Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 30 – July 13, 2016, 02:39:07 PM sto valutando di lasciare il serbatoio originale ( debitamente verniciato ) dopo aver visto questa realizzazione di custom73 :c'è da notare un particolare ( a prescindere dalla trasformazione ), il disco freno posteriore! secondo me hanno fatto un ottimo lavoro!oppure la possibilità ( dopo l'estate ) di montare un serbatoio cbx 550 che non dovrebbe avere problemi ad utilizzare il rubinetto a depressione.in realtà mi piace la grafica originale del cbx 550 ( con colori differenti ) Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 31 – July 21, 2016, 09:55:10 AM nuovo aggiornamento, ho acquistato il serbatoio del cbx550 ( avendo venduto altro che avevo preso per fare delle prove ).speriamo che sia l'ultimo altrimenti mia moglie mi uccide! Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 32 – July 21, 2016, 03:50:05 PM io, nei prossimi giorni porterò a casa una 500 four tutta smontata, perchè le mogli sono sempre pronte a mordere?per ora non lo ho ancora detto, magari passa inosservata Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 33 – July 21, 2016, 05:11:30 PM Citazione da: fulviobruno58 – - July 21, 2016, 03:50:05 PMio, nei prossimi giorni porterò a casa una 500 four tutta smontata, perchè le mogli sono sempre pronte a mordere?per ora non lo ho ancora detto, magari passa inosservata faccio la spia Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 34 – July 22, 2016, 09:40:16 AM Citazione da: fulviobruno58 – - July 21, 2016, 03:50:05 PMio, nei prossimi giorni porterò a casa una 500 four tutta smontata, perchè le mogli sono sempre pronte a mordere?per ora non lo ho ancora detto, magari passa inosservata io devo essere sincero, mia moglie mi ha conosciuto con il "problema" delle moto, quando ci siamo conosciuti avevo solo lo scooterone, poi è arrivato il momento delle moto monster in strada e supersport in pista.non mi posso proprio lamentare, ma è necessario non tirare troppo la corda. Citazione da: FalcodiNaggio – - July 21, 2016, 05:11:30 PM faccio la spia queste cose non si fanno!!! Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 35 – August 08, 2016, 11:54:26 AM Citazione da: raulytosniper – - August 08, 2016, 10:41:12 AMbello l'avantreno col rosso del parafango e serbatoio, il nero delle forcelle, faro, cerchi e poche cromatura, mi piace, si vede molto agresiva non mi piace la sella (scusa) ci vorrebbe qualche sagomatura non so ... qualcosa più "racing" che faccia abbinamento col numero (manca) e altri particolari scusate il fuori topic per la sella devo mettermi nelle mani di un artigiano, purtroppo quella sella piatta è da bar ( per fare pochi km ).avevo pensato ad un coprisella tipo codone monoposto, ma comunque prima vorrei risolvere il problema della durezza della sella.per i fianchetti e le tabelle porta numero spero di risolvere a settembre... ormai stiamo in pre-ferie!! Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 36 – August 08, 2016, 12:05:39 PM avanti cosi! alla fine la passione avincerà, vedrai che i risultati arriveranno Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 37 – August 29, 2016, 10:27:45 AM purtroppo è passato, ma volevo augurare alla "Vecia" tanti auguri per i suoi... Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 38 – August 29, 2016, 11:51:02 AM ah ah ah , bella questa! auguri alla vecia! Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 39 – November 22, 2016, 09:11:51 AM Buongiorno A tutti,le modifiche alla moto si sono bloccate per un problema lavorativo.l'ultima versione è questa:visto che avrò più tempo libero spero di finirla per la primavera prossima. Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 40 – November 22, 2016, 09:45:34 AM sei tornato sul serbatoio originale ? Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 41 – November 22, 2016, 11:52:15 AM per ora si, purtroppo il mio ha un bel bozzo che ho provato in tutti i modi , ma non vuole saperne di tornare in sede.avevo detto che non lo avrei fatto, ma guardando bene il serbatoio, sarebbe stato comunque da riverniciare, ho fatto una prova e devo dire non mi dispiace troppo.devo adattare ancora quello del cbx 550 che non dovrebbe dare problemi con il rubinetto a depressione ( visto che utilizza lo stesso identico rubinetto del falco ). Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 42 – November 22, 2016, 12:02:26 PM Citazione da: Pelandra – - November 22, 2016, 11:52:15 AMper ora si, purtroppo il mio ha un bel bozzo che ho provato in tutti i modi , ma non vuole saperne di tornare in sede.avevo detto che non lo avrei fatto, ma guardando bene il serbatoio, sarebbe stato comunque da riverniciare, ho fatto una prova e devo dire non mi dispiace troppo.devo adattare ancora quello del cbx 550 che non dovrebbe dare problemi con il rubinetto a depressione ( visto che utilizza lo stesso identico rubinetto del falco ). infatti mi sembra che quello cbx550 stia meglio, a mio avviso il serbatoio del falco sta bene soltanto sulla moto originalesu una trasformazione non tanto radicale come la tua pare un lavoro fatto a metà, mio modesto punto di vista Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 43 – November 22, 2016, 03:45:05 PM Ciao Pelandra, il serbatoio é nudo oppure lo hai comunque protetto con una mano di trasparente ? Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 44 – November 22, 2016, 05:22:04 PM io preferisco il serbatoio del cbx Quote Selected
Re:[café racer] diario di una café racer fatta in casa... Risposta n. 45 – November 22, 2016, 10:21:15 PM Citazione da: Pelandra – - November 22, 2016, 11:52:15 AM....... purtroppo il mio ha un bel bozzo che ho provato in tutti i modi , ma non vuole saperne di tornare in sede. Perché forse non hai provato le maniere forti:https://youtu.be/G9ux6abzW1MÈ stata utilizzata una saldatrice a punti portatile professionale.Tuttavia con pochi € ed un pò di materiali di recupero è possibile autocostruirne una perfettamente funzionante:https://youtu.be/9cuGoBJwruMPoi però tocca riverniciare il serbatoio. Quote Selected