Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 154566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 360
Ho seguito con attenzione i consigli di zioclive ed acquistato il rivestimento della sella che lui stesso ha provveduto a far rifare.....credo che nella vita bisogna rinunciare ad alcuni sogni e purtroppo questo è il mio.

Re:Mi presento

Risposta n. 361

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto di qualcosa sono ben felice, ma con tanta amarezza, di poter rendere felice qualcuno come lo sono stato io quando ho acquistato le varie parti della moto.


ciao tibetano79 se vuoi pubblicare degli annunci puoi farlo nell'apposita sezione compro/vendo:

http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/board,8.0.html
:up:

Re:Mi presento

Risposta n. 362
Scusami ma ho dimenticato di presentarmi causa l'amarezza del momento. Sono Filippo ho 54 anni e vivo a Palermo. Tra le cose che ho acquistato ho il kit completo degli adesivi che ho acquistato in America, sono veramente fantastici....... Per il momento mi fermo qui. Sono sicuro che capirete il mio stato d'animo. Posterò in seguito eventualmente gli altri elementi. Scusami a dopo. Ciao

Re:Mi presento

Risposta n. 363
Grazie del consiglio lo seguirò, sono ancora emotivamente coinvolto per non commettere errori. Grazie a tutti voi.

Re:Mi presento

Risposta n. 364
In questi casi l'amarezza e lo sconforto possono essere cattivi consiglieri...

Take your time...

;)  :up:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Mi presento

Risposta n. 365
Amo questo modello da quando è uscito. Ho avuto altre moto Yamaha, bmw e adesso Piaggio scooter, pensavo di poter averne una ma........... Hai ragione ho messo tutto me stesso per averla al punto che pur non avendo ancora il mezzo ho cercato notte e giorno, legendo i tuoi e i gli altri consigli, i vari pezzi per averla nuova fiammante bella perfetta.... Ma i sogni hanno un limite.... Quando ti svegli ti accorgi che era solo un sogno.

Re:Mi presento

Risposta n. 366
Ciao tibetano79 sono siciliano anch'io, di Caltagirone per l'esattezza, ma vivo a Trieste da due decenni e passa
Non ho capito bene
Ti piace il falco, ne hai trovato uno ma aveva troppi problemi?
Di che tipo?
Non riesci a trovarne altri?
Non avere fretta, in Sicilia ce ne dovrebbero essere.
Attendi l'occasione giusta e le segnalazioni di Falkoblu, il nostro cane da tartufi....
Ehm, no.
Il nostro cacciatore di taglie...
Ehm, neanche
Il nostro cercatore...
Boh,  insomma aspetta a rinunciare al tuo sogno qualcosa salterà fuori
Un nostro utente, bayar66, da Monza è venuto a Trieste qualche mese fa a prendersi il suo bel falco che ho provato per lui. Gli ho riferito le condizioni della moto e la trattativa finale l'ha condotta lui...

Re:Mi presento

Risposta n. 367
Ciao e grazie, in realtà ne ho avute due in 8 mesi entrambe blu una aveva problemi di frizione che fischiava, son so se si dice così, maledettamente ed era un problema di campana; l'altra problemi al cardano anzi dopo aver sostituito il bicchiere l'albero di trasmissione la crociera e l'innesto del cardano con il blocco motore continuava a strappare in accelerazione e decelerazione provocando un rumore eccessivo. Dopo 8 mesi ho gettato la spugna. Anzi ti dirò che sono stato Sabato mattina a Messina ed ho provato una nighthawke rossa ma anche qui c'erano parecchi lavoretti da fare,  frizione freno posteriore perdita olio dai gommini del coperchio punterie oltre alcune parti da sostituire oltre alla verniciatura..... Capisci perché mi sono arreso?

Re:Mi presento

Risposta n. 368
Fino a ieri sera ho cercato un usato ma senza esito ecco perché stamattina ho preso l'amara decisione di mettere un punto al sogno. Pazienza

Re:Mi presento

Risposta n. 369
Tibetano, una moto di 30 anni ha bisogno di un po' di coccole.
E noi che ci stiamo a fare?
Gli interventi che dici non sono di grande importanza.
Inizia, non dalla fine (rivestimento della sella e le decalcomanie), ma prendendone una che funziona, anche se con qualche problemuccio di trafilaggio olio dal coperchio punterie.
Una guarnizione nuova, con un po' di quarnizione liquida, non costa molto ed è un lavoro che puoi fare da te.
Per prima cosa, ci sarà da cambiare la batteria (55 euro) e le gomme (230 euro), fare la revisione (70 euro), un bel tagliando completo, con cambio liquidi (150 euro). Per il cambio di proprietà, puoi risparmiare andando direttamente al PRA.

Poi, piano piano, nel tempo, senza fretta, te la lucidi per bene e te la rimetti a posto.
Intanto la usi e cavalchi il tuo sogno, che è anche il nostro.

Re:Mi presento

Risposta n. 370

Fino a ieri sera ho cercato un usato ma senza esito ecco perché stamattina ho preso l'amara decisione di mettere un punto al sogno. Pazienza


Ciao Tibetano79,  non mi dire che ti arrendi proprio adesso che hai trovato gli hawkfriend

Se il tuo sogno è quello di  possedere un bel nighthawk  devi avere solo pazienza,  troveremo la tua moto, 
tieni presente che puoi acquistarlo in tutta Italia, ci sarà sempre un Hawkfriend disposto a visionarlo per te,  vero Fulviobruno,   poi  se è distante  puoi fartelo consegnare vicino casa tramite corriere.
Unica cosa dovresti dirci il tuo budjet   di spesa e sa hai preferenza sul colore.  




