscerla meglio....bravissi clapmo!
fulvio

Risposta n. 228
 :lamp: :lamp:buona notte a domani  :up: :hallo:

Risposta n. 229
ciao a tutti sono Alessandro dalla provincia di Firenze, domani devo andare a vedere un falco 450, mi è sempre piaciuta questa moto ma nn ne ho mai provata una, mi chiedevo se qualcuno di voi mi può dare dei pareri sulle prestazioni di questa moto, grazie a tutti

Risposta n. 230
Ciao taxo abbiamo diversi possessori del falo 450 :

nell'attesa che gli amici ti diano il loro parere ti consiglio di leggere questi articoli:
http://www.hawkfriend.it/consigli-per-l-acquisto.html

Questo è un articolo scritto da un 450"ntista" doc: nipponseiki
http://www.hawkfriend.it/il-falco-minore.html
nell'articolo potresti trovare molte risposte alle tue domande.

:welcome:
e "live long and prosper"  :)

Risposta n. 231
Vai alla grande e facci sapere.
Ricordati che un'auto si compra usando la testa,
una moto dando retta al cuore.

Risposta n. 232
Ciao a tutti,mi chiamo Fabio ,ho 30 anni e sono di Casale Monferrato .  Sono "usufruttario "di una fantastica honda 650 nighthawk di proprietà di mio padre che sul forum è  Doriano 51. Con questa motocicletta ho fatto diversi chilometri, comprese le  ultime ferie estive nel fantastico cilento in compagnia della mia compagna. Sono davvero contento di questa motocicletta e fa piacere vedere cosi tanta passione  intorno a questo raro ma stupefacente modello.

Risposta n. 233
Ciao Magic, benvenuto tra noi, saluti a papà Doriano    :cin:

Risposta n. 234
ciao magic o dei bei ricordi del salento il nostro falco è raro perchè non lo vuole nessuno ma non sanno cosa si perdono.magari qualche volta ci si può trovare al bobbio

Risposta n. 235
 :welcome:@Magic Nildo  :welcome:

FdN :lamp: :lamp:

Risposta n. 236
Benvenuto  :welcome:  Magic Nildo  e complimenti a  Doriano 51  per averti  trasmesso la passione per il falco.
A maggio ci sarà il raduno nazionale,   se ti va di partecipare   basta dirlo  :up:

Risposta n. 237
benvenuto magk nildo,  :welcome: :lamp:
fulvio

Risposta n. 238
Mi piacerebbe tanto, porterei anche la mia morosa. Ci aggiorniamo piu' avanti e grazie dell' invito.
Buona domenica a tutti. ;)

Risposta n. 239
 :welcome: Benvenuto è bello vedere che stai rispettando le tradizioni della famiglia  :) .

clap