Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 270 – September 20, 2018, 05:33:13 PM Concordo pienamente io WhatsApp lo uso solo per comunicazioni: uno ad uno. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 271 – September 20, 2018, 05:38:46 PM giusto!whatsap è comodo a ridosso dei raduni ma dopo è troppo dispersivo e comunque io non posso e neanche voglio seguire tutti i discorsi mi andrebbe via troppo tempo poi se mi pagano allora è tutto da vedere Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 272 – September 20, 2018, 05:50:38 PM Adesso c'è la "whattappite" dobbiamo avere pazienza, a me dispiace ma mi sto cancellando da tutti i gruppi whattapp non obbligatori (ovvero lavoro) perchè mi stressa. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 273 – September 20, 2018, 06:06:00 PM io stò sclerando e pure il telefono al momento sono in 4 gruppi a momenti mi tolgo Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 274 – September 20, 2018, 10:19:06 PM Citazione da: riccardohonda – - September 20, 2018, 06:06:00 PMio stò sclerando e pure il telefono al momento sono in 4 gruppi a momenti mi tolgoa me piace "guapsap", è comodo, veloce e la gente si diverte, partecipo a 6 gruppi con amici dall'italia, Argentina, Houston (Texas) e Barcelona, ho tolto tutte le suonerie altrimenti non riesco a dormire in pace, giorni fa tornato da lavorare avevo 270 msg. da leggere, non so se rendo: duecentosettanta lo usa perfino mia madre con 86 anni suonati, fa i msg vocali, mette le faccine insommalo usa discretamente bene. e allora? qual'è il problema? nel nostro caso usando lo smartphone è più comodo WhatsApp, ma credoche alla larga ucciderà il forum, il gruppo @hawkfriend sicuramente sopravvivrà ma se non mettiamo un freno tra non molto qui non civiene più nessuno, il discorso è che chiudendo i gruppi in ogni modo tra non molto qui non ci viene più nessuno perchè tutti noicontinueremo a creare gruppi ed a usare W.pp inconsapevoli (anche no) del rischio, è come un virus Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 275 – September 21, 2018, 05:59:27 PM se io voglio mettere un video sul forum dalla mia macchinetta come devo fare Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 276 – September 21, 2018, 07:36:41 PM Allora ci sono due modi uno più facile ed uno più difficile:metodo un pò più difficile:Togli il file dalla macchinetta e lo metti sul computer, quindi accedi a youtube con un account email gmail es nome@gmail.com .Dopo che lo hai caricato prendi il link e lo copi in un messaggio sul forum.questo ti può aiutare un pochino:https://www.aranzulla.it/come-caricare-video-su-youtube-14634.htmlmetodo facile:In qualche modo lo mandi o a me o a Raul e facciamo tutto noi. una volta caricato copiamo qui il link del video e poi tu lo incolli dove vuoi. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 277 – September 22, 2018, 08:45:18 AM ok capito ma non so come si fa a fare tutti questi passaggi ma mio figlio di sicuro lo sa fare quindi.... Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 278 – September 24, 2018, 04:18:05 PM E' passato sotto silenzio, ma il nuovo look del sito è veramente fico.Bravo al suo ideatore e realizzatore.Chi è? .... il solito noto. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 279 – September 24, 2018, 08:33:52 PM scusate ma io non o notato niente o son orbo o cieco Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 280 – September 24, 2018, 09:22:18 PM Apprezzo anch'io il lavoro svolto ma preferisco il tema "curve", ormai mi sono abituato alla modalità PC Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 281 – September 25, 2018, 03:40:50 PM Alla fine potremmo optare per i tema curve per l'iso sul pc desktop ma con il cellulare il tema Hawkfriend_mobile mi sembra più adatto.Naturalmente il parere di tutti a riguardo è ben accetto e prezioso . Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 282 – September 25, 2018, 08:04:08 PM il parere di che che non o capito niente Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 283 – September 29, 2018, 08:59:38 PM un parere sui temi grafici disponibili sul forum. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 284 – September 29, 2018, 09:01:43 PM Che su quello mobile non si vede l'intestazione ? Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 285 – September 29, 2018, 09:04:59 PM sul mio Cell si vede bene, ma intendi il logo? Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 286 – September 29, 2018, 09:37:06 PM Hai ragione non si vede il logo sul tema mobile domani risolvo (Ho provato con un altro Cell ) . Quote Selected Ultima modifica: September 29, 2018, 09:40:40 PM da zioclive