Re:Mi presento

Risposta n. 372
@tibetano79, ricorda che una volta trovata la moto qualora tu non abbia voglia (cosa di cui dubito) di cavalcarla per portarla a casa c'è un sito che ti consente di trasportarla a costi contenuti: https://www.spedingo.com/it/

Come dicevo prima bayar66 è partito da Monza in autobus alla volta di Trieste in settembre 2016, ha visto per la prima volta la moto che avevo provato per lui, ha trattato sul prezzo, fatto il passaggio di proprietà ed è ripartito alla volta di Monza a cavallo del suo nuovo falco sotto un bella pioggia battente per tutto il tragitto di circa 500 km.
Credo che ne sia ancora pienamente soddisfatto

Re:Mi presento

Risposta n. 373
la nighthaewk è una moto robusta e piuttosto semplice da riparare. sono convinto che con l'aiuto del nostro sito troverai risposte esaudienti e con piccole capacità tecniche (ma molta attenzione) potrai far risorgere qualunque esemplare. la possibilità di trovarne una in discreto stato esiste, ma bisogna avere pazienza. non mollare assolutamente perchè qualcuno si è già sguinzagliato alla caccia della blu :hallo:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 374

la nighthawk è una moto robusta e piuttosto semplice da riparare. sono convinto che con l'aiuto del nostro sito troverai risposte esaudienti e con piccole capacità tecniche (ma molta attenzione) potrai far risorgere qualunque esemplare. la possibilità di trovarne una in discreto stato esiste, ma bisogna avere pazienza. non mollare assolutamente perchè qualcuno si è già sguinzagliato alla caccia della blu :hallo:


Sottoscrivo lettera per lettera  :up:  clap


Re:Mi presento

Risposta n. 376
Ma è la foto sfocata o c'è un poco di polvere?

FdN

Re:Mi presento

Risposta n. 377
Vi ringrazio siete stati grandi non avevo dubbi,  ma dopo 7 mesi di prove - sostituzione di moto e tanti mesi dal meccanico per trovare la soluzione al problema del cardano che si è rivelato piuttosto complesso ed irrisolto ho mollato definitivamente. Oggi ho venduto tutto ciò che avevo trovato in rete di originale honda,  mi sono rimasti il kit degli adesivi completi honda trovati in America ed una sella completa con rivestimento in pelle che riproduce i disegni originali ma con cuciture davvero molto bella. Vi ringrazio ancora per il sostegno morale e se un giorno dovessi impazzire e cercare una nighthawke saprò su cui contare. Grazie grazie

 

Re:Mi presento

Risposta n. 378
Buona sera a tutti, in ritardo perché non sapevo se venderla oppure sistemare e tenerla, bè la sto usando  in molta soddisfazione!

Re:Mi presento

Risposta n. 379
Salve sono Fabio vivo a Quarto in provincia di Napoli e dal 2001 sono il fortunatissimo proprietario di un Falco 650 rosso

Re:Mi presento

Risposta n. 380
Ciao e benvenuto Falco1974 :welcome:
Hai una nighthawk rossa?
No alpitour una blu?
Ahi ahi ahi ahi ahi....
:lamp: :lamp:


Re:Mi presento

Risposta n. 382
Ciao a tutti. Comincio col ringraziare gli amministratori del forum per avermi accettato. Mi chiamo Maurizio, vivo a Bordighera (IM) e ho acquistato la settimana scorsa una Nighthawk 650 del 1986 oramai lasciata all'abbandono da circa un anno. Quindi attualmente sono nei lavori di restauro. Sicuramente avrò bisogno di consigli e soprattutto nella sezione dedicata, chiederò a qualche buona anima se avesse a disposizione il manuale d'officina per poterlo consultare.
Un grazie a tutti e...a presto
Maurizio

Re:Mi presento

Risposta n. 383
 :welcome:

Grazie per la tua presentazione, vedrai riceverai tante indicazioni utili  ^-^ .

Re:Mi presento

Risposta n. 384
Ciao Maurizio, benvenuto
Hai fatto un'ottima scelta d'acquisto di cui sono certo non ti pentirai
Io ho il manuale d'officina relativo però alla versione CBX650E commercializzata in Germania (la nostra è invece CB650SC).
Ad eccezione di pochi particolari è praticamente la stessa moto e si può tranquillamente utilizzare

Se mi fai sapere su cosa devi metter mano ti potrò aiutare, anche facendoti avere delle scansioni di qualche pagina del manuale.
Non chiedermi però una copia dell'intero manuale perché consta di circa 250 pagine, in inglese e con foto, che non riuscirei a scansionare per mancanza di tempo

Re:Mi presento

Risposta n. 385
Ben trovato @maurimoto, tu chiedi senza paura, in qualche modo le informazioni ti arriveranno.... buon lavoro.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 386
ciao maurimoto presumo che ti chiami maurizio io direi che se è un anno ferma non sia stata abbandonata bisonga vedere come è mantenuta comunque nel mio piccolo ti posso aiutare

Re:Mi presento

Risposta n. 387
Ciao Maurizio "Maurimoto", benvenuto tra di noi, io sono una pi.......a per quanto riguarda la manutenzione, posso aiutarti ben poco infatti spero che la mia vada sempre bene altrimenti sarei nei guai, da quando la possiedo mi limito solo a fare cambio olio e relativo filtro, cambio filtro aria, candele e giusto se si brucia qualche lampadina, ma seguo le varie problematiche ed anche se non intervengo sono sempre vicino a tutti    

Re:Mi presento

Risposta n. 388
ben venuto maurimoto, vedrai che con qualche semplice intervento il tuo falco tornerà in forma. per fortuna abbiamo dei buoni esperti che ti potranno aiutare.
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 389
Grazie a tutti per gli auguri di benvenuto  :grazie: