Re:Mi presento Risposta n. 210 – September 30, 2016, 08:14:51 AM peccato infame della tua decisione, anche se con solo due uscite secondo me è un po poco per tirar delle conclusioni ma se le tue senzazioni non erano positive spetta solo a te ladecisione.tu pensa che io passare dal falco al suzuki ci o messo un anno a capirlo.comuncue fatti sentire lo stesso ciao Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 211 – October 01, 2016, 10:01:58 PM Il mio primo articolo sul Nighthawk l'ho intitolato: un solo difetto, o si odia o si ama. Tu non lo ami e rispettiamo la tua scelta. Bravo infame. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 212 – October 02, 2016, 03:16:27 AM Mi sembra un po' riduttivo come pensiero...a me PIACE come forma e tecnologia...non LA AMO ma mi piace molto.Se fossi meno imbranato nella guida forse riuscirei sd innamorarmi. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 213 – October 02, 2016, 07:38:25 AM mi spiace per la tua scelta, ma, vediamo il lato positivo : forse farà contento un'altra persona che la sta cercando, e la magia del falco proseguirà. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 214 – October 13, 2016, 04:43:29 PM Salve a tutti, mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa stamattina.Inizialmente cercavo solamente una moto da pochi euro, così da poter ricominciare dopo anni di pausa dalla moto e spendere il meno possibile.Ho trovato a Milano questa nighthawk 650 ferma da un anno sul marciapiede fuori in strada (zona corvetto per chi la conosce....) dovevo portarla a casa, mi son appassionato alle scelte meccaniche di mamma Honda e questa moto tutto sommato era messa bene per il prezzo e visto il tempo trascorso alla mercè di tutti.Il motore non lo ho ancora sentito cantare, spero siano solo le spazzole mot avviamento. ho intenzione di risistemarla quest'inverno.La priorità adesso è rimetterla in sestoa e poi tutta la parte burocratica(ASI, revisione,bollo, assicurazione).Se qualcuno abita in zona Novara o Milano( mi sposto tra queste due città) mi faccia un fischio, che imparerò volentieri da chi ne sa più di me. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 215 – October 13, 2016, 05:49:11 PM Ciao Riccardo benventuto .Gli altri hawkfriend ti stanno dando il benvenuto in questo topic :http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,95.690.html Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 216 – October 21, 2016, 04:40:32 PM Ciao a tutti sono Andrea da Bologna mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa pochi giorni fà. Con calma la metterò a posto qualche lavoretto è da fare vi saprò dire . Questa è la moto come vi sembra ? a presto Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 217 – October 21, 2016, 04:53:12 PM Ciao Andrea da Bologna e benvenuto,io sono Enzo da Monza (bayar66)da poco faccio parte degli Hawkfriend e mi piace,la mia é blu,stavo x comprare una rossa ma poi ho visto una 650 blu che mi é piaciuta subito e ho concluso l'affare...a presto Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 218 – October 21, 2016, 05:46:27 PM Citazione da: Tryvial – - October 21, 2016, 04:40:32 PM Ciao a tutti sono Andrea da Bologna mi son appena iscritto al forum, e son appena entrato nel mondo nighthawk con una 650 rossa che ho portato a casa pochi giorni fà. Con calma la metterò a posto qualche lavoretto è da fare vi saprò dire . Questa è la moto come vi sembra ? a prestoCiao Andrea benvenuto.Molto bella moto, ma la cercavi proprio così o ti sei dovuto accontentare di una rossa?Scherzo naturalmente Comunque a parte le frecce per quel che si vede sembra messa bene.Ti serviranno i supporti delle frecce nuovi e qui li trovi al prezzo più basso possibile:http://italyracing.ceti.pl/pl/produkty,6,3139,1,10,kierunkowskazy-honda-cb.htmlDi norma andrebbero di lunghezza diversa tra anteriore e posteriore ma dato il prezzo e visto che hanno solo questa misura volendo si può sorvolare e metterli tutti uguali. Attento che li vendono senza dadi e dovrai trovarne della giusta misura ma a passo corto.Se ti servono anche le frecce:http://italyracing.ceti.pl/pl/produkty,6,4441,1,10,kierunkowskazy-honda-cbx.html Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 219 – October 21, 2016, 06:56:29 PM ciao andrea bello il falco a orecchie basse bien venido Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 220 – October 21, 2016, 07:07:05 PM benvenuto, andrea, nel mondo nighthawk, sembra molto bella, e con qualche cura sarà perfettamente in forma entro breve....peccato che sia rossa.. