Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 156523 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Mi presento

Risposta n. 241
eee va bè o letto male o in fretta, comunque bello anche il salento :lamp:

Risposta n. 242
Ciao a tutti, sono Silvano Voltolina da Trieste, nuovo iscritto e possessore da una settimana di una Nighthawk 650 rossa che sto rimettendo a posto e proprio per questo prossimamente avrò bisogno di qualche dritta per reperire ricambi che ho difficoltà a trovare. Nella mia città è l'unico esemplare a circolare e la cosa mi piace.......Un saluto a tutti!

Risposta n. 243
Ciao e benvenuto, mi spiace contraddirti ma a Trieste ci sono anch'io oltre a Diws.
Se hai piacere e voglia ci possiamo incontrare per fare quattro chiacchiere mentre prendiamo  un caffè o una birretta.
Era ora di trovare compagnia qui a Trieste...

Risposta n. 244
Il prossimo raduno..... a Trieste.....
:welcome: @Silvano  :welcome:

Risposta n. 245
Silvano!!!!!

ce l'abbiamo fatta!    :cin:

Risposta n. 246
Silvano ben venuto, sei anche fortunato, perchè pagliarello è un grande esperto :lamp:
fulvio

Risposta n. 247
Si sei fortunato davvero,perché pagliarello oltre che sapere di moto,é molto disponibile. Io ancora non lo conosco di persona,l'ho solo sentito un sacco di volte al telefono,ma è sempre stato disponibile,spero di incontrarvi tutti e due al raduno :up:

Risposta n. 248
Ciao a tutti, vecchi&nuovi! il falco a trecilindriemmezzo sta tornando...in forma!
:cin:

Risposta n. 250
Molto bene, allora siamo in tre.......strano, erano anni che cercavo una di queste moto e non ne ho mai vista una in nessuna manifestazione o raduno locale, evidentemente ci siamo sempre girati attorno senza incontrarci.....bene è arrivato il momento.
Per la birretta sempre disponibile....

Risposta n. 251

Molto bene, allora siamo in tre.......strano, erano anni che cercavo una di queste moto e non ne ho mai vista una in nessuna manifestazione o raduno locale, evidentemente ci siamo sempre girati attorno senza incontrarci.....bene è arrivato il momento.
Per la birretta sempre disponibile....

Durante i mesi più freddi il mio falco va in letargo.
Nel 2016, tra marzo e aprile, ho fatto diversi lavoretti: paraolio forcelle, revisione pinze freni,  riverniciatura etc.
Ho usato la moto fino alla fine di giugno quando un incidente ha fermato me e sopratutto la moto perché è ancora fuori uso e lo sarà fino a quando continua a far freddo.
I ricambi intanto li ho già rimediati, ma poiché non dispongo più di uno spazio al coperto dove operare sono costretto ad aspettare il bel tempo e l'allungamento delle giornate.
Se hai bisogno di qualcosa mandami un mp che concordiamo un incontro

Risposta n. 252
Un saluto a tutti! Finalmente, dopo vari ripensamenti (mi iscrivo, non mi iscrivo...) ho deciso. Mi iscrivo. Ho preso la decisione definitiva scegliendo di ritirare dalla vendita la mia insostituibile moto e conseguentemente di rimetterla a puntino.
Aspettatevi qualche noiosa domanda da neofita.
Ecco la mia bambolona

Risposta n. 253

Un saluto a tutti! Finalmente, dopo vari ripensamenti (mi iscrivo, non mi iscrivo...) ho deciso. Mi iscrivo. Ho preso la decisione definitiva scegliendo di ritirare dalla vendita la mia insostituibile moto e conseguentemente di rimetterla a puntino.
Aspettatevi qualche noiosa domanda da neofita.
Ecco la mia bambolona

Ma sei matto anche solo a pensare di disfarti di una così bella moto?
Hai fatto la scelta giusta e ti do il mio benvenuto.
Ma poi... è anche blu....
:lamp:  :welcome:  :lamp:

Risposta n. 254
 :cin: ciao Donat8, hai fatto richiesta d'iscrizione anche la domenica 17 aprile 2016
e poi purtroppo non hai attivato l'account, ho pensato: niente, l'abbiamo perso...
invece eccoci qua! grande  :banana:

Risposta n. 255
Ottima scelta !  :D

:welcome:

Risposta n. 256
Caspita Raul, non ti sfugge niente  :subsp: :mol:
Ero anche allora come sempre in cerca di info sulla mitica, poi da neopapà ho rinviato la ricerca...
Ora eccomi qua  :cinque:

Risposta n. 257

Caspita Raul, non ti sfugge niente  :subsp: :mol:
Ero anche allora come sempre in cerca di info sulla mitica, poi da neopapà ho rinviato la ricerca...
Ora eccomi qua  :cinque:

Per quanto riguarda le info sei capitato proprio nel posto giusto
Invece al neopapà non posso che fare i miei migliori Hawkguri
Io ne ho cresciuto due in groppa alla moto e ciascuna delle due litigava con l'altra per chi doveva venire con me quando uscivo
Adesso sono grandi, una è in Florida a studiare danza classica, l'altra ancora in famiglia ma la moto gliel'ho trasmessa e ce l'anno entrambe nel cuore

Risposta n. 258
Grazie Pagliarello! Io non vedo l'ora di portare il mio primogenito in sella, sarà un momento epocale. Per ora è un po' prestino ma sapremo aspettare.
Ma per caso c'è qualche Barese come me nel forum?

