Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 587021 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 210
nella terra delle super sportive rosse, fa onore a Mavros essere in BLU
un benvenuto da Fulvio
fulvio

Risposta n. 211
Mavros  benvenuto  nel mondo dei falchi di terra,  :biker:

ma questo falco com'è del 1990 ?

Risposta n. 212
Grazie a tutti per i saluti di benvenuto :hallo:

il falco l'ho trovato in provincia di Mantova ma come prima immatricolazione è targata Milano la stò preparando per metterla storica, il fatto che sia del '90 non me lo so spiegare forse una rimanenza di magazzino.
Esteticamente è tenuta abbastanza bene, il motore ho gia visto che ha bisogno di cure oltre al solito problema della catena di distribuzione  che sferraglia, ho già provveduto a sostituire alcune cosette che non erano originali frecce, fanale posteriore, scusate se sono imbranato  ma è il primo forum della mia vita e l'età non mi aiuta forse divago

Per ora vi saluto, appena riesco metto una foto

Risposta n. 213
Mavros dilungati pure, per noi è un piacere leggere  la storia del tuo nighthawk , cosa ti ha convinto a prenderlo,  chiedi pure se hai bisogno di info. :cin:

Risposta n. 214
avrei preferito che il tuo falco fosse ROSSO :biker:, comunque ben trovato anche da parte mia......

Buona  :lamp: :lamp:

Risposta n. 215
Ciao Mavros  :welcome:

Non mi sembri imbranato per niente, vai alla grande :cin:

Risposta n. 216
mavros di Fiurân!!!!! non me ne frega niente se pensate che mi ripeto ma il mio cuore sarà sempre modenese
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Risposta n. 217

Con molto piacere do il benvenuto al nostro nuovo hawkfriend  mavros

che da Fiorano modenese nella provincia di Modena da oggi ci farà compagnia insieme

alla sua nighthawk 650 blu  ( :banana:)   del 1990

:lamp: :lamp:

Benvenuto fra noi!
Ciao ciat

Risposta n. 218
Ciao Mavros e benvenuto a te ed al tuo falco BLU  :banana:  :welcome:

Risposta n. 219
abbiamo un nuovo hawkfriend !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

da Genova cavalcando il suo falco 650 rosso (ha detto che appena può ne prende uno blu !) del 1985 arriva ge.marten
Benvenuto !!!!!

Risposta n. 220
e allora visto che è ROSSO :biker:, voglio dargli subito il BENVENUTO da parte mia

e bravo @ge.marten

Buona :lamp: :lamp:

Risposta n. 221
Un caloroso benvenuto a ge.marten per il suo approdo nel gruppo  :cin: e per aver  manifestato la volontá di acqustare un secondo falco  :biker::biker:
Aspettiamo di conoscerti.

Adesso siamo a quota 100  effettivi ?

Risposta n. 222
Confermo:
:banana:100 ISCRITTI :banana:
:cin:  :lamp2:  :cin:

Risposta n. 223
AL NOSTRO GE.MERTEN: dicci la verità, era da tempo che volevi iscriverti, ma hai aspettato per essere il 100esimo!

Mavros, attento, se la moto è stata ritargata, devi guardare la data della prima immatricolazione. Tutto può essere, ma nel 1988 mi avevano detto che non c'erano più Nighthawk in nessun concessionario o magazzino Honda. Comunque sarebbe interessante sapere il numero di telaio, perchè quello che ho trovato più "giovane" è di Maurizio P. (tanto per non fare nomi) che è di ottobre 1987, con numero del telaio 3.500 circa.

Dimenticavo: SALUTONI a tutt'e due.  :hallo:

Risposta n. 224
meraviglioso  100.   Benvenuti gaudio tripudio gioia.  :banana: :biker: :welcome:

Risposta n. 225
aiutoooooo ! un'altro romano  :-[

abbiamo un nuovo hawkfriend!    :banana: :banana: :banana: :banana:
da Roma con la sua 450 rossa del 1987 da oggi ci farà compagnia il nostro
nuovo amico Uberto

benvenuto !

:lamp2: :lamp2: :lamp2: :lamp2::

(modificato nome utente : Uberto;D scusate)

Risposta n. 226

abbiamo un nuovo hawkfriend !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

da Genova cavalcando il suo falco 650 rosso (ha detto che appena può ne prende uno blu !) del 1985 arriva ge.marten
Benvenuto !!!!!

Benvenuti Mavros e ge.marten!!

Sogno un raduno con 100 Nighthawk....

Ciao ciat

Risposta n. 227
.... e vai!
Ora siamo pronti per la carica dei 101.
Poi dei 102, dei 103, ...

Risposta n. 228

.... e vai!

Roberto
non avere fretta,  secondo le tue stime , se ricordo bene ci sono ancora circa 600 / 700 nighthawk in Italia di cui una metà circolanti,  pertanto di questo passo nel giro di un decennio  :gerg:  saranno tutti iscritti.

