Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 579733 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1800
no il mio amico è zarco che prima o poi si innesterà in sto gruppo.ostia che tacunaà o magnaà el senocio scaisà con la pearà ci sta un iscritto de verona mi fa piacere!!!! ciao alessq sarà un piacere conoscerti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1801
Oggi diamo il benvenuto a due nuovi Hawkfriend:

Ermanno.pruzzi di Genova

Honda Nighthawk 650 Rossa

ed


alessq di Verona
Honda Nighthawk 650 Rossa

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!



Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1804
Il Genovese me lo ero perso,
 :welcome: @ ermanno.pruzzi  :welcome:

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1805
Oggi siamo il benvenuto ad un nuovo iscritto: feel

È di Roma ma non ci ha detto che moto possiede.

Comunque sia, benvenuto feel .
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1806
Benvenuto @Feel  :welcome: 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1807
avrà la vespa :D  :wave:  :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1808
Ciao a tutti voi, sono Feel e mi sto avvicinando da pochissimo al mondo dei Falchi. Non ne ho una ma spero pian piano di poterne comprare una... Per chi lo ha sospettato prima, si ho una Vespa, anzi due, prima tre... Ed ho anche una Royal Enfield rossa con cui mi diverto un mondo. Conosco la Nighthawk da quando, bimbetto, osservavo quella del vicino di casa che sfrecciava lucida come un bisturi... Rinnovo i saluti e spero di imparare molto da voi..

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1809
CIAO feel la mia era una battuta però mi fa piacere di non aver sbagliato complimenti per le vespe la royal lo provata< anchio bella moto per qualche giro, mi piace anche la himalaya.spero che tu trovi il falco giusto per te e se ai bisogno di consigli sarò felice di aiutarti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1810
Figurati Riccardo, anzi grazie per i consigli che mi darai, di sicuro ne avrò bisogno. Questa Honda mi ha stregato, chissà che prima o poi non riesca ad essere veramente dei vostri... Certo di questo tempi non sarà facile, temo che debba prima vendere la mia...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1811
mannaccia con sto coso si è bloccato tutto speriamo che si torni alla normalità al più presto poi un falco lo trovi sempre


 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1813
Ciao e grazie della bella accoglienza

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1814
Sono a chiedere a tutti voi qualche info sulla moto.... Vorrei sapere in merito al 650 quale sia il prezzo corretto per un mezzo con max 40000km in condizioni ottime sia di carrozzeria che di meccanica oltreché di documenti. Lo chiedo perché in rete la forbice è abbastanza ampia. Mi rendo ben conto che nella maggior parte dei casi il prezzo di mezzi storici è dettato da innumerevoli fattori ed in linea di massima fatto da chi vende e dal fatto se vuol vendere davvero.... Inoltre avrei bisogno di pareri circa i costi e la frequenza della manutenzione ordinaria, oltre a consigli su quello che è opportuno cambiare o verificare dopo un acquisto di un usato. Scusate tutte queste domande ma vengo da un monocilindrico molto semplice e non vorrei fare il passo più lungo della gamba...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1815
Un falco messo bene è quotato mediamente circa 2500/2600€, se perfetto anche 3000€,se ha anche gli scarichi originali si può pagare anche qualcosina di più!
I costi della manutenzione dipendono da chi esegue il lavoro! Molti di noi fanno da se(è anche per questo che si compra una moto d’epoca),se invece ci si rivolge ai meccanici(sconsigliato,questi tendono a snobbare i mezzi con tanti anni sulle spalle) i costi salgono! C’è da dire che il falco è una moto molto affidabile, se non è stata maltrattata non ti tradisce !
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1816
Dopo l’acquisto è bene sostituire olio motore,filtro olio,pulire o sostituire il filtro aria(il motoclub ne produce uno lavabile in poliestere fatto veramente bene e a buon mercato),controllare e/o sostituire le candele (le NGK standard costano veramente poco),sostituire l’olio dei freni e del comando frizione ,verificare l’usura delle pastiglie freno.
Sembra una lista lunga e dispendiosa, ma se fai da te ti diverti e spendi poco!!
Sono operazioni necessarie perché non puoi fidarti delle dichiarazioni del vecchio proprietario! Poi con l’uso si evidenzieranno eventuali interventi da eseguire :biker:
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1817
io ai tempi 2009 lo avevo pagato 2000euro con passaggio il meccanico al ritiro dal proprietario precedente che era il quinto la pagata 700 euro non so perchè o anche il contratto di compravendita del proprietario precedente.una cosa su tutte di questa moto mai una delusione mi a sempre portato a casa da innsbruk slovenia roma avellino sardegna e poverina lo anche maltrattata  love  :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1818
Diamo il benvenuto ad

Oquendo.

il nuovo iscritto e' di Roma e possiede un Honda Nighthawk 450 BLU
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1819
 :welcome:  oquendo  :welcome:

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1820
Eccomi ragazzi, finalmente posso salutarvi dal forum.
E' il massimo che ci è concesso per ora, ma appena si può io per primo scateno il cavallo che c'è in me. Monto sul falchetto e non se sa dove posso arrivare..
grazie dell'accoglienza anche sulla chat
valter


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1822
bienvenido assolutamente :biker:  :lamp:  :lamp:  :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1823
 :welcome:  Oquendo
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1824
Ciao Valter, Benvenuto tra gli @hawkfriend  :hallo:

:moto:   :moto:   :welcome:   :moto:   :moto:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1825
oggi siamo il benvenuto a

fabiocrummy

è di Cagliari ha una moto del 1987 ma non ci ha indicato quale modello, speriamo che ce lo dica sul forum
.

Benvenuto

Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1826
 :welcome:  @fabiocrummy :welcome:
 FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1827
 :biker:  benvenuto @fabiocrummy
 :lamp:  :lamp2:
Giovanni


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 1829
 :lamp:  :lamp:  :lamp:  :lamp:  :lamp:  :hallo: