Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 579702 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1050
Oggi diamo il benvenuto a Paolo (Bergamo)
udite udite: Nighthawk 650 ROSSA Anno:1986
bellissime le rosse!!!, quasi quasi cambio colore alla mia  :think2:   :)) :))
:moto: :moto:      :welcome:       :moto: :moto:




Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1051
Benvenuto Paolo  :up:
:welcome:

Raccontaci la tua motostoria  :wave:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1052
(Finalmente una rossa :knary: )

Vedi Raul che non è vero che sbagliano a selezionare il modello...
:-[  :giggle:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1053
Un'altra femmina.... :soap:
Guardate che se non c'è bilanciamento di genere in una popolazione questa si estingue
E questo anche a dispetto di chi pur avendo la coppia non ha messo su un allevamento.  :giggle:
Comunque sia benvenuto al neoiscritto @Paolo  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1054
Benvenuti a tutti gli iscritti del mese di Agosto,  vedo che sono tanti   :welcome: :welcome:
qualcuno che spende 2 paroline  di presentazione,  dai non siate timidi  :grazie:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1055
 :welcome: @paolo :welcome:
La zona di Bergamo è area di caccia per noi Falchi del Nord.... avete un sacco di belle vallate e passi....

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1057
Come sapete, ogni tanto do un po' di numeri   :rayof: :gerg: :rayof:.

Negli ultimi mesi abbiamo avuto questi nuovi iscritti:
Maggio - 19
Giugno - 9
Luglio - 7
Agosto - 7

Totale dei 4 mesi --> 42 (sono tanti).   :up:

Di questi, solo in 10 sono intervenuti almeno una volta nel forum (sono pochi).  :down:

Ci sono altre evidenze:

1. ormai ci sono 246 iscritti, per cui siamo un bel gruppo;
2. chi frequenta regolarmente il forum è una percentuale limitata, e da tempo siamo sempre gli stessi;
3. ogni tanto, per esigenze specifiche c'è chi interviene e, finita l'emergenza, scompare;
4. i nuovi iscritti, nonostante i nostri saluti non intervengono.
5. Per gli hawkfriend romani (e dintorni) abbiamo un gruppo su WhatssApp, con una quarantina di iscritti che, debbo dire, è abbastanza seguito e partecipato in maniera soddisfacente.
6. Il gruppo su Facebook https://www.facebook.com/groups/hawkfriend/ ha 104 iscritti.

Come Amministratori mandiamo una mail a cui si iscrive al sito, in cui invitiamo alla partecipazione, ma non ha dato nessun risultato tangibile.
Personalmente, ogni tanto mi capita di scrivere o telefonare a qualcuno, stabilendo da subito un contatto amicale.
Se poi incontro qualcuno ... ci si mette a chiacchierare del Falco ed il problema è smettere.

La voglia è di avere una maggiore partecipazione dai nuovi iscritto al sito.
Mi piacerebbe ricevere un qualche commento da loro (nuovi iscritti) con critiche o suggerimenti per avere una maggiore partecipazione sul forum.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1058
Oggi diamo il benvenuto a Gianpaolo (Napoli)
Nighthawk 650 ROSSA Anno:1985 (rossa !!!!!)

:moto: :moto:      :welcome:       :moto: :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1059
ciao giampaolo bien venido :lamp: :lamp: :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1060
Benvenuto @giampaolo  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1061
 :welcome:@giampaolo :welcome:
Menomale ogni tanto arriva una  :biker:.... Non se ne può più di tutte queste blu. .. :moto:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1062
benvenuto Giampaolo,  :welcome: :lamp:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1063
ciao Giampaolo, benvenuto tra noi,il mio falko arriva da Napoli...dopo un luuuuungo giro... :banana:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1064
Oggi diamo il benvenuto a:       Antonello339

da Sassari, Nighthawk 450 Blu Anno:1986

:moto: :moto:      :welcome:       :moto: :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1065
Ciao Sassari ben arrivato in questo gruppo di dilettanti ma appassionati del falco :D

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1066
Antonello 339  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1067
Benvenuto Antonello,  :welcome: :lamp2:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1068
Welcome antonello339  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1069
 :welcome: antonello339 :welcome:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1070
Ciao tutti, ben trovati, sono Antonello e vivo a Sassari. Son felice di esser stato accolto nel vostro gruppo e fa piacere trovare sempre tanti appassionati. Devo però confessarvi che ancora non sono in possesso di alcuna Nighthawk, ma me ne sono semplicemente "innamorato" dopo averne visto una, 450, questa estate in villeggiatura, sempre qui in Sardegna. Ho così iniziato a "sfrugugliare" dapprima nei vari concessionari e rivenditori di Sassari, senza esito (in effetti io qui vedevo sempre una 650 e nient'altro) poi nei vari siti e, devo dirvi, ne ho trovata una a Cagliari per me interessante (450 blu, è anche targata SS...). Mi dilettavo dunque alla ricerca di informazioni nella rete ed ho trovato il vostro sito per cui ho chiesto l'iscrizione... ed eccomi qui. Sono vecchiotto (62 anni) e pur non essendo un motociclista mangiachilometri, nella mia vita non sono mai sceso dalla moto fin dai 14 anni quando mi regalarono il Ciao---> Morini 125 Country---> Honda CB 750 Four (sic  love love love)---> Honda 750 VF Sport---> BMW R1150R Rockster che ho dato via 4 anni fa. Attualmente da circa 3 anni possiedo un'Aprilia Motò 6.5 ed uno scooter (X Max 250 Black Max). Insomma tutto qui: il piacere di stare su una moto non svanisce mai. Ben trovati e ciao a tutti, Antonello. :biker: :biker: :biker: :lamp2: :lamp2: :lamp2:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1071
Benvenuto Antonello 339,  e complimenti per l'interessamento al Nighthawk,
leggo che hai avuto il VF 750 S  che a me piace molto, 
a Cagliari abbiamo un amico  tuo omonimo  (Antonello) effettivamente è da un pò che non si fa sentire,  ha un 650 blu  veramente  molto bello.
Speriamo di vedere presto le foto del tuo stupendo NIGHTHAWK  450  o  650  che sia   :welcome:    :welcome:

 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1072


Meno male che almeno uno ha risposto!!!! bravo Antonello
siamo onorati - Benvenuto  :welcome:   :lamp: :lamp: :lamp:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1074
Oggi diamo il benvenuto a Gino1turbo (Napoli)
Nighthawk 650 BLU anno 1986
:moto: :moto:      :welcome:       :moto: :moto:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1075
Ciao Gino ciao Gino questo Nick l'ho già sentito


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1077
 :welcome: @gino1turbo :welcome:

spero che tu possa trovare la catena e rimettere in moto il tuo falco  :moto:

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1079
Ben ritrovato Gino1turbo
hai impiegato parecchio tempo per migrare da questa parte, ma l'importante è ritrovarci.  :hag: