Passa al contenuto principale
Topic: Motodays 2018 - Fiera di Roma (Letto 26396 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 30
posso mettere qualche immagine su facebook?

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 31
B R A V I I I ! ! ! ????????????????????

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 32
bello bello bello complimenti :up:.una cosa se posso dire la mia e che solo raul può rimediare portare i terminali originali

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 33
complimenti atutti voi, non vedo l'ora di arrivare. @martino, molla tutto e partiamo! love
fulvio

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 34
9 marzo ore 8.50.

Tra qualche minuto apro il "negozio"  :)

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 35
Tienici aggiornati (foto e news) ????????????

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 36
Qualche foto la pubblicherò questa sera, devo dire che il nostro gruppo piace...

Dovremmo avere qualche immagine su tg5...

Motodays Fiera di Roma

Risposta n. 37
Ecco alcune foto di oggi 09/03/2018 sono state scattate "alla buona" con il cellulare e sono poco ordinate ma spero diano un'idea del motodays di oggi:











































Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 38
Eccoli i nostri Hawkfriend tutti con il nuovo abbigliamento tecnico invernale/primaverile :



;D

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 39
????????????????

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 40
Siete la nostra bandiera

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 41
ciao a tutti esperienza indimenticabile grazie agli organizzatori e ai romani,ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ignorante  :wacko: :lamp: :lamp:

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 42
 Bella iniziativa, ho conosciuto gli amici del Club belle persone... Organizziamo un bel raduno in costiera amalfitana.... Sono a disposizione per l'organizzazione!!!!???? :grazie:

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 43
Ecco qualche altro bel momento del nostro stand:


















Non potevo che concludere con la foto che ritrae  due dei più famosi motociclisti al mondo finalmente insieme !!

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 44
Citazione
...
Non potevo non concludere con la foto che ritrae  due dei più famosi motociclisti al mondo finalmente insieme !!

...

Si, va bè, ma però non gli hai detto che fare un sorriso non costa nulla.

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 45
E' il peso della gloria...  :facepalm: :yes:

;D


Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 47
sopratutto i rè ;D tornare al lavoro oggi è stata un po dura.ma chi a vinto il premio tanto per saper ciao giudil magari un giorno passo a trovarti  :moto:

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 48
il mio stand preferito     ;)



Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 49
ma quanto siamo :biker: :lamp: :lamp2: belli
fulvio

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 50
Il premio (una bottiglia di brunello di montalcino) l'ha vinto Moto Morini, che indubbiamente era lo stand che aveva più lo stile vintage.
Secondo quello di Pierpaolo Fraddosio (che aveva il Guzzi California e i quadri d'epoca) e terzi La Tartaruga (quello che stava davanti a noi).

Noi avevamo già vinto: c'eravamo, ci siamo divertiti e siamo stati credibili.

 

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 51
Mi servono delle risposte concrete alle seguenti questioni:
1. cosa ci facciamo dei 2.450 pieghevoli che ci sono rimasti sui 2.500 stampati;
2. cosa ci facciamo dei 500 bigliettini rimasti sui 500 stampati (abbiamo consumato solo quelli che ci avevano dato in più perchè non erano perfettamente centrati).

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 52
Salve a tutti. beh i bigliettini ce li potremmo dividere ( almeno una parte ) in modo che se vediamo qualche falco in giro.... glielo lasciamo.

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 53
E' arrivata questa mail

Oggetto: esposizione rievocazione storica Colleferro-Segni

da: ecaschera.eventi@virgilio.it
il: 11/3/2018 ore: 18:36
A  info@hawkfriend.it 

In occasione della giornata dei motodays a Roma abbiamo parlato per quanto riguarda una esposizione nel mercatino durante le giornate della rievocazione storica Colleferro-Segni, che si disputerà nelle date o8-o9-10 Giugno 2018. Ci piacerebbe avervi come espositori, il mercatino aprirà nella giornata di Sabato 09, con possibilità di pernottare nel proprio furgone e/o camper in quanto è presente una vigilanza di guardie giurate. La rievocazione storica giunta oramai alla terza edizione richiama numerosi appassionati delle due ruote, d'epoca e non in quanto oltre alla rievocazione storica è presente il memorial Tommaso Piccirilli, al quale si può partecipare con moto anche moderne. Per tutti i dettagli possiamo aggiornarci entro una trentina di giorni, per un eventuale conferma, vi invitiamo a visitare le pagine della rievocazione storica Colleferro-Segni eTommaso Piccirilli presenti su Facebook.

In attesa di un vostro gentile riscontro cordialmente vi saluto

Staff organizzativo

333-9100393 Elisabetta

333-7015243 Fabio

https://www.facebook.com/II-memorial-Tommaso-Piccirilli-1634065040166576/

https://www.facebook.com/Rievocazione-Storica-Colleferro-Segni-e-Memorial-Tommaso-Piccirilli-905061019627625/

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 54

Mi servono delle risposte concrete alle seguenti questioni:
1. cosa ci facciamo dei 2.450 pieghevoli che ci sono rimasti sui 2.500 stampati;
2. cosa ci facciamo dei 500 bigliettini rimasti sui 500 stampati (abbiamo consumato solo quelli che ci avevano dato in più perchè non erano perfettamente centrati).

I pieghevole non hanno scadenza, possiamo tenerli per altri eventi, la tuo vera domanda era "dove cacchio mi metto un cartone con
2500 pieghevoli?" credo che dovremo dividere tra di noi... meglio, tra voi romani. Stesso discorso per i bigliettini 

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 55

... la tuo vera domanda era "dove cacchio mi metto un cartone con
2500 pieghevoli?" ....

No, quello non è un problema, perchè stanno nel box di Emanuele con la foto e gli striscioni in PVC.
Io ho le felpe e le polo.

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 56

E' arrivata questa mail
Oggetto: esposizione rievocazione storica Colleferro-Segn
ecc ecc ecc ecc

credo che oltre ad essere stanchi non abbiamo niente da offrire al mercatino, i nostri obbiettivi sono altro,
comunque ogni uno di noi è libero di partecipare in forma privata come vuole (visitatore/espositore/rappresentante,
uomo delle pulizie ecc)   :lurker:

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 57
sono d?accordo con raul
fulvio

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 58
...non credo che la mail sia stata per chiederci di mettere in vendita qualcosa...
..sembra una mail di richiesta di partecipazione a livello espositivo...
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma

Risposta n. 59
Salve,  infatti, allo stand si sono  avvicinate due persone: un uomo ed una donna. Quest'ultima mi disse che il padre aveva un falco 650 che avrebbe dovuto rimettere in sesto e che  era tra gli organizzatori della rievocazione della corsa storica Colleferro- Segni. Mi hanno chiesto se  fossimo interessati a  partecipare.... gli ho detto di iscriversi al Forum e di formalizzare l'invito. Credo anche io che sia a livello espositivo.... poi se c'è da pagare lo spazio oltre ad esporre le moto eventualmente questo è un'altro paio di... maniche. Poi sicuramente ci saranno anche venditori di " anticaglie" ma questa è una caratteristica di tali manifestazioni.