bacheca CERCO / OFFRO November 20, 2014, 03:52:33 PM Penso che un sito specifico come il nostro, che punta ad essere il riferimento principale dell'Honda Nighthawk, debba avere un angolo dedicato a chi Vende e chi Compra, si potrebbe partire con le solo moto, senza pezzi di ricambio o altro.Potremmo contattare tanti inserzionisti offrendo loro questo nostro spazio in modo da attirare nuovi potenziali iscritti.Cosa ne pensate. Quote Selected Ultima modifica: November 20, 2014, 05:29:47 PM da falkoblu
Toppe ed adesivi. Risposta n. 1 – November 20, 2014, 07:44:37 PM Inizio io.Vendo le toppe dei @hawkfriend, da 8 cm con sfondo bianco.Vendo le toppe dei @hawkfriend, da 7 cm con sfondo grigio.Vendo gli adesivi dei @hawkfriend, con sfondo bianco, da applicare sul fianchetto di destra in basso.Tutto il kit, compresa la sottoscrizione per il 2015, spese di spedizione/consegna incluse, a soli 20 euro.Chi li vuole mi mandi l'indirizzo con messaggio privato.Chi non ha i soldi, ma li vuole lo stesso, mi mandi l'indirizzo con messaggio privato.Rimane il problema di come mandarmi/ci i soldi.Si può fare un bonifico sul conto o sul Pay Pal di Raul.Si può fare un giuramento di pagherò, ma deve essere fatto sulla ruota anteriore del proprio Nighthawk, a livello dei dischi del freno. Non voglio neanche pensare cosa succede a chi giurerà il falso! Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 2 – November 21, 2014, 11:30:40 AM Credo che la proposta di falkoviola (visto che ha una rossa ed una blu.... ) sia da portarea termine e fare una sezione dedicata a compra-vendita, anzi questo weekend appena ho 5 minuti liberi lo faccio.@zio belle le ultime faccine aggiunte Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 3 – November 21, 2014, 11:42:29 AM Ottima ed apprezzata l'iniziativa del buon saggio Savi !!Kit nr. 01 prenotato da zioclive . Per le modalità di pagamento c'è ancora un pò di confusione ma è normale siamo ancora in "rodaggio" da questo punto di vista .@Roberto credo che Raul non abbia (ancora ) paypal ma postepay (è bene precisarlo per evitare confusione) .@ il tesoriere : Raul fatte paypal (io cell'ho, pure falkoblu e parecchi altri "esauriti" dell'acquisto folle sul web ) ."Leghi" la postepay ad un email degli hawkfriend es info@.... ed il riferimento per il pagamento diventa quello .Postepay è un pò uno stress per noi vecchi lupi di mare del web .@ compro/offroL'iniziativa è ottima ma.... prima di aprire il mercato suggerisco di rileggere ... le regole del mercatinoPer evitare che la gente si iscriva solo per lasciare un annuncio pubblicitario, (di solito si fa cosi ) l'accesso al forum del mercatino si dovrebbe concedere solo ad untenti che hanno maturato un numero minimo di post (Es. ) .Sul forum del mercatino è possibile da regolamento lasciare i propri dati per essere contattati contrariamente al resto del sito/forum .Suggerisco per non avere problemi di trattamento dati che il forum/mercatino sia visibile solo agli iscritti e non ai visitatori...Kisses Quote Selected Ultima modifica: November 21, 2014, 11:53:26 AM da zioclive
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 4 – November 21, 2014, 11:56:04 AM Citazione da: raulytosniper – - November 21, 2014, 11:30:40 AMCredo che la proposta di falkoviola (visto che ha una rossa ed una blu.... ) sia da portarea termine e fare una sezione dedicata a compra-vendita, anzi questo weekend appena ho 5 minuti liberi lo faccio.@zio belle le ultime faccine aggiunte Raul se non ti è di impegno crea sezioni separate uno per le sole moto. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 5 – November 21, 2014, 09:28:12 PM per quello che ho sentito in giro potrei dire che Raul ha paypal da almeno 10 anni Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 6 – November 21, 2014, 09:46:26 PM Ottimo ! Allora mandami un pm con l'indirizzo che ti pago il kit/ iscrizione . Quote Selected
CERCO / OFFRO - Adesivi, toppe con sfondo grigio o Bianco. Risposta n. 7 – November 24, 2014, 03:47:39 PM Se vuoi, organizziamo una nuova uscita e porto il materiale da consegnare sul posto.Fammi sapere quando puoi. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 8 – December 05, 2014, 12:12:25 PM @hawkfrienduna buona offerta per chi cerca le matmitte della Sito 1302 incluso del compensatorehttp://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SITO-1302-HONDA-CBX650-NIGHTHAWK-COMPENSATORE-/121506577760?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c4a5b3d60#ht_388wt_1161inoltre guardate qui una sella del falco nuovo di pacca (così descritto)http://www.ebay.it/itm/Panca-Posteriore-Seat-Honda-Cbx650-Rc13-Nuovo-Parte-Nuova-Top-Condizioni-/251744298315?