Ciat  un raduno con 100 falchi la vedo dura, intanto per il prossimo anno cerchiamo di essere più del 2015

Risposta n. 229

.... e vai!

Roberto
non avere fretta,  secondo le tue stime , se ricordo bene ci sono ancora circa 600 / 700 nighthawk in Italia di cui una metà circolanti,  pertanto di questo passo nel giro di un decennio  :gerg:  saranno tutti iscritti.

Ciat  un raduno con 100 falchi la vedo dura, intanto per il prossimo anno cerchiamo di essere più del 2015

Sogno, appunto
Ciao ciat

Risposta n. 230

Un salutone a tutti e scusate se non mi son fatto sentire dopo il primo approccio,
con questo caldo i miei pochi neuroni rallentano tremendamente, un evviva per il centesimo iscritto.
In risposta a Savinero effettivamente il numero di telaio è un pò basso 2202251 per essere un 1990, però la prima immatricolazione risulta 20/03/90, la moto  al pra risulta regolare, forse è giunta in italia già targata? Però dovrebbe risultare sul libretto, di più non so.
Una cosa è certa quando la sono andata a vedere (dopo altre 4 o 5) non ho saputo resistere, tutta luccicante di cromature e il blu notte in risalto (sembrava nuova) ho detto subito si senza pensare ad altro.  ;D
Adesso non la smetto più e vi racconto la mia storia con il nighthawk, io fino a 5 anni fa manco sapevo che fosse mai esistita questa moto, stavo curiosando su moto.it alla voce moto storiche quando improvvisamente mi appare  un falco, adesso non dico di essere rimasto folgorato, però mi piacque molto.
Poi piano piano approfondendo ho scoperto tutti i pregi della meccanica considerando che sono moto mediamente di trent' anni non è poco.
Insomma è stato un lento innamoramento,  ora che me la trovo in garage ogni tanto me la vado a coccolare  in attesa che sia pronta per essere cavalcata.
:biker:  Adesso  la smetto arisentirci alla prossima      :hallo:

Risposta n. 231
@mavros: è sempre bello sentire emozioni.
La sigla è quella della omologazione italiana per cui non può essere di importazione.
Se sul libretto c'è scritto Anno di immatricolazione 1990, allora sarà così.
Chiederemo a Silvio che in quegli anni era il Direttore dell'Honda, se è possibile che si fossero dimenticati un esemplare.

Risposta n. 232
Ragazzi ... ( :coollaugh:) da oggi abbiamo un nuovo amico !!!!!
Celio da Milano e la sua nighthawk 650 rosso del 1987 (insomma, non tutte possono essere blu)

Benvenuto tra noi!

Risposta n. 233

Ragazzi ... ( :coollaugh:) da oggi abbiamo un nuovo amico !!!!!
Celio da Milano e la sua nighthawk 650 rosso del 1987 (insomma, non tutte possono essere blu)

Benvenuto tra noi!

Ben arrivato Celio!
Le rosse straripano :-)

Ciao ciat

Risposta n. 234
Ciao celio  :welcome:

Raccontaci (se vuoi) qualche cosa di te

Risposta n. 235
 :hallo: ...... BENVENUTO CELIO..... a te e alla tua ROSSA e visto che sei NORDISTA, se vuoi unirti alle uscite Nordiche.... tempo permettendo.... tieni d'occhio il forum.

Buona  :lamp: :lamp:

Risposta n. 236
benvenuto Celio
le file dei nordisti hanno bisogno di nuovi amici
ti attendiamo alle prossime uscite di settembre
ps siamo veramente vicini, io sono di Saronno
fulvio

Risposta n. 237
Ciao a tutti! ero così emozionato di essere il n.100 che ho festeggiato con una bella visita dal meccanico... :bugey:
La mia Night proviene dalla toscana,e dopo qualche passaggio di mano in manopola è finita a La Spezia,dove l'ho trovata,corteggiata e infine caparbiamente fatta mia!Infatti è la già citata Night con lo sbacchettamento del manubrio(sopra gli 80km/h)di altri post.
Io sono milanese di nascita ma genovese per scelta,questa è la mia prima moto dopo 15 anni di scooter col pensiero sempre alle "moto di una volta che sono le più belle...", perciò non avrei potuto trovare niente di meglio che la Nighthawk,anzi,è stata proprio lei a trovarmi e farsi corteggiare...
Quindi ci vediamo su e giù per la riviera,mi trasferisco in altri topic per le immancabili questioni meccaniche!ciao a tutti da Martino

Risposta n. 238
 :up:

Risposta n. 239

Ciao a tutti! ero così emozionato di essere il n.100 che ho festeggiato con una ... ecc ecc  

Grandissimo ge.marten! ormai ti davo per disperso nel tunnel del forum visto che sono passati  parecchi giorni  dalla tua iscrizione
coraggio, fai le tue domande e commenti che siamo qui apposta! :lurker:, come dice il presidente : anche per fare 4 chiacchiere  8)