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 221 – October 21, 2016, 08:56:34 PM Ben trovato @tryvial, Non ti curare dei commenti di quelli con le moto Blu..... sono solo invidiosi...W LE ROSSEFdN Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 222 – October 21, 2016, 09:52:42 PM grazie a tutti per l'amicizia ho aspettato e cercato per la rossa che per me è il top Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 223 – October 21, 2016, 10:01:01 PM Benvenuto AndreaDa oggi hawkfriend Tryvial Finalmente sei riuscito a trovare un bel falco Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 224 – October 21, 2016, 10:10:24 PM Ieri ho cominciato a smontarla per i primi lavori. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 225 – October 21, 2016, 10:17:06 PM Ciao Andrea, benvenuto tra gli @hawkfriend. mi sembra, se non ricordo male che ti abbiamo iscritto tre mesi fa circa vero? non ho voglia di andare a controllare i registri ma tu sei "vecchio" del gruppo! Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 226 – October 21, 2016, 10:43:07 PM si mi sono iscritto tempo fa ma non avevo ancora la 650 smisi di entrare in chat ,adesso che è in mio possesso sono dei vostri Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 227 – October 22, 2016, 07:32:13 AM ..... e nel perfetto spirito degli hawkfriend stai già cominciando a smontarla per conoscerla meglio....bravissi clapmo! Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 228 – October 23, 2016, 12:38:52 AM :lamp:buona notte a domani Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 229 – January 20, 2017, 06:28:49 PM ciao a tutti sono Alessandro dalla provincia di Firenze, domani devo andare a vedere un falco 450, mi è sempre piaciuta questa moto ma nn ne ho mai provata una, mi chiedevo se qualcuno di voi mi può dare dei pareri sulle prestazioni di questa moto, grazie a tutti Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 230 – January 20, 2017, 07:17:46 PM Ciao taxo abbiamo diversi possessori del falo 450 :nell'attesa che gli amici ti diano il loro parere ti consiglio di leggere questi articoli:http://www.hawkfriend.it/consigli-per-l-acquisto.htmlQuesto è un articolo scritto da un 450"ntista" doc: nipponseikihttp://www.hawkfriend.it/il-falco-minore.htmlnell'articolo potresti trovare molte risposte alle tue domande. e "live long and prosper" Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 231 – January 20, 2017, 08:10:01 PM Vai alla grande e facci sapere.Ricordati che un'auto si compra usando la testa,una moto dando retta al cuore. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 232 – January 27, 2017, 09:10:37 PM Ciao a tutti,mi chiamo Fabio ,ho 30 anni e sono di Casale Monferrato . Sono "usufruttario "di una fantastica honda 650 nighthawk di proprietà di mio padre che sul forum è Doriano 51. Con questa motocicletta ho fatto diversi chilometri, comprese le ultime ferie estive nel fantastico cilento in compagnia della mia compagna. Sono davvero contento di questa motocicletta e fa piacere vedere cosi tanta passione intorno a questo raro ma stupefacente modello. Quote Selected Ultima modifica: January 27, 2017, 09:21:07 PM da Magic Nildo
Re:Mi presento Risposta n. 233 – January 27, 2017, 09:32:25 PM Ciao Magic, benvenuto tra noi, saluti a papà Doriano Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 234 – January 27, 2017, 09:36:06 PM ciao magic o dei bei ricordi del salento il nostro falco è raro perchè non lo vuole nessuno ma non sanno cosa si perdono.magari qualche volta ci si può trovare al bobbio Quote Selected Ultima modifica: January 27, 2017, 09:41:12 PM da riccardohonda
Re:Mi presento Risposta n. 236 – January 27, 2017, 10:36:29 PM Benvenuto Magic Nildo e complimenti a Doriano 51 per averti trasmesso la passione per il falco.A maggio ci sarà il raduno nazionale, se ti va di partecipare basta dirlo Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 238 – January 29, 2017, 12:14:58 PM Mi piacerebbe tanto, porterei anche la mia morosa. Ci aggiorniamo piu' avanti e grazie dell' invito.Buona domenica a tutti. Quote Selected
Re:Mi presento Risposta n. 239 – January 29, 2017, 06:30:05 PM Benvenuto è bello vedere che stai rispettando le tradizioni della famiglia . Quote Selected