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a9d21254b#ht_503wt_1161 ^?z: Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 9 – December 06, 2014, 12:34:47 PM Bene per la nuova sezione e attendo di sapere se posso postare un cerco.... visto che si parla di nr. di post minimi prima di essere autorizzati a scriverci su. Nel frattempo Raul, potresti mandare anche a me l'indirizzo paypal così che provvedo a saldare la quota 2015.Grazie. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 10 – December 06, 2014, 03:33:43 PM Citazione da: bipbip – - December 06, 2014, 12:34:47 PMBene per la nuova sezione e attendo di sapere se posso postare un cerco.... visto che si parla di nr. di post minimi prima di essere autorizzati a scriverci su. Nel frattempo Raul, potresti mandare anche a me l'indirizzo paypal così che provvedo a saldare la quota 2015.Grazie. Puoi postare un "offro" quando vuoi anche se veramente il topic è in fase di elaborazione, in ogni modoquando sarà definitivo ci penso io a spostare la tua inserzione .Per il paypal vai qui e clicca su "Donazione"http://www.hawkfriend.it/donazioni.phpdopo devi comunicarci che hai già fatto:http://www.hawkfriend.it/comunicazione-di-donazione.html Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 11 – December 06, 2014, 06:57:34 PM Settore compro offro aperto: come da regolamento è possibile solo in quel settore dare riferimenti personali per i contatti (email, telefono) se lo si vuole.I numeri o le email lasciati saranno visibili a tutti iscritti e nonBuon divertimento ! Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 12 – December 06, 2014, 08:47:47 PM Citazione da: falkoblu – - December 05, 2014, 12:12:25 PM@hawkfriendinoltre guardate qui una sella del falco nuovo di pacca (così descritto)http://www.ebay.it/itm/Panca-Posteriore-Seat-Honda-Cbx650-Rc13-Nuovo-Parte-Nuova-Top-Condizioni-/251744298315?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a9d21254b#ht_503wt_1161 ^?z:Nuova e bella veramente, ma che prezzi ragazzi !!! Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 13 – December 07, 2014, 12:54:45 AM @RaulyDonazione completata. Grazie. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 14 – December 07, 2014, 10:51:20 AM grazie???, grazie a te ! Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 15 – December 07, 2014, 01:24:43 PM Grazie bipbip Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 16 – October 27, 2016, 10:03:04 PM ciao savi,ho visto questo topic e voglio chiederti se hai una toppa da 8 cm sfondo bianco hawkfriend x me.se sì,dimmi quanto costa che ti mando i soldi..ciao Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 17 – December 10, 2016, 11:24:46 AM Citazione da: bayar66 – - October 27, 2016, 10:03:04 PMciao savi,ho visto questo topic e voglio chiederti se hai una toppa da 8 cm sfondo bianco hawkfriend x me.se sì,dimmi quanto costa che ti mando i soldi..ciao rispondo solo adesso che ho visto la domanda.Penso di non averle più, neanche una. Forse, può essere che ho conservato una mia dal vecchio giaccocone che ho buttato. Ma primo ho staccato la toppa. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 18 – December 10, 2016, 06:37:00 PM Io ce l’ho! visto che si tratta di un pezzo molto pregiato, introvabile, di collezione, quanto offri? Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 19 – December 11, 2016, 12:12:24 AM Non so dimmi tu... posso pagare con i buoni mensa che ha un mio amico postino? a parte gli scherzi,se potete mandarmene una bene, e dimmi quanto costa. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 20 – December 11, 2016, 08:58:36 AM Raul mi fa concorrenza?C'è da dire che il prodotto è molto richiesto (solo da te). Puoi chiedere anche gli adesivi, quelli sono più facili da trovare.Lo Zio ha il cappellino.Ma le magliette no, quelle non ci sono. Ancora.Comunque non so dove l'ho messo. Se lo trovo ti avverto. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 21 – December 11, 2016, 10:20:55 AM Citazione da: bayar66 – - December 11, 2016, 12:12:24 AMNon so dimmi tu... posso pagare con i buoni mensa che ha un mio amico postino? a parte gli scherzi,se potete mandarmene una bene, e dimmi quanto costa.Vabbè, considerato che ormai sono fuori mercato perché nessuno le vuole per questa volta offre la casa , mandami ancora il tuo indirizzo in MP Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 22 – December 11, 2016, 10:52:48 AM Mi permetto di ricordare che "viviamo" di donazioni libere e spontanee, quindi se a lato della toppa ci fosse una donazione (anche piccola) per le spese vive del sito/forum sarebbe un bel gesto. Quote Selected
Re:bacheca CERCO / OFFRO Risposta n. 23 – December 11, 2016, 01:10:46 PM Citazione da: raulytosniper – - December 11, 2016, 10:20:55 AMper questa volta offre la casa proprio concorrenza scorretta! Quote Selected