Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 153218 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 210
ahhh ecco! mi sembrava, anche se il commento di falkoblu sta in un altro topic  ;D

Risposta n. 211
Vi informo che durante la cena del raduno sarà consegnato al nostro Webmaster/amministratore (ma non di condominio): il cappellino "ufficiale" degli hawkfriend .

Saranno maturalmente accettate prenotazioni per una produzione in larga massa successiva , ma il primo è il suo .

(Speriamo che gli piaccia)

Risposta n. 212
Allora, :hallo:
per quelli che vengono da NORD OVEST l'appuntamento è alle 10.45/11 dopo la barriera di Melegnano, per essere a Modena, dove è prevista una pausa pranzo alle 12.45/13.... arrivo previsto da Biancaneve alle 16.45/17.....

Ciao  :lamp: :lamp:

Risposta n. 213

Vi informo che durante la cena del raduno sarà consegnato al nostro Webmaster/amministratore (ma non di condominio): il cappellino "ufficiale" degli hawkfriend .

Saranno maturalmente accettate prenotazioni per una produzione in larga massa successiva , ma il primo è il suo .

(Speriamo che gli piaccia)

:banana:

Risposta n. 214
@ rasul
il sorrisone è pensando alla pausa pranzo?
dove ci porti? :cin:(cin con acqua)
fulvio

Risposta n. 215

@ rasul
il sorrisone è pensando alla pausa pranzo?
dove ci porti? :cin:(cin con acqua)

@fulvio,
hai preso la malattia anche tu di qualcuno (non faccio nomi) che sbaglia i nomi e i luoghi?

Buona  :lamp: :lamp:

P.S. mi prenoto per un cappellino.....

Risposta n. 216
 :gerg:stavo verificando le previsioni del tempo per i giorni 6/7 giugno, mi è scappato l'occhio sulle temperature...... la minima prevista sul Monte Fumaiolo è di 5°C....., conviene portare un bel maglione....

Risposta n. 217
io mi porto gli sci non si sa mai.

Risposta n. 218

:gerg:stavo verificando le previsioni del tempo per i giorni 6/7 giugno, mi è scappato l'occhio sulle temperature...... la minima prevista sul Monte Fumaiolo è di 5°C....., conviene portare un bel maglione....

ho visto in negozio un nuovo prodotto orgoglio della maglieria, una novità!,  dei maglioni liquidi
favolosi, una volta indossati il freddo sparice come per incanto sono fatti da una ditta italiana che si
chiama "Grappa moscato", per tutte le taglie.  :up:

Risposta n. 219
Sarà un bel raduno!, il più grande di sempre con circa 45 partecipanti c.o.n.f.e.r.m.a.t.i scusate se poco! 

sarà difficile organizzare un punto di ritrovo che vada bene a tutti (quelli che vengono da nord),
abbiamo visto su WhatsApp come gli orari di partenza e preferenze di tratti stradali siano diversi
quindi suggerisco ai vari "tronconi": Belluno, Milano, Padova, Verona, Modena, Bergamo di stabilire
un punto a Bologna ad esempio alla Rotonda Benedetto Croce nella Tangenziale Nord Bologna alle 15:30
per continuare tutti insieme sulla SS9 fino a destinazione 170km circa per 2 ore di percorrenza.
Ovviamente questo è uno esempio, si possono cambiare i parametri in modo che vada bene a tutti,
capisco che qualcuno si dovrà sacrificare aspettando 15 minuti in più ed altri magari fare qualche deviazione ,
ma credo sia l'unico modo di fare un tratto di strada insieme.

Risposta n. 220
credo che possa andare bene al mio gruppo che parte da melegnano
rapido giro di consultazioni e poi le conferme
fulvio

Risposta n. 221
OK, approvato............

Risposta n. 222
@nord ovest
riassumendo incontro subito dopo casello di Melegnano ore 11,00 circa
incontro con gli altri nordisti alle 15,30 a bologna

melegnano - bologna km 200 circa, quindi ipotizzando una trasferta tranquilla di due ore, abbiamo anche una pausa pranzo di altre 2 ore
possiamo pensare di uscire dall'autostrada e mangiare qualche cosa ( se qualcuno conosce un posticino carino)
ora bisogna confermare:
falco di naggio
bipbip
@ passion + amico
punzo alfredo
antonio Lamari
@fulviobruno
qualcuno altro da aggiungere?
inviate tutti conferma di programma
@falco
vedi se, avendo due ore di pausa che ballano, si riesce ad incontrare qualche altro gruppo per la pausa pranzo
fulvio

Risposta n. 223
@fulviobruno,
@falcodiNaggio + amico (Alberto che incontriamo a Melegnano)
@Nightpassion + amico (ha dato ok a me x telefono) e conosce un posto in zona Modena dove mangiare
@AP varese
@bipbip

potrebbe esserci anche @rabsteve a Modena...... ma non ho il contatto.......