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 287 – September 30, 2018, 08:41:26 AM Citazione da: zioclive – - September 29, 2018, 08:59:38 PM un parere sui temi grafici disponibili sul forum.Io mi ero abituato con la versione pc,tendo sempre a commutare su quel modo!Ultimamente non riesco più a switchare, inoltre mi “butta fuori” in automatico anche se scelgo “sempre connesso”! Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 288 – September 30, 2018, 10:46:46 AM Per avere la versione pc sul cellulare o sul Tablet bisogna chiedere al browser che usiamo (es. Chrome) il sito desktop.Premere i tre puntini in alto a destra e tra le varie opzioni che escono ( nuova scheda, preferiti, etc.) scegliere :Sito desktop. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 289 – September 30, 2018, 01:08:48 PM Ecco forse qui è più chiaro:http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,874.0.html Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 290 – September 30, 2018, 06:30:13 PM Citazione da: zioclive – - September 30, 2018, 10:46:46 AMPer avere la versione pc sul cellulare o sul Tablet bisogna chiedere al browser che usiamo (es. Chrome) il sito desktop.Premere i tre puntini in alto a destra e tra le varie opzioni che escono ( nuova scheda, preferiti, etc.) scegliere :Sito desktop.Fatto,funziona! Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 291 – September 30, 2018, 09:13:37 PM Però fino a qualche giorno fa si poteva selezionare il tema "curve" andando a fondo pagina dall'apposita tendina, adesso invece questa opzione non funziona più Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 292 – September 30, 2018, 09:20:19 PM Questa opzione funziona se tu imposti la richiesta sul browser su Sito desktop altrimenti se ti colleghi con il cellulare ha la precede nza il tema mobile. siamo rimasti in 4 o cinque a scrivere sul forum.Gli altri tutti su WhatsApp? Quote Selected Ultima modifica: September 30, 2018, 09:54:41 PM da zioclive
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 293 – September 30, 2018, 09:24:31 PM La selezione a tendina è ottima ma credo l'abbiate notata solo in 2 o 3. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 294 – September 30, 2018, 10:20:55 PM anche a me piaceva la "tendina", e se si chiudessero i gruppi WhatsApp probabilmente il forum si animerebbe....... altrimenti è usato solo in caso di bisogno di info o richieste speciali.FdN Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 295 – September 30, 2018, 10:26:09 PM Non ho nessuna difficoltà a chiudere il gruppo di WhatsApp. Possiamo provare per vedere se c'è maggiore partecipazione sul forum.Attendo istruzioni. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 296 – September 30, 2018, 10:28:53 PM Ok quindi meglio la tendina della selezione automatica? Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 297 – September 30, 2018, 11:27:27 PM Per me è indifferente il come, basta che ci sia la possibilità di avere in modo semplice il tema "curve" disponibile anche da smartphone Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 298 – October 01, 2018, 08:46:15 AM Dai un'occhiata quihttp://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,874.msg19692.html#msg19692Abbiamo imposto la selezione automatica del tema mobile sui cellulari per facilitare i meno "agili" con la tecnologia.Noi dovremmo farcela anche con il metodo indicato sopra. Fammi sapere come va. Quote Selected
Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi Risposta n. 299 – October 01, 2018, 08:58:40 AM Citazione da: savi_nero – - September 30, 2018, 10:26:09 PMNon ho nessuna difficoltà a chiudere il gruppo di WhatsApp. Possiamo provare per vedere se c'è maggiore partecipazione sul forum.Attendo istruzioni.Non puoi chiudere un gruppo whatsapp neanche essendo l'amministratore, puoi solo abbandonarlo, si chiude quando tutti i partecipanti escono Quote Selected