Risposta n. 259
 :welcome: @donat8,
qualche pugliese mi pare ci sia, anche se poco attivo sul forum..... barese non so.... comunque benvenuto.

FdN  :lamp: :lamp:

Risposta n. 260
Grazie per l'accoglienza  :grazie:
In effetti qui dalle mie parti non se ne vedono molti di falchi, anzi... Devo dire che la sua rarità è uno dei motivi che me la fanno amare.

Risposta n. 261

Grazie per l'accoglienza  :grazie:
In effetti qui dalle mie parti non se ne vedono molti di falchi, anzi... Devo dire che la sua rarità è uno dei motivi che me la fanno amare.

Se vorrai vedere altri amanti del falco non hai che da partecipare al prossimo raduno nazionale a Poppi (AR) il 27 e 28 maggio
Lo so sono tanti km, 650 circa da Bari, ma ne vale la pena te l'assicuro

Risposta n. 262
Ciao @donat8 benvenuto anche da me,sono del lago di Como ,ora a Monza,la moto è bella,é anche blu,ti aspettiamo a Poppi :up:

Risposta n. 263
Ciao, grazie anche a te. Pensare che fino a 2 anni fa ero a Busto Arsizio, desideravo sempre portarmi la moto su per girare su quelle splendide strade di montagna affacciate sul lago di Como. La strada per Erbonne... Guardavo gli altri motociclisti della domenica e li invidiavo da morire...

Risposta n. 264
Ciao Donato, ben venuto tra noi, anche io quando sono stato neo papà ho abbandonato la moto per qualche anno, ma poi non ho resistito e ho preso il falco.
ora insieme agli amici del nord giro per le strade del lago di Como :hallo:
benvenuto tra noi
fulvio

Risposta n. 265
Ci sarei anch'io, che vivo a Roma, ma di origine triestina.
Oltre Franco e Francesco di Trieste che si sono iscritti al sito ci sono:
almadorada (giorgio) di Opicina e 040franz (franco).

Allargandoci in regione, Infame78 di Cividale, ha venduto il suo,
coglians e marbar di Udine e Dizio di Pordenone.

Risposta n. 266

Ci sarei anch'io, che vivo a Roma, ma di origine triestina.
Oltre Franco e Francesco di Trieste che si sono iscritti al sito ci sono:
almadorada (giorgio) di Opicina e 040franz (franco).

Allargandoci in regione, Infame78 di Cividale, ha venduto il suo,
coglians e marbar di Udine e Dizio di Pordenone.

Che io sappia Almadorada ha demolito il suo falco....

Risposta n. 267
Eccomi qua, leggo ma non scrivo, scusate.
Ciao Silvano, benvenuto.
Non mi vedi in giro perché il falco è troppo bello  love e lo tengo al sicuro in box  :).
Non scrivo perché in realtà  conosco molto poco quella moto e altrettanto poco lo uso, in trent'anni ho fatto solo 20.000 km.
Comunque per una birra ci starei volentieri, Francesco ha il mio recapito e quindi quando volete chiamate.
Ciao
Franco

Risposta n. 268
Ciao a tutti ragazzi,

prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi dato il piacere di unirvi a voi. Mi chiamo Roberto e sono un ragazzo Palermitano di 21 anni! Sono proprietario di una Honda Nighthawk 450!
Questa moto è molto importante per me perchè era di una persona speciale! Tempo fa questa persona ci ha lasciati e la moto è andata in eredità ad alcuni suoi parenti.. dopo circa 8 anni e dopo che mi sono convinto, scrissi a loro e sono riuscito a diventarne il proprietario!! Inutile dire che la moto era distrutta.. tenuta all'aperto, con pioggia ecc per circa 8 anni.. per fortuna ho un meccanico di fiducia e l'ho fatta restaurare per bene!! Che dire.. sono felice perchè lei è tornata a vivere e perchè è diventata mia!
Spero un giorno di poter fare un raduno insieme a tutti voi! Mi farebbe davvero piacere!
Scusate se mi sono dilungato..

Buona giornata Hawkfriend!  :grazie:

Risposta n. 269

.....
Spero un giorno di poter fare un raduno insieme a tutti voi! Mi farebbe davvero piacere!
Scusate se mi sono dilungato..

Buona giornata Hawkfriend!  :grazie:

Quel giorno, volendo, potrebbe non essere troppo lontano. So bene, dal momento che sono siciliano anch'io, che da Palermo a Poppi c'è parecchia strada ma l'incoscienza dei tuoi 21 anni potrebbe benissimo indurti a partecipare al prossimo raduno in programma a fine maggio.
Lo scorso anno c'e stato chi è partito dall'Olanda ed è stato presente a San Leo, era siciliano di Messina (grande BipBip, a proposito è da un pò mi pare che non si sente) anche lui anche se con qualche annetto di più sul groppone.
Ti rinnovo il mio benvenuto ed i miei complimenti per la tua bella moto la cui foto ho visto su facebook