@Raul e @riccardhonda non so che strada fanno, ma mi sa che li troviamo a Bologna.

Risposta n. 224
Confermo. ore 11:00 appena preso il biglietto al casello di Melegnano accostato sulla destra.
OK?

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Risposta n. 225
ciao @ bip bip
dalla regia romana chiedono un ricco reportage del viaggio
prepara tutto l'armamento
a presto
fulvio

Risposta n. 226
Ci stiamo attrezzando :)
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Aggiornamento, della lista dei partecipanti per il raduno del 6/7 Giugno

Risposta n. 227
01 - 02 - Alfredo con signora da Varese; CX
03 - dinaggio da Dongo (Como); NH
04 - amico di Sabino da Roma (parte nel pomeriggio);
05 - bipbip da Bergamo; NH
06 - FulvioBruno da Saronno; NH
07 - nightpassion da Milano; NH
08 - Victor da Pavia (parte all'ora di pranzo); CX
09 - RabSteve da Modena. NH
10 - 15 - Sabino con il gruppo di Belluno (il cognato, Matteo, Marco lo Svizzero, Oscar e Lilly);
16 - Riccardo da Verona; NH
17 - Hondarossa da Padova; CX
18 - Macao da Cavarsere; CX
19 -  Raul da Villa Estense;
20 - 21 - LucaBo con figlio da Bologna; CX
22 - 23 - Carracci con signora da Bologna; CX
24 - 25 - Gullepumpe con dolce metà da Empoli; CX
26 - 29 - FalcoBlu da Pescara con un amico e rispettive signore;
30 - 38 - da Jesi sono in 9 (Francesco + Cristina, Ernesto + Isabella, Silvano + Grazia, Ennio + Lucia, Stefano) 3 NH
39 - lo Zio da Roma; NH
40 - Nipponseiki da Roma; NH 450
41 - Maurizio da Roma;
42 - Savi_NERO da Roma; NH
43 - 44 - Giallorosso e il cugino Mariano da Latina; NH
45 - Domenico da San Benedetto del Tronto; NH.

Sommando saremmo 45. In grassetto gli AmiCX doc, in rosso gli @hawkfriend!
Sottolineate le 10 presenze femminili.
Si attendono 36 moto, 7 CX, in attesa di quello di Raul, i NH, potrebbero essere 14  :banana:.

Risposta n. 229
direi come a detto raul di trovarci alla rotonda benedetto croce poi io farei imola faenza forlì SP9 santa sofia s.pietro in bagno balze

Risposta n. 230
confermo di esserci; allora dove e quando ci si trova? A Bologna alle 15.30?
"Lotta people go through life doing things badly. Racing's important to men who do it well. When you're racing, it's life. Anything that happens before or after is just waiting. " -Michael Delaney (Steve McQueen) in Le Mans

Risposta n. 231
Allora la situazione si sta chiarendo anche per il sud.
Ci dovremmo incontrare verso l'una dalle parti di Anghiari/San Sepolcro.
Ci sono ancora piccole modifiche e manderò domani l'elenco aggiornato a Biancaneve.
Anzi, glielo mando subito.

@rabSteve: mi sembra che nightpassion sia sulla direttura del gnocco fritto a Modena Sud.

Risposta n. 232
per me va benissimo anche la rotonda Benedetto Croce di Bologna.

Chi c'è' ?
"Lotta people go through life doing things badly. Racing's important to men who do it well. When you're racing, it's life. Anything that happens before or after is just waiting. " -Michael Delaney (Steve McQueen) in Le Mans

Risposta n. 234
rabstiv saremo in molti del nord e l'ultimo paga da bere. raul devi dirmi cosa fà il gianni

Risposta n. 236
boni da gnente.attento alla sorpresa

Risposta n. 237
ieri sera mi sono sentito con LucaBo: l'idea è trovarsi alle 15.30 a Bologna alla rotonda Benedetto Croce - che è vicina alla Ducati e facilissima da raggiungere - per poi proseguire su statale sino a destinazione.

Visto che io parto da Modena, va da sè che potrei aggregarmi a chi viene su quella direttrice.

Allora, chi c'è?

Risposta n. 238
noi del gruppo di milano
fulvio

Risposta n. 239

ieri sera mi sono sentito con LucaBo: l'idea è trovarsi alle 15.30 a Bologna alla rotonda Benedetto Croce - che è vicina alla Ducati e facilissima da raggiungere - per poi proseguire su statale sino a destinazione.

Visto che io parto da Modena, va da sè che potrei aggregarmi a chi viene su quella direttrice.

Allora, chi c'è?

Ci sono io e Riccardo, considerato che vogliamo arrivare presto a destinazione, vi comunico che
non vogliamo aspettare più di 15 minuti, dopo dicchè, nostro malgrado dovremo ripartire.
quindi: rotonda Benedetto Croce BO 15:30  ;D
:lamp: